Pay-TV Sat/Ott Polonia

Prima risolvi il problema dell'lnb, poi si vedrà. Il led potrebbe indicare appunto assenza di segnale.

Ma speriamo tutto sia legato all'illuminatore da cambiare e il decoder funzioni, ti sarai accorto che spediscono modelli usati ma immagino testati, lo testimonia l'assenza delle batterie CR2032.

Si ma si vedeva che è usato. A parte che sta scritto sulla scatola fuori in modo chiaro e in inglese. Ma era praticamente la scatola nuda chiusa con lo scotch casalingo, tutto molto spartano. Ma il decoder lo avevano imballato bene girato e rigirato nella plastica a bollicine.

Poi quel decoder è fondamentalmente un pezzo di plastica con la scheda logica dentro.

il lampeggio del led indica aggiornamento firmware, ma se non hai segnale la cosa è impossibile

Grazie bolide per avermi risposto!
Quindi anche tu guardi senza adsl o fibra ma tramite SIM dati della very..che velocita' hai se fai il test adsl..la mia 25 m/bit..sarebbe sufficiente se ho capito bene?
Non guardi da app del TV ma da browser del PC, giusto?
Da PC e' meno pesante?
Per curiosita' i canali sono i 4 Eleven, i 4 Canal+ e i 6 polsat per lo sport,ma ce ne sono anche altri?
Data l,ora..B,notte e grazie

Quanto costa attualmente il pacchetto streaming da quel famoso negozio?

Se sta sui 120/130€ vale la pena, altrimenti passo.

Più che altro non so nemmeno come va, quindi non vorrei rischiare più di quella cifra

Ok, cambiato LNB funziona tutto come previsto, si vedono tutti i canali in chiaro.

Solo che Eleven Sport in questo caso mi dice che "the rights on your card have exiperd" (pare siano scaduti perchè è stato spento?)

Se vado sulle info della smart card mi dice
NC+ 15-08-2023
NC+2 01-01-1992
NC+1 07-08-2023

Immagino debba contattare il venditore per il pacchetto Eleven che ho pagato giusto??

Cosa devo scrivere esattamente???

Questo risulta dall'ordine:
Numero di mesi: 12
Aggiungi pacchetto Canal+: No
HBO HD 12 m/280 PLN: No
Cinemax HD 12 m/180 PLN: No
Filmbox HD 12m/180 PLN: No
Multi Man Pack HD 12m/360 PLN: No
Eleven Sports HD 12 m/191 PLN: Sì

Ultima modifica:
Ottimo Gaara80 per LNB, il canale di riferimento se non sbaglio per le attivazioni o aggiornamenti è TVP1 HD, prova lasciarlo una mezz'oretta su questo canale, dalla tua descrizione sembra già attiva hai 2 date ad Agosto 2023.

Probabilmente non hai attivo i diritti per Eleven sports, per chiedere l'attivazione dei diritti, che pacchetto hai acquistato: solo la Serie A o anche polsat premium con la champions?

Ultima modifica:
Ottimo Gaara80 per LNB, il canale di riferimento se non sbaglio per le attivazioni o aggiornamenti è TVP1 HD, prova lasciarlo una mezz'oretta su questo canale, dalla tua descrizione sembra già attiva hai 2 date ad Agosto 2023.

Ah ok quindi lascio acceso? Se non cambia nulla cosa dovrei scrivere?

Probabilmente non hai attivo i diritti per Eleven sports, hai solo la Serie A o anche polsat premium con la champions?

Solo Serie A pacchetto eleven sport da 12 mesi.

Se non risolvi lasciandolo sul canale, devi fornire pacchetto: Eleven Sports, Seriale Tessera e quello del decoder.

Non ti preoccupare, è prassi normale. Mandi numero card e ti riattivano eleven. Scrivi in inglese e sii cortese mi raccomando :D Ti ricordo che chi sottoscrive questi pacchetti lo fa a suo rischio e pericolo .

Non ti preoccupare, è prassi normale. Mandi numero card e ti riattivano eleven. Scrivi in inglese e sii cortese mi raccomando :D Ti ricordo che chi sottoscrive questi pacchetti lo fa a suo rischio e pericolo .

Se magari mi dici come scrivere, copio e incollo :laughing7:

Grazie bolide per avermi risposto!
Quindi anche tu guardi senza adsl o fibra ma tramite SIM dati della very..che velocita' hai se fai il test adsl..la mia 25 m/bit..sarebbe sufficiente se ho capito bene?
Non guardi da app del TV ma da browser del PC, giusto?
Da PC e' meno pesante?
Per curiosita' i canali sono i 4 Eleven, i 4 Canal+ e i 6 polsat per lo sport,ma ce ne sono anche altri?
Data l,ora..B,notte e grazie

dato che il campionato era terminato, ho provato solo a vedere se tutto era funzionante da pc e smartphone. altre prove le farò alla ripresa della serie A ma ti posso già dire che la visione è fluida anche con sim very con velocità max limitata. l'accesso ai vari canali è più veloce rispetto a dazn.
nel pacchetto streaming hai accesso a circa 100 canali tra i quali ci sono i canal+sport, gli eleven e anche i polsat sport.
confermo che è consentita la visione contemporanea su 2 dispositivi su 2 reti diverse.
l unica pecca che ho notato riguarda la visione in bassa qualità dei canali eleven tramite app da smartphone, ma non ho capito se è una cosa voluta,oppure se è dovuto al mio smartphone che ha ormai 5 anni, oppure se è dovuto alla velocità della connessione in quel momento.
se ti abboni potremmo scambiarci qualche info in più per capire dove sta il problema e se è risolvibile.
ciao

Se non risolvi lasciandolo sul canale, devi fornire pacchetto: Eleven Sports, Seriale Tessera e quello del decoder.

Ho mandato la mail chiedendo l'attivazione del pacchetto. Vediamo. Immagino posso stare con i ldecoder i nstand by giusto? Mica lo devo tenere sempre su Tvp1??

Indietro
Alto Basso