Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io che ho i canali eleven base tramite satellite ho diritto anche a qualche cosa in streaming o nada??
E' il servizio nel quale la registrazione è più semplice. Basta una qualunque mail. Non ti aspettare un granchè in termini di qualità.Ciao, volevo provare gonet.tv, ci sono accorgimenti particolari per registrarsi e poi utilizzarlo?
molto semplice registrarsi, basta una mail. avrai solo i 4 canali lineari elevensport oltre ai vari canbali di film e documentariCiao, volevo provare gonet.tv, ci sono accorgimenti particolari per registrarsi e poi utilizzarlo?
bhe avresti potuta fare anche pecka a 12euro e vedereti anche la serie AGrazie, a me interessa per la F1, c'è 1 zloty per la prova, vedo come va e poi decido.
Per la Serie A ho già Tring, ma cmq negli ultimi anni il mio interesse per il calcio è sceso sotto i tacchi.bhe avresti potuta fare anche pecka a 12euro e vedereti anche la serie A
Cosa sarebbe Pecka?bhe avresti potuta fare anche pecka a 12euro e vedereti anche la serie A
pecka tv ott ceca con i canali sport 1 sport2 e nova sport 5Cosa sarebbe Pecka?
sei come mio cognato, se non è italiano preferisce pagare now tvLa prova di Gonet.tv per quanto mi riguarda è fallita miseramente, la qualità (Eleven Sport 1 è in 4K) non è male, ma ci vuole un commento in una lingua comprensibile, solo il polacco è un no per me.
hai fatto bene a cambiare password, dovresti cambiare anche la mail di eventuale recupero credenzialiBuonasera vorrei chiedere un consiglio, da qualche giorno su canal+ mi butta fuori dallo streaming dicendo che ci sono troppi dispositivi connessi in contemporanea ma in realtà sto guardando solo io. Non vorrei che qualcuno avesse rubato l'account o peggio ancora che il rivenditore l' abbia dato a qualcun altro. Nel dubbio ho cambiato password. Ho fatto bene o può essere un problema del servizio? Lo ha fatto su vari dispositivi e varie partite.
A me non serve l'italiano, mi basta l'inglese, il polacco è un po' osticosei come mio cognato, se non è italiano preferisce pagare now tv