Lato OTT, qualcuno che ha provato entrambe le piattaforme, saprebbe riassumere pregi e difetti della visione dei canali eleven tramite "eleven ott" diretto VS "canal+ott"? Quale consigliereste delle 2 piattaforme potendo accedere con entrambe agli stessi canali?
Allora questa è una bella domanda anche se i competitors in realtà sono 3 a cui aggiungerei Box Polsat Sport.
Prezzo:
Premessa, ovviamente non sto considerando eventuali vpn che in linea teorica non servono poi in linea pratica vedremo durante la stagione se avremo problemi o meno questo non lo so fin quando non proveremo di persona.
Eleven è sicuramente il meno costoso 37 euro
C+ piano relax + elven 58,37 euro
Box Polsat pagamento solo mensile da quello che ho visto, 9.34 euro al mese (diciamo un 93 euro per 10 mesi ) ma qui sono compresi anche i canali di polsat sport quindi anche Europa e Conference league (poi sulla copertura non so)
Qualità:
tralasciando il box polsat che non ho provato ma presumo sia simile ad eleven diretto, li valuto tutti abbastanza paragonabili, non spicca troppo uno sull'altro quindi parità.
App:
sullo store è facilmente scaricabile c+ ma anche polsat, Eleven bisogna scaricare apk questo per smartphone e tablet. Su smart tv se Android tv non dovrebbero esserci problemi, su samsung tv nello store non sono presenti (ci sta telly, tring, pilot wp ma queste nada) quindi qui bisognerebbe premunirsi di chromecast.
Funzioni:
Unica con una funzione in più (pero' attenzione non conosco box polsat) è C+ che ha il multiscreen per gli eventi sportivi. Per la visione in contemporanea ho notato che sia c+ che eleven si possono vedere su due reti differenti (anche se ad onor del vero nel regolamente con eleven credo non si possa fare).
Quindi in base a queste informazioni uno potrebbe deceidere, sono info sommarie ci vorrebbe proprio una stagione intera per valutare un servizio pero' almeno qualche info la posso dare