Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ma io che ho i canali eleven base tramite satellite ho diritto anche a qualche cosa in streaming o nada??

champions, ritorno ottavi

11 marzo, Bayern Monaco - Bayer Leverkusne Canal+360
12 marzo, Arsenal - PSV Eindhoven

Prossimo WE copertura INcompleta. Sabato 15 alle 3:
  • udinese verona presumibilmente su canali extra OTT
  • monza parma su E4

Credo che nessuno abbia questo decoder...ma è uscita la notizia del ritiro dal mercato del modello PACE HD PVR BOX+ 500GB. Non sarà più utilizzabile con card C+.
Il decoder è ancora in vendita dal distributore polacco.

Ciao, volevo provare gonet.tv, ci sono accorgimenti particolari per registrarsi e poi utilizzarlo?

Ciao, volevo provare gonet.tv, ci sono accorgimenti particolari per registrarsi e poi utilizzarlo?
E' il servizio nel quale la registrazione è più semplice. Basta una qualunque mail. Non ti aspettare un granchè in termini di qualità.

molto semplice registrarsi, basta una mail. avrai solo i 4 canali lineari elevensport oltre ai vari canbali di film e documentari

Grazie, a me interessa per la F1, c'è 1 zloty per la prova, vedo come va e poi decido.

Ho fatto i 10 giorni di gonet a 1 zloty per provare la F1, poi vedrò il da farsi.

Buongiorno, su Android tv non riesco più ad accedere a canal plus PL . Da smartphone, tablet e pc tutto ok.
Apro app Android tv canal + , mi rimanda a :

Https://connect.canalplus.com ma non va.
Qualche suggerimento?

La prova di Gonet.tv per quanto mi riguarda è fallita miseramente, la qualità (Eleven Sport 1 è in 4K) non è male, ma ci vuole un commento in una lingua comprensibile, solo il polacco è un no per me.

La prova di Gonet.tv per quanto mi riguarda è fallita miseramente, la qualità (Eleven Sport 1 è in 4K) non è male, ma ci vuole un commento in una lingua comprensibile, solo il polacco è un no per me.
sei come mio cognato, se non è italiano preferisce pagare now tv

Buonasera vorrei chiedere un consiglio, da qualche giorno su canal+ mi butta fuori dallo streaming dicendo che ci sono troppi dispositivi connessi in contemporanea ma in realtà sto guardando solo io. Non vorrei che qualcuno avesse rubato l'account o peggio ancora che il rivenditore l' abbia dato a qualcun altro. Nel dubbio ho cambiato password. Ho fatto bene o può essere un problema del servizio? Lo ha fatto su vari dispositivi e varie partite.

Buonasera vorrei chiedere un consiglio, da qualche giorno su canal+ mi butta fuori dallo streaming dicendo che ci sono troppi dispositivi connessi in contemporanea ma in realtà sto guardando solo io. Non vorrei che qualcuno avesse rubato l'account o peggio ancora che il rivenditore l' abbia dato a qualcun altro. Nel dubbio ho cambiato password. Ho fatto bene o può essere un problema del servizio? Lo ha fatto su vari dispositivi e varie partite.
hai fatto bene a cambiare password, dovresti cambiare anche la mail di eventuale recupero credenziali

sei come mio cognato, se non è italiano preferisce pagare now tv
A me non serve l'italiano, mi basta l'inglese, il polacco è un po' ostico :laughing7:
Ok che vedi, ma non riesci a vedere tutte le auto in gara, la regia si perde un sacco di cose e il commento aiuta in questo.

Indietro
Alto Basso