Pay-TV Sat/Ott Polonia

Che tipo di lnb hai ?
se entri in -> Antenna settings -> Advanced settings
che impostazioni trovi ? LNB ?

Potrebbe essere l'lnb....
impianto tuo privato o condominiale? Prima avevi già usato il sat, che so con Sky ad esempio?

Potrebbe essere l'lnb....
impianto tuo privato o condominiale? Prima avevi già usato il sat, che so con Sky ad esempio?

Impianto mio privato.
Si prima vedevo sky tranquillamente. Ma l'antennista aveva portato comunque un altro lnb per sicurezza che non ha montato però.

Ha detto che dipende dal decoder che ti arriva, se non vedi nulla probabilmente è l'LNB.

Che tipo di lnb hai ?
se entri in -> Antenna settings -> Advanced settings
che impostazioni trovi ? LNB ?

Sopra ho postato tutto il menù dei settings antenna.

Questo sta scritto sull'LNB, è una sola uscita.
355080261_6489369321121639_4362711686606203209_n.jpg

Lnb dCSS, da cambiare, ecco perché non hai segnale, quel decoder polacco non supporta questo tipo di Lnb
Dal manuale leggo
"konwertera Unicable, Wide Band lub Twin (konwerter Twin lub Single"
"convertitore Unicable, banda larga o Twin (convertitore Twin o Single"

Dal manuale leggo
"konwertera Unicable, Wide Band lub Twin (konwerter Twin lub Single"
"convertitore Unicable, banda larga o Twin (convertitore Twin o Single"
Allora ritiro quello che ho scritto, io avevo il decoder bianco e nero fino all'anno scorso e nel mio non c'era questa possibilità, però lo avevo anche da 4 anni, quindi potrebbe essere che l'abbiano aggiornato nel frattempo :eusa_shifty:

Allora ritiro quello che ho scritto, io avevo il decoder bianco e nero fino all'anno scorso e nel mio non c'era questa possibilità, però lo avevo anche da 4 anni, quindi potrebbe essere che l'abbiano aggiornato nel frattempo :eusa_shifty:

Su questo decoder non posso impostare nulla come LNB se non LNB1 o 2.

Ho messo tutte le schermate in precedenza. Non vedo tantissimi parametri eh.

secondo me va benissino quell'LNB, ma va selezionato nel menù del decoder (ADVANCED SETTING). Altrimenti, fatti mettere un lnb tradizionale e risolto.

Indietro
Alto Basso