Quindi prima di rinnovare per altri 12 mesi aspetto giusto???I diritti sono di Eleven Sports fino al 2027 ma non si sa se i canali saranno ancora distribuiti da Canal+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi prima di rinnovare per altri 12 mesi aspetto giusto???I diritti sono di Eleven Sports fino al 2027 ma non si sa se i canali saranno ancora distribuiti da Canal+
Se non sarà più su Canal+ e ti interessa solo la parte sat, potrai risolvere solo cambiando operatore. Dovrai passare a Polsat Box con il pacchetto Pakiet M Sport, avrai solo i 3 canali Eleven, senza il 4.Si si infatti per questa stagione ho dovuto ricomprare il decoder perchè mi era scaduta la carta. Quest'anno mi scade a luglio e vorrei rinnovare prima ma ho quel decoder sagem bioanco e nero a scacchi di canalplus ma se tu mi dici che forse non è più distribuito da loro come lo vedo Eleven?
Per gli abbonamenti esteri il mio consiglio è abbonarsi sempre da giugno a massimo settembre perché non si sa mai con rimodulazione eccSi si infatti per questa stagione ho dovuto ricomprare il decoder perchè mi era scaduta la carta. Quest'anno mi scade a luglio e vorrei rinnovare prima ma ho quel decoder sagem bioanco e nero a scacchi di canalplus ma se tu mi dici che forse non è più distribuito da loro come lo vedo Eleven?
Perchè settembre? Questo è il secondo anno che mi abbono di 12 mesi.Per gli abbonamenti esteri il mio consiglio è abbonarsi sempre da giugno a massimo settembre perché non si sa mai con rimodulazione ecc
Perché se fai un anno da settembre a settembre se ci sono rimodlazioni ho perdono i dirtti eviti di buttare soldiPerchè settembre? Questo è il secondo anno che mi abbono di 12 mesi.
Ma io faccio i 12 mesi partendo da luglio.Perché se fai un anno da settembre a settembre se ci sono rimodlazioni ho perdono i dirtti eviti di buttare soldi
Fai bene il mio era un consiglio per tutti non rivolto ha te in particolareMa io faccio i 12 mesi partendo da luglio.
Nessuno riesce a darmi una spiegazione? GrazieCiao , guarda se qualcuno ha voglia di spiegare come fare ad abbonarsi sia con Decoder Sat (scelta che preferirei ) sia usando Android spiegando cosa si vede e dove con i costi e eventualmente dove acquistare vi sarei grato , grazie
elevensport polonia puro è geobloccato e ci vuole numero polacco pèer abbonarsi. se ti interessa solo eleven sport prova gonettv in streaming. c+polska via streaming è geiobloccatoNessuno riesce a darmi una spiegazione? Grazie
Provato adesso e per me sono tutti a posto (android TV/Nvidia shield). La app è quella nuova che ora si può scaricare anche dallo storeQualcuno che ha l'abbonamento a canal+ ott può verificare per cortesia se vede i canali a 25fps? Basta vedere il movimento della palla che è scattoso. Voglio capire se è l'app del mio dispositivo ad avere problemi o da ieri trasmettono proprio loro così.
Allora probabilmente è l'app della Lg che ha qualche problema. Eleven 4k si vede bene e per un po' anche eleven 2. Poi ho cambiato canale ed è tornato scattoso. Grazie.Provato adesso e per me sono tutti a posto (android TV/Nvidia shield). La app è quella nuova che ora si può scaricare anche dallo store
Non so se è il tuo caso, ma ci sono stati problemi di collegamenti di App con i Server Lg in questi giorni.Allora probabilmente è l'app della Lg che ha qualche problema. Eleven 4k si vede bene e per un po' anche eleven 2. Poi ho cambiato canale ed è tornato scattoso. Grazie.
Edit. Ho fatto un aggiornamento dell'app e adesso si vedono bene tutti tranne eleven sport 3.
Si avevo letto ma da me tutte le altre app funzionavano regolarmente quindi penso sia stato un problema di obsolescenza dell'app risolto con l'aggiornamento.Non so se è il tuo caso, ma ci sono stati problemi di collegamenti di App con i Server Lg in questi giorni.