Pay-TV Sat/Ott Polonia

Allora probabilmente è l'app della Lg che ha qualche problema. Eleven 4k si vede bene e per un po' anche eleven 2. Poi ho cambiato canale ed è tornato scattoso. Grazie.
Edit. Ho fatto un aggiornamento dell'app e adesso si vedono bene tutti tranne eleven sport 3.
Scusa posso chiederti il nome della app che usi per vedere Eleven sport su smart tv ?
A me a volte con i canali eleven 2-3-4 sul satellite mi da lo stesso problema a scatti dopo aver visto il primo tempo , sul 4k nessun problema se può esserti utile.

Scusa posso chiederti il nome della app che usi per vedere Eleven sport su smart tv ?
A me a volte con i canali eleven 2-3-4 sul satellite mi da lo stesso problema a scatti dopo aver visto il primo tempo , sul 4k nessun problema se può esserti utile.
Canal+ però per installarla devi cambiare nazione alla tv e impostarla su Polonia.

A me da oggi risulta abbonamento scaduto, ho contattato il negozio e mi hanno detto che ci sono dei problemi sul database...

Prossimo turno copertura IN-completa. Sabato alle 15:
  • como-venezia dovrebbe essere sui canali extra ott
  • parma-toro è su E4

per fortuna che
1) quest'anno, possono trasmettere "solo" 5 partite di bundesliga...l'anno prossimo chissà...
2) che il campionato di seria A è ancora vivo , altrimenti anche certe partite importanti le avrebbero girate sul 4

ho scoperto soltanto questa sera i quattro canali LIVE di canal plus sull'applicazione mentre cercavo il canale 360, qualcuno sa se questi canali si vedano anche nel normale satellite ? chiedo perchè sono canali sportivi calcio,tennis e altro sport

Eleven trasmetterà anche prove, sprint e gare di F2, F2 del gp d'Australia.

Tutte le dirette andranno su eleven1 . Visti gli orari...questa volta non ci saranno problemi di sovrapposizione con altri eventi sportivi.

Per i successivi gp si deciderà di volta in volta se utilizzare canali tv, streming o un mix.

Scusate ma per gonet tv basta una semplice mail o serve una con dominio pl? Ho provato a cercare info ma non le ho trovate.

Indietro
Alto Basso