the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
il posticipo del lunedi è riservato a chi gioca in europa league e conference leagueTrovo del tutto evitabile la partita del lunedì (da spostare alla domenica pomeriggio).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il posticipo del lunedi è riservato a chi gioca in europa league e conference leagueTrovo del tutto evitabile la partita del lunedì (da spostare alla domenica pomeriggio).
soltanto l'ultima giornata dell'ekstraklasa giocano tutte allo stesso orario, ma non tutte le partite si vedano sui canali generalisti i vari canal plus family o premium oltre a canal plus sport 1-2-3-4-5Anche l'ultimo turno del girone avrà tutte le partite in contemporanea, direi 18(!!). Una follia. Sarà impossibile trasmetterle tutte.
Comunque, ricordo che in situazioni simili, ad esempio ultimi turni di Ekstraklasa, tutte in contemporanea, Canal+ ha dedicato alle dirette anche canali "generalisti".
Restano grossi dubbi.
Esatto..quest'anno all'ultima giornata c'è stato al massimo il blocco con 4 gare in contemporanea..poi un blocco di 2 e ben 4 gare in orari e giorni diversi tra loro.Questo dovrebbe succedere da un pò di anni, ma alla fine le dividono comunque a blocchi di partite per interesse di classifica, come successo il maggio scorso tra l'altro. La novità è che prendono gli ultimi 2 turni e non solo l'ultimo.
Difficilmente ci saranno 10 partite in contemporanea.
ciao giu..è un modo per distrarmi..non ho nessuna fretta..le fidanzate? infatti ne ho avute poche
Per mirko-84: per me è più incomprensibile il silenzio dell'assegnatario dei diritti, più che della Lega calcio (e di conseguenza dei giornali sportivi, che evidentemente non ne hanno notizia se non quella generica dell'assegnazione)...cmq se il calendario è domani chissà.....stasera prima di andare a nanna vedrò ancora una mezzoretta Eleven , magari ci scappa una pubblicità sulla ns serie A e non sul solito motociclismo![]()
Vi è una sezione broadcaster sul sito della lega serie A ma non mi risulta sia aggiornataSai a chi devi scrivere?
A Mattarella
per tutti i diritti assegnati, finora la lega non ha mai citato le emittenti...
sul sito, che fa pena, non ho trovato riferimenti alle varie Pay Tv estere Tring, Arena Sport o a Dazn , né comuicati, né documenti..
100% meczòv ligi wloskiej suona molto bene, specie con google translator!sì l'ho vista, non è aggiornata, l'avevamo già detto
Invece, se t'interessa, è aggiornato il sito di CANAL+ POLSKA che, nell'offerta sportiva non cita la LIGUE1, ma Champions League e 100% meczòv ligi wloskiej (nel pacchetto sono compresi 3 canali Elv+1 4k).
sì l'ho vista, non è aggiornata, l'avevamo già detto
Invece, se t'interessa, è aggiornato il sito di CANAL+ POLSKA che, nell'offerta sportiva non cita la LIGUE1, ma Champions League e 100% meczòv ligi wloskiej (nel pacchetto sono compresi 3 canali Elv+1 4k).