Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma speriamo tutto sia legato all'illuminatore da cambiare e il decoder funzioni, ti sarai accorto che spediscono modelli usati ma immagino testati, lo testimonia l'assenza delle batterie CR2032.
Prima risolvi il problema dell'lnb, poi si vedrà. Il led potrebbe indicare appunto assenza di segnale.
il lampeggio del led indica aggiornamento firmware, ma se non hai segnale la cosa è impossibile
Il led lampeggia perché non riceve segnale dalla parabola. Se c'è segnale, quando è acceso è fisso verde
Ottimo Gaara80 per LNB, il canale di riferimento se non sbaglio per le attivazioni o aggiornamenti è TVP1 HD, prova lasciarlo una mezz'oretta su questo canale, dalla tua descrizione sembra già attiva hai 2 date ad Agosto 2023.
Ottimo Gaara80 per LNB, il canale di riferimento se non sbaglio per le attivazioni o aggiornamenti è TVP1 HD, prova lasciarlo una mezz'oretta su questo canale, dalla tua descrizione sembra già attiva hai 2 date ad Agosto 2023.
Probabilmente non hai attivo i diritti per Eleven sports, hai solo la Serie A o anche polsat premium con la champions?
Se non risolvi lasciandolo sul canale, devi fornire pacchetto: Eleven Sports, Seriale Tessera e quello del decoder.
Non ti preoccupare, è prassi normale. Mandi numero card e ti riattivano eleven. Scrivi in inglese e sii cortese mi raccomandoTi ricordo che chi sottoscrive questi pacchetti lo fa a suo rischio e pericolo .
Grazie bolide per avermi risposto!
Quindi anche tu guardi senza adsl o fibra ma tramite SIM dati della very..che velocita' hai se fai il test adsl..la mia 25 m/bit..sarebbe sufficiente se ho capito bene?
Non guardi da app del TV ma da browser del PC, giusto?
Da PC e' meno pesante?
Per curiosita' i canali sono i 4 Eleven, i 4 Canal+ e i 6 polsat per lo sport,ma ce ne sono anche altri?
Data l,ora..B,notte e grazie
Se non risolvi lasciandolo sul canale, devi fornire pacchetto: Eleven Sports, Seriale Tessera e quello del decoder.