Pay-TV Sat/Ott Polonia

Anche l'ultimo turno del girone avrà tutte le partite in contemporanea, direi 18(!!). Una follia. Sarà impossibile trasmetterle tutte.
Comunque, ricordo che in situazioni simili, ad esempio ultimi turni di Ekstraklasa, tutte in contemporanea, Canal+ ha dedicato alle dirette anche canali "generalisti".
Restano grossi dubbi.
soltanto l'ultima giornata dell'ekstraklasa giocano tutte allo stesso orario, ma non tutte le partite si vedano sui canali generalisti i vari canal plus family o premium oltre a canal plus sport 1-2-3-4-5

Questo dovrebbe succedere da un pò di anni, ma alla fine le dividono comunque a blocchi di partite per interesse di classifica, come successo il maggio scorso tra l'altro. La novità è che prendono gli ultimi 2 turni e non solo l'ultimo.
Difficilmente ci saranno 10 partite in contemporanea.
Esatto..quest'anno all'ultima giornata c'è stato al massimo il blocco con 4 gare in contemporanea..poi un blocco di 2 e ben 4 gare in orari e giorni diversi tra loro.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sull'Europa League e sulla Conference League non ci aspettiamo che vengano trasmesse tutte in diretta..sulla Champions League sì.
Simpatica la Lega Calcio: mi ha confermato l'assegnazione dei diritti tv in Polonia, ma non possono dire nulla sull'emittente (nepure sotto minaccia-tortura)..seguirà comunicato ufficiale "nelle prossime settimane"..sti c....:5eek:

vai a capire tutto questo mistero.. domani teniemo d'occhio l'instagram di Eleven dopo l'uscita del calendario ;)

Non c'è fretta, x carità... Ma faccio concettualmente fatica a capire quale possa essere un motivo per il quale l'emittente assegnataria debba essere tenuta per il momento "segreta". Detto che, probabilmente, sono ingenuo io a non trovarne...

ciao giu..è un modo per distrarmi..non ho nessuna fretta..le fidanzate? infatti ne ho avute poche:rolleyes:
Per mirko-84: per me è più incomprensibile il silenzio dell'assegnatario dei diritti, più che della Lega calcio (e di conseguenza dei giornali sportivi, che evidentemente non ne hanno notizia se non quella generica dell'assegnazione)...cmq se il calendario è domani chissà.....stasera prima di andare a nanna vedrò ancora una mezzoretta Eleven , magari ci scappa una pubblicità sulla ns serie A e non sul solito motociclismo:eusa_shifty:

ciao giu..è un modo per distrarmi..non ho nessuna fretta..le fidanzate? infatti ne ho avute poche:rolleyes:
Per mirko-84: per me è più incomprensibile il silenzio dell'assegnatario dei diritti, più che della Lega calcio (e di conseguenza dei giornali sportivi, che evidentemente non ne hanno notizia se non quella generica dell'assegnazione)...cmq se il calendario è domani chissà.....stasera prima di andare a nanna vedrò ancora una mezzoretta Eleven , magari ci scappa una pubblicità sulla ns serie A e non sul solito motociclismo:eusa_shifty:

io la pubblicità l'ho beccata la solita liga, serie A, dfb Tedesca, Fa Cup e lo speedway. Si vediamo domani oppure stanno aspettando anche la definizione dei diritti della FA Cup per fare un annuncio tutto insieme bo..

Secondo me ha ragione qualcuno che l'ha scritto qui, il fatto che Eleven stia tuttora trasmettendo repliche di partite integrali e programmi di approfondimento/magazine, vuol dire che dopo il 30/06 il contratto è stato rinnovato. Infatti su PSP, che non ha rinnovato, dal 01/07 è sparito ogni riferimento alla Champions League .

Si giu, manca solo Mattarella..oppure chiedo un'interpellanza parlamentare:laughing7:
Effettivamente la lega non ha mai citato le emittenti, solo comunicati ufficiali nelle successive settimane..ma almeno al'emittente assegnataria l'hanno comunicato:5eek:?
Il sito fa veramente pena..e stiamo parlando del sito della Lega calcio di A, non della parrocchia sotto casa..

