Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ultima modifica:
Per non demoralizzarti :D meglio che chiami l'antennista e ti fa mettere un lnb standard. Avendo un decoder diverso non so come indirizzarti. Nel mio se premo Menù c'è una schermata dove appare un ingranaggio e da quellla passo a installazione antenna (vado a memoria) e configuro il mio impianto. Se avessi un lnb SCR / DCSS dovrei seelezionare impianto con 1 lnb unicable, ecc..
Però il segnale dovresti averlo uguialmente..boh!
Dove c'è la casella con la frequena 10719, guarda se puoi scorrerne altre , giusto per sapere se l'assenza di sengale è generale o solo di alcune frequenza. Ma ripeto, meglio che chiami l'antennista.

Per non demoralizzarti :D meglio che chiami l'antennista e ti fa mettere un lnb standard.

Ma per forza, non ci stanno le opzioni e quel video polacco di canal plus che ho postato fa vedere un LNB diverso dal mio. E' il decoder che non va bene con il mio LNB, sono sicuro.

WIFIBOX+
Minuto 0:55
https://www.youtube.com/watch?v=OVYHQlYbLIw

"jesli posiadasz konwerter unicable z kilkoma wyjsciami to polacz decoder wifi box+ z wyjsciami oznaczonym jak LEGACY, LNB lub L."
"se disponi di un convertitore Unicable con più uscite, collega il decoder wifi box+ alle uscite contrassegnate come LEGACY, LNB o L."
:dontknow:

WIFIBOX+
Minuto 0:55
https://www.youtube.com/watch?v=OVYHQlYbLIw

"jesli posiadasz konwerter unicable z kilkoma wyjsciami to polacz decoder wifi box+ z wyjsciami oznaczonym jak LEGACY, LNB lub L."
"se disponi di un convertitore Unicable con più uscite, collega il decoder wifi box+ alle uscite contrassegnate come LEGACY, LNB o L."
:dontknow:

Che vuol dire la tua faccina??? L'ho postato il video. E' un lnb diverso e nel menù del decoder non c'è nessuna scelta. Ma lo haii visto il mio video dove faccio vedere tutto i menù???

Io ho un lnb con una sola uscita è quello postato poco sopra. Che vuoi dire???

Che vuol dire la tua faccina??? L'ho postato il video. E' un lnb diverso e nel menù del decoder non c'è nessuna scelta. Ma lo haii visto il mio video dove faccio vedere tutto i menù???

Io ho un lnb con una sola uscita è quello postato poco sopra. Che vuoi dire???

in pratica quel decoder non support lnb SCR DCSS perciò devi cambiare lnb (con uno tradizionale o eventualmente uno SCR purché abbia anche un'uscita LEGACY, tradizionale)

in pratica quel decoder non support lnb SCR DCSS perciò devi cambiare lnb (con uno tradizionale o eventualmente uno SCR purché abbia anche un'uscita LEGACY, tradizionale)

Infatti ma Bobbys non mi sta facendo capire nulla, posta solo faccine e video. Come se non aversse visto nessun mio post. Bah.

Quindi devo cambiare LNB, e ci voleva tanto a dirlo? Ci ero arrivato alla fine eh :laughing7:

guarda il lato positivo
a il decoder s'accende :D
b non c'è il campionato perciò hai tutto il tempo per sistemare le cose

poi speriamo che sia davvero lnb :D e che si vedano i canali

Va bene se preferisci... abbandono
buon proseguimento

Se devi postare solo faccine e link dei video che avevo gia trovato, puoi anche abbandonare.
Forse se volevi aiutare dovevi agire diversamente magari spiegando cosa volessi dire nei post o no??

guarda il lato positivo
a il decoder s'accende :D
b non c'è il campionato perciò hai tutto il tempo per sistemare le cose

poi speriamo che sia davvero lnb :D e che si vedano i canali

Ho chiamato l'antennista e viene giovedì. Ma si per forza è quello, non ci sono proprio i settaggi nel decoder. Cosa altro potrebbe essere? 'unica cosa che mi può venire in mente è che il cavo è tagliato troppo corto e non arriva a prendere il segnale nel decoder boh.

Ciao Gaara80, mi dispiace per il problema il tuo decoder se non sbaglio è il Sagemcom DSIW74, questo è il suo manuale in Polacco:

_https://www.mediafire.com/file/y70udl5f0q1v0xd/Instrukcja_wifiBOX_SAGEMCOM_DSIW74_2016_04.pdf/file

Peccato perchè sapendo prima che avevi LNB dCSS installato potevi magari chiedere decoder diverso, ma sostituendo LNB dovresti risolvere, esistono appunto anche LNB ibridi dCSS+legacy.

Stavo guardando il negozio polacco ma..non vende abbon in streaming? Solo sat.? Se e' così a chi interessa streaming meglio il negozio di Scafati...darò anche un,occhiata alla baia polacca, perche' no..
Nessuno di voi ha l,abb annuale streaming ai canali polsat, Canal+sport e i 4 eleven sports??

ciao, da inizio giugno ho attivo l' abbo in streaming ai canali polsat, canal+sport e i 4 eleven sports, ma l'ho richiesto al negozio di salerno.
per ora tramite pc e sim very fila via liscio senza intoppi con qualità HD, mentre tramite app da smartphone non so perchè i canali eleven si vedono in SD tranne ogni tanto eleven1 quando trasmette in 4k

Ma cosa è quel led che lampeggia in basso a sinistra del display del decoder Sagemcom WiFiBOX+ (quello bianco e nero)?
In stand by sta fisso rosso
Quando accendo inizia a lampeggiare e non finisce più, mi è capitato solo una volta di andare sui settings del satellite e aveva smesso di lampeggiare. Poi esco e rientro dal menù e ricomincia a lampeggiare e non si ferma.

Sul manuale non sta scritto nulla di questo led. Bah.

Ciao Gaara80, mi dispiace per il problema il tuo decoder se non sbaglio è il Sagemcom DSIW74, questo è il suo manuale in Polacco:

_https://www.mediafire.com/file/y70udl5f0q1v0xd/Instrukcja_wifiBOX_SAGEMCOM_DSIW74_2016_04.pdf/file

Peccato perchè sapendo prima che avevi LNB dCSS installato potevi magari chiedere decoder diverso, ma sostituendo LNB dovresti risolvere, esistono appunto anche LNB ibridi dCSS+legacy.

Ciao si l'ho scaricato, ma non parla di LNB e non parla di quel led sul display che ho postato poco sopra.

Dalle specifiche si legge DISEqC 1.1, ma non viene mai menzionato SCR o Unicable, funzioni probabilmente non presenti:

Per il led forse chi ha avuto questo decoder puo' aiutarti.

Dalle specifiche si legge DISEqC 1.1, ma non viene mai menzionato SCR o Unicable, funzioni probabilmente non presenti:

Per il led forse chi ha avuto questo decoder puo' aiutarti.

Grazie, non vorrei sia rotto il decoder. Anche se credo prima di spedirlo devono attivare la card e provarlo no?? :laughing7:

Ma speriamo tutto sia legato all'illuminatore da cambiare e il decoder funzioni, ti sarai accorto che spediscono modelli usati ma immagino testati, lo testimonia l'assenza delle batterie CR2032.

Indietro
Alto Basso