Pay-TV Sat/Ott Polonia

E allora domande d'obbligo: con solo 4 canali sul sat siamo sicuri di vedere le nostre squadre? Direi di no, anche se credo che oltre ai canali Extra saranno dedicati anche i canali "lineari" (Sport 1, 2, 3, 4 etc, più i vari Premium, Family etc);
Il decoder Sagemcom bianco e nero, se connesso ad internet, fa vedere gli Extra 5 6 e 7 anche dall'Italia?
Grazie
E chi lo sa? Come si fa rispondere a una cosa che non c'è ancora :D I canali 5 6 7 verranno attivati solo quando inizierà la champions..parliamo di Settembre. Menter gli altri canali debuttano il 20 Agosto.
Possiamo perderci in supposizioni.

Altre pay tv , come TRING , ci fa stare tutto su 5 canali

dal sito c+
Il turno inaugurale si svolgerà martedì (17 Settembre) mercoledì e giovedì e ogni giorno ci saranno due partite alle 18:45 e quattro alle 21:00. Negli ottavi (29 gennaio), tutte le partite si giocheranno nello stesso giorno e alla stessa ora, alle 21:00.

Ultima modifica:
Direi di no, anche se credo che oltre ai canali Extra saranno dedicati anche i canali "lineari" (Sport 1, 2, 3, 4 etc, più i vari Premium, Family etc);
Secondo l’articolo, come aveva riportato anche Giu, no, non saranno utilizzati dato che hanno creato l’apposito pacchetto Super Sport. Se non che una selezione di partite sarà trasmessa anche su un canale incluso nell’opzione Canal+, che sarà rebrandizzato in Canal+ 360.

sarebbe una buona notizia se ci fosse anche un accordo con TVP (ma la tv pubblica ha già speso parecchio per i diritti del calcio nazionale)

Ciao another: quando scrivi che i canali 5-6-7 saranno disponibile solo tramite decoder o tramite Canal+online intendi dire che oltre a non essere disponibili via sat non lo saranno neppure tramite la normale versione "streaming"? Non mi e' chiara sta cosa..grz

Ciao another: quando scrivi che i canali 5-6-7 saranno disponibile solo tramite decoder o tramite Canal+online intendi dire che oltre a non essere disponibili via sat non lo saranno neppure tramite la normale versione "streaming"? Non mi e' chiara sta cosa..grz
Se ho inteso correttamente la tua domanda, l’offerta streaming di Canal+ è Canal+ Online, all’interno della quale saranno disponibili.

Anche l'ultimo turno del girone avrà tutte le partite in contemporanea, direi 18(!!). Una follia. Sarà impossibile trasmetterle tutte.
Comunque, ricordo che in situazioni simili, ad esempio ultimi turni di Ekstraklasa, tutte in contemporanea, Canal+ ha dedicato alle dirette anche canali "generalisti".
Restano grossi dubbi.

Quindi l'offerta sarà penalizzante per gli utenti sat, mentre per chi opterà per la versione streaming (quella disponibile su c..sp per intenderci) ci saranno anche i canali +5 +6 e +7?
Quindi, parlando sempre di streaming, nell'option canal+ dovrebbero essere inclusi?
E, ammesso e non concesso che la A sia su Eleven Sport, facendo il pakiet start e le options canal+ e Eleven Sports, Champions League e A dovrebbero essere assicurate.
Naturalmente, rimmarrebbero fuori Europa League e Conference per le quali servirebbe l'option PSP (se sarà ancora fattibile).
Correggimi se ho scritto delle inesattezze:rolleyes:

adaptoid: tieni presente che comunque in linea di massima dovrebbero essere sempre 9 al martedì e 9 al mercoledì, di cui 4/5 alle 18,45 e le altre alle 20,45 per cui 5 canali dovrebbero bastare

adaptoid: tieni presente che comunque in linea di massima dovrebbero essere sempre 9 al martedì e 9 al mercoledì, di cui 4/5 alle 18,45 e le altre alle 20,45 per cui 5 canali dovrebbero bastare
2 gare alle 18-45 e 7 alle 21..sia il martedì che il mercoledì

