Pay-TV Sat/Ott Polonia

Poi sul sito Canal + sat c,e scritto Serie a nell,option Eleven e non nell,option Canal+ (per quel che puo' valere, solo un mero indizio)

Comunque segnalo che il rivenditore polacco ha cambiato la grafica del sito e risulta ancora acquistabile il pacchetto start più l'opzione eleven a quasi 250 zloty per un anno.

Supponendo che la A rimanga su Eleven, questa offerta non offre la CL, giusto?

Capito...fermo restando che sarebbe incauto muoversi adesso, teoricamente quella composizione garantisce la A, corretto?

Salve gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi in privato il link di questo rivenditore polacco? Grazie

guardando il palinsesto della settimana sulla app di eleven quello che noto e' che sono sparite tutte le partite e show della ligue 1 e sono rimasti liga, portoghese e serie A

Ciao giù, scrivi che il Canal+ sport conterra' un solo canale Champions ma credo sia inesatto.
Leggendo il sito di canal plus pl pare che l,option Canal + continuerà ad esistere proponendo il camp polacco, una selezione delle partite della Premier e parte della Liga (l,altra su Eleven).
Si trattera' piuttosto di capire se Supersport, che comprendera' i 7 canali extra piu' Canal+360 sara' attivabile solo come sotto option della option Canal + oppure come un,autonoma option (al pari di Eleven Sports).
Io propendo più per la prima soluzione, nel senso che se non attivi l,option Canal+ non puoi accedere a Supersport.
Il fatto che il rivenditore polacco continui a proporre pakiet base(Start o extra o optimum) anche insieme a Eleven Sports non lo trovo scandaloso, in fondo il pakiet base rimarrà sostanzialmente immutato cosi come l,option Eleven Sports che non aumenta la sua proposta ma, a ben vedere, senza la Ligue 1 la impoverisce.
Discorso diverso per il negozio campano che offre o il pack full ( e quindi deve per forza aspettare le decisioni sulla distribuzione di pakiet e options della mandante) o solo Eleven (che per il mercato italiano vuol dire Serie A) e nell,attesa dell,ufficializzazione dell,acquisto dei diritti ha ritenuto per correttezza di levare anche quello.

Per red5: mi pare che con Start si potesse vedere (ora devo verificare) solo il +1 e il +5..gli altri non mi risulta fossero compresi.
Se vuoi toglierti ogni dubbio forse può essere più preciso Fabri ark

Per giù: ho riletto attentamente quello che hai scritto, l,ho capito male..hai scritto bene..con riferimento alla Champions l,option Canal+ conterra' 1 solo canale (credo extra360). Chiedo venia🙄

Su c.spl vedo ora disponibile novità ' il pakiet 12 mesi con i 7 canali Champions 360 zloty

C,e' nessuno?
Il pakiet Champions viene dato come aggiuntivo all,option Canal+..o forse semplicemente come option al pari di Canal+ e Eleven..per capirlo ho simulato l,acquisto per 12 mesi di: pakiet start, option Champions league+Eleven Sports destinazione Italia, pagamento PayPal 66 zloty aggiuntivi viene un totale di 675,94 zloty...
Canal+ puo' non essere fatto per la Champions anche se vi dovrebbe rientrare il canale +360? Se può essere evitato meglio perche' costa tanto..cosa ne pensate?

Lato OTT, qualcuno che ha provato entrambe le piattaforme, saprebbe riassumere pregi e difetti della visione dei canali eleven tramite "eleven ott" diretto VS "canal+ott"? Quale consigliereste delle 2 piattaforme potendo accedere con entrambe agli stessi canali?

si confermo, canal sport +5 e +1

intanto dovremmo esserci:

"Presto è prevista una nuova consegna di pizza italiana. Il fornitore è bravo come al solito. Quale di questi 11 tipi ti piace di più?"

Ultima modifica di un moderatore:
Giu, senza fare polemica, non mi sembra di fare confusione anzi ho riepilogato il tutto simulando anche l,acquisto..avevo letto male la parte del tuo intervento sul "canale Champions".
Non credo che qualcuno si sia confuso con i miei interventi che non mi sembrano campati in aria..dimmi quali inesattezze avrei riportato ..se ci sono chiedo venia (come sempre) e come tutti dovrebbero fare🙂

Lato OTT, qualcuno che ha provato entrambe le piattaforme, saprebbe riassumere pregi e difetti della visione dei canali eleven tramite "eleven ott" diretto VS "canal+ott"? Quale consigliereste delle 2 piattaforme potendo accedere con entrambe agli stessi canali?

Allora questa è una bella domanda anche se i competitors in realtà sono 3 a cui aggiungerei Box Polsat Sport.

Prezzo:

Premessa, ovviamente non sto considerando eventuali vpn che in linea teorica non servono poi in linea pratica vedremo durante la stagione se avremo problemi o meno questo non lo so fin quando non proveremo di persona.

Eleven è sicuramente il meno costoso 37 euro
C+ piano relax + elven 58,37 euro
Box Polsat pagamento solo mensile da quello che ho visto, 9.34 euro al mese (diciamo un 93 euro per 10 mesi ) ma qui sono compresi anche i canali di polsat sport quindi anche Europa e Conference league (poi sulla copertura non so)

Qualità:

tralasciando il box polsat che non ho provato ma presumo sia simile ad eleven diretto, li valuto tutti abbastanza paragonabili, non spicca troppo uno sull'altro quindi parità.

App:

sullo store è facilmente scaricabile c+ ma anche polsat, Eleven bisogna scaricare apk questo per smartphone e tablet. Su smart tv se Android tv non dovrebbero esserci problemi, su samsung tv nello store non sono presenti (ci sta telly, tring, pilot wp ma queste nada) quindi qui bisognerebbe premunirsi di chromecast.

Funzioni:

Unica con una funzione in più (pero' attenzione non conosco box polsat) è C+ che ha il multiscreen per gli eventi sportivi. Per la visione in contemporanea ho notato che sia c+ che eleven si possono vedere su due reti differenti (anche se ad onor del vero nel regolamente con eleven credo non si possa fare).

Quindi in base a queste informazioni uno potrebbe deceidere, sono info sommarie ci vorrebbe proprio una stagione intera per valutare un servizio pero' almeno qualche info la posso dare

Giu, non perdo tempo con le simulazioni, mi diverto.
Quanto alle domande che faccio (ma alle quali cerco anche di dare delle risposte) e' la curiosita' per un mondo a me sconosciuto fino ad 1 anno fa che magari mi spinge a mettere molta carne sul fuoco.
Ma mi sembra di aver dato come te ed altri anche un contributo alla discussione?
Se ordino? Avevo già il pacchetto autonomo Eleven fatto il 9 sett dell,anno scorso per 1 anno..quindi prob opterò ancora per la soluzione polacca, dopo aver lasciato Sky (freevision dal 10)

Indietro
Alto Basso