Pay-TV Sat/Ott Polonia

@Gaara80

Non ho personalmente il decoder ma la CAM, TVP1 HD è il canale ufficiale per gli aggiornamenti, non saprei se in Stand By riceve lo stesso l'impulso, chiedo ai possessori del decoder di chiarirti quest'ultimo dubbio.

Ciao bolide..se hai una Smart TV hai provato anche dall',app mycanal? Cmq anche con la SIM very su tp.link che mi va attorno ai 30mb dovrei farcela..vedo regolarmente Pluto TV, raiplay e Mediaset Infinity da app del tv. Se acquisto (in condivisione con un amico) ti faccio sapere..

Ragazzi scusate, ho mandato la mail per farmi attivare i canali elev sport. Adesso ho acceso i ldecoder e non vedo nanche più TVP1 dice che i diritti della smart card sono scaduti. Che stanno combinando??

Ok era un passaggio intermedio evidentemente, mi hanno attivato tutto. Grazie ragazzi :D

Ps Eleven 4 però non lo vedo, dice sempre che ho i diritti scaduti. Forse non è compreso?

Ciao. Da un confronto tra le partite trasmesse da Eleven e quelle ott di now tv e dazn mi sembra che la qualità dell'immagine sia decisamente a favore dell'ott. Non so se lo streaming di polsat è qualitativamente uguale a quello di now tv. Sicuramente la soluzione economicamente più vantaggiosa è a favore di polsat, ma qualitativamente no. Almeno per i canali eleven 1, 2 e 3 dove normalmente trasmettono le partite della serie A. Ho notato anche che a volte non trasmettono tutte e 10 le partite della serie A.

Ok era un passaggio intermedio evidentemente, mi hanno attivato tutto. Grazie ragazzi :D

Ps Eleven 4 però non lo vedo, dice sempre che ho i diritti scaduti. Forse non è compreso?

è stato detto più volte che elv4 è nel pacchetto comfort (circa +30€ rispetto al pacchetto start) ma se guardi i post di maruczko , tipo questo https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7288622, ti accorgi che nell'80% dei casi sono più che sufficienti per coprire tutta la giornata. Sul 4, salvo eccezioni, vanno le partite ritenute meno importanti (o quelle trasmesse da uno degli altri 3 canali)

è stato detto più volte che elv4 è nel pacchetto comfort (circa +30€ rispetto al pacchetto start) ma se guardi i post di maruczko , tipo questo https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7288622, ti accorgi che nell'80% dei casi sono più che sufficienti per coprire tutta la giornata. Sul 4, salvo eccezioni, vanno le partite ritenute meno importanti (o quelle trasmesse da uno degli altri 3 canali)

Si infatti mi era sfuggito.

Contando tutti e 4 i canali Eleven, quest'anno 22-23 sono state solo 3 le giornate di serie A in cui hanno saltato 1 partita, fanno eccezione i turni infrasettimanali e l'ultima di campionato, con troppe partite in contemporanea.
L'anno precedente 21-22 furono di più le partite non trasmesse, perché Eleven aveva la F1 e quindi il canale 1 spesso era occupato da quella.
Nel prossimo campionato ci sarà solo 1 turno infrasettimanale, quindi teoricamente la copertura sarà ancora maggiore di quest'anno, ripeto teoricamente.

Errata corrige ...ELV4 si trova nei pacchetti OPTIMUM, EXTRA non nel comfort

Contando tutti e 4 i canali Eleven, quest'anno 22-23 sono state solo 3 le giornate di serie A in cui hanno saltato 1 partita, fanno eccezione i turni infrasettimanali e l'ultima di campionato, con troppe partite in contemporanea.
L'anno precedente 21-22 furono di più le partite non trasmesse, perché Eleven aveva la F1 e quindi il canale 1 spesso era occupato da quella.
Nel prossimo campionato ci sarà solo 1 turno infrasettimanale, quindi teoricamente la copertura sarà ancora maggiore di quest'anno, ripeto teoricamente.

Capisco, ma di solito erano match minori se non sbaglio. Io sono tifoso del Napoli ed ho anche Now tv con il calcio. Al limite potrei trovarlo lì il match non trasmesso diciamo.

e per vedere canal+ sport 5 che bisogno?

Il sito (che non so quanto sia aggiornato) propone, questi pacchetti (in ordine di prezzo crescente):
ENTRY
START
RELAX
COMFORT
OPTIMUM
PREMIUM
SUPERPREMIUM

Canal+ Sport 5 è incluso nei pacchetti RELAX, OPTIMUM, PREMIUM e SUPERPREMIUM.
Il pacchetto START è in via di dismissione (sostituuto da ENTRY).

Ultima modifica:
Buongiorno
Per un abbonamento comprendente la nostra serie a con cam d' abbinare ad un dreambox quanto costerebbe ?
Buona giornata

Ciao lomellino, se non sbaglio CAM con i 3 Eleven Sport HD 12 mesi per la serie A sei attorno ai 110 euro + spedizione, personalmente uso la CAM appunto su Dreambox 920.

Hai fuori solo Eleven Sport HD 4, ma leggi il post sopra N°1511 di mauruczko.

Guarda sempre il riepilogo dei diritti sportivi lasciati da Another:

_https://www.digital-forum.it/showthread.php?202807-Bouquet-sat-Polonia&p=6327480&viewfull=1#post6327480

Ultima modifica:
Se non erro per vedere serie A e la Champions mi basta sottoscrivere questi pacchetti opzionali del Extra??? ?
4b5cc6f9b375feb17cf6771c1fc79190.jpg

@emerson120

Ciao, si i 3 canali Eleven Sports per la serie A e Polsat Sport Premium per tutte le partite di champions, questi ultimi sono 2 canali sempre attivi e 4 canali che vengono attivati per la fase a gironi, il totale dovrebbe essere sempre se non sbaglio 191 euro + spese di spedizione con Cam, esiste anche pacchetto ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid 12 mesi a poco di piu', hai anche i Canali Canal + dal 1 al 4, questo 225+spese circa.

Indietro
Alto Basso