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

non vedo più neanche sul sat. bah.
era successo e tramite il sito strefa.canalplus.pl c'era la sezione per rimandare in autonomia i codici poi da ricevere su TVP1 HD
non so se questa cosa è collegata alle questione di cui parliamo in questi giorni ma per me l'abbonamento scade a gennaio 2025 in teoria sia Start sia pacchetto ES. Poco male ora mi interessa poco ma non mi piace questa situazione. Fortunatamente almeno fino ad ora l'assistenza c'è vediamo in questo caso

bat86: se, e non ho modo di dubitare, sono 7 alle 21 vuol dire che ci vogliono almeno 7 canali per trasmetterle TUTTE in diretta; e seguendo quello che scrive another gli utenti sat avrebbero a disposizione "solo" i canali extra 1,2,3,4 e +360 mentre gli utenti in streaming potrebbero contare ANCHE sui canali 5,6,7.
P.S: ma se sono 7 in contemporanea nemmeno Tring (che prevede 5 canali) potrebbe quindi assicurare la diretta di tutte..2 rimarrebbero fuori

Intanto, dal negozio campano risultano "non disponibili" tutti gli abbonamenti relativi a Canal+, Polsat ecc
Dimostrazione che qualcosa si sta muovendo..e io vado a rompergli le p...

Intanto, dal negozio campano risultano "non disponibili" tutti gli abbonamenti relativi a Canal+, Polsat ecc
Dimostrazione che qualcosa si sta muovendo..e io vado a rompergli le p...
Mi sembra logico e corretto farlo .
Dovrebbe farlo anche il venditore polacco, perché proposte come la card con c+ sport, eleven e psp, non ha più senso proporla

Anche i siti di POLSATBOX e VIAPLAY non sono aggiornati . Nelle descrizioni di Polsat c'è ancora la champions e in quello di Viaplay anora le altre due coppe europee.

Ultima modifica:
Secondo me ci vogliono 7 canali. Ma questo per i turni "ordinari". Per l'ultimo turno, 18 partite in contemporanea, ci vorranno DICIOTTO canali.
OT: ecco perché la contemporaneità delle partite, in generale, a tutti i livelli, è una follia.

quello che ho scritto anch'io..per 18 canali sul sat dovrebbero attivare (provvisoriamente) altri TP; per lo streaming sarebbe più facile..
Anche Tring che ha 5 canali con 7 partite in contemporanea non potrebbe coprire in diretta neppure quelle delle 21.
M siamo sicuri che alle 18,45 siano 2 e alle 21 7? Già questa è una mezza follia..figuriamoci se sono 18 in contemporanea (è un girone unico, non ci pensavo mica)

Anche in SERIE A ci saranno gli ultimi 2 turni con tutte le partite allo stesso orario , perciò servirebbero 10 canali per vederle tutte. Eventuali anticipi solo se ci saranno squadre impegnate nelle coppe europee.
1 turno infrasettimanale (spalmato su tre giorni)

La giornata tipo prevede le solite 9 finestre orarie (ven 20.45, sab. 15.00, 18.00, 20.45, dom. 12.30, 15.00 x 2 partite, 18.00, 20.45, lun. 20.45)
Trovo del tutto evitabile la partita del lunedì (da spostare alla domenica pomeriggio).

Non so se ci vogliono altri TP. Probabilmente basterebbe dedicare alcuni canali "generalisti" già esistenti, tipo Canal+1, Kuchnia (cucina), Canal+ family, etc. Ripeto, lo hanno già fatto in occasione del turno finale di Ekstraklasa (8 partite in contemporanea, più diretta gol)

ma la A non mi preoccupa..il problema potrebbe riguardare solo gli ultimi 2 turni come dice giustamente Giu, però a parte le squadre impegnate in coppa bisogna considerare anche almeno una partita (se non 2) tra squadre che non si giocano nulla e che quindi possono essere anticipate o posticipate..poi certo, se non ci sono squadre impegnate in coppa e anche all'ultimo turno in campionato si giocano qualcosa allora sono cavoli amari ..

Anche in SERIE A ci saranno gli ultimi 2 turni con tutte le partite allo stesso orario , perciò servirebbero 10 canali per vederle tutte. Eventuali anticipi solo se ci saranno squadre impegnate nelle coppe europee.
Questo dovrebbe succedere da un pò di anni, ma alla fine le dividono comunque a blocchi di partite per interesse di classifica, come successo il maggio scorso tra l'altro. La novità è che prendono gli ultimi 2 turni e non solo l'ultimo.
Difficilmente ci saranno 10 partite in contemporanea.

E comunque non so se basterebbero, arrivare a 18 è dura...
Consideriamo che anche le nostre pay TV non trasmettono mica TUTTE le partite di EL e ECL

Indietro
Alto Basso