Sai a chi devi scrivere?
A Mattarella :D
per tutti i diritti assegnati, finora la lega non ha mai citato le emittenti...
sul sito, che fa pena, non ho trovato riferimenti alle varie Pay Tv estere Tring, Arena Sport o a Dazn , né comuicati, né documenti..
Vi è una sezione broadcaster sul sito della lega serie A ma non mi risulta sia aggiornata

Mi hanno riattivato qualcosa sulla smart card tvp1,2,sport, gli Eleven Sports ma i Canal+ Sport no

sì l'ho vista, non è aggiornata, l'avevamo già detto :D

Invece, se t'interessa, è aggiornato il sito di CANAL+ POLSKA che, nell'offerta sportiva non cita la LIGUE1, ma Champions League e 100% meczòv ligi wloskiej (nel pacchetto sono compresi 3 canali Elv+1 4k).
100% meczòv ligi wloskiej suona molto bene, specie con google translator! :D
Va capito se tramite canal+ diretto oppure eleven che è ospitato su canal +
Corretto?

Quindi 100% meczov? Sarebbe una novità, cioè si impegnano a trasmetterle tutte. In questi anni non è stato così, di tanto in tanto qualche partita non è stata trasmessa, specie negli infrasettimanali, o quando avevano la formula uno

sì l'ho vista, non è aggiornata, l'avevamo già detto :D

Invece, se t'interessa, è aggiornato il sito di CANAL+ POLSKA che, nell'offerta sportiva non cita la LIGUE1, ma Champions League e 100% meczòv ligi wloskiej (nel pacchetto sono compresi 3 canali Elv+1 4k).

E allora sono certo sia Eleven, è specificato la Champions sui loro canali, la lega polacca è loro esclusiva, La serie A è stata esclusiva di Eleven e non specificando "il presunto" passaggio ai loro canali vuol dire che è confermato Eleven e che le trasmetteranno tutte. La liga il 100% dovrebbe essere garantito come la scorsa stagione da paratite su c+ e partite su eleven.

poi senza Ligue 1 non ci saranno ulteriori interferenze a meno che non comprano i diritti pià avanti

meczov ligi wloskiej= partite del campionato italiano (per chi non avesse ancora utilizzato il traduttore di Google).
"Contrattualizzano", mi sembra di capire, il fatto che tutte le partite del campionato italiano siano trasmesse.
i diritti della ligue 1 non sono stati ancora assegnati neppure in Francia..

Sono andato sul sito di canal plus pl.
Mi sembra che si possa dire questo:
1) al momento l,offerta con la Champions league, che verra' trasmessa integralmente, riguarda solo il sat per un costo mensile di circa 15 euro.
Si tratta del pack Start "robusto" perche' dovrebbe comprendere una trentina di canali tra cui tvp 1 e 2 e tvp sport, una selezione dei canali Canal+ e l,option Supersport con tutti i 7 canali extra (più credo il 360).
In un articolo di Satkurier si parla anche di una riconfigurazione dei TP e mi pare di un paio di TP in più.
Inizialmente il 5 il 6 e il 7 sembravano esclusi dal sat;
2) la stessa proposta per lo streaming deve ancora essere formalizzata, ma vi e' da pensare che possa costare qualcosa di meno, secondo me costera' sui 50 zloty al mese;
3) l,option Eleven comprendera' tutta la serie A, mentre parte della Liga sarà su Eleven parte su Canal+ (altra option?);
Non comprendo quando parlano di Ligue 1.
Naturalmente quanto scritto può essere opportunamente integrato e/o corretto

Non sarà facile capire come gestiranno i crediti pregressi con una nuova configurazione dei canali e dei pack. Il fatto che mi abbiano tolto i Canal+ sport potrebbe essere spiegato in questo modo (sempre che non sia un errore)

esiste la possibilità che la serie A venga acquistata da canal plus visto che una volta trasmettavano poi hanno mollato anche perchè giocatori polacchi non vi erano. Oggi è diverso sono molti i giocatori polacchi a giocare in serie A e il fatto che non c'è più accordo tra questi e polsat per lo scambio dei canali tra i vari abbonati potrebbe indurre i primi ad essere interessati alla serie A

Indietro
Alto Basso