Pay-TV Sat/Ott Polonia

Io avevo spedito indietro CAM+tessera da cambiare con diverso modello, avevo utilizzato UPS con una spesa accettabile, CAM+tessera sono leggere e tengono poco spazio il totale 12 euro, spediti il lunedi, giovedi avevano la CAM, via corriere una settimana massimo, diverso via posta.

Il campionato di serie A inizia il 20 Agosto, quindi il tempo c'è.
La prossima stagione seguiranno gli stessi diritti delle leghe?
Aggiungerò sicuramente canal plus sport 5 ed eleven sport 4 per non farmi mancare nulla.

Ciao ossola, Eleven Sports fino alla stagione 2023/2024 avrà la serie A, per altre leghe lascio ad Another che ringrazio sempre per gli aggiornamenti:

_https://www.digital-forum.it/showthread.php?202807-Bouquet-sat-Polonia&p=6327480&viewfull=1#post6327480

Ultima modifica:
Ciao ossola, Eleven Sports fino alla stagione 2023/2024 avrà la serie A, come immagino per la Champions League su Polsat Sport, per altre leghe lascio ad Another che ringrazio sempre per gli aggiornamenti.

Ciao oceano60, la situazione è quella riportata al terzo post del thread che hai linkato.
Per la Champions League è da vedere se ci sarà qualche sublicenza (quella con TVP termina con la finale di domani) ma chi ha il pacchetto Polsat Sport Premium è comunque coperto integralmente.
Degli altri campionati principali, non ho attualmente aggiornamenti per il campionato portoghese i cui diritti su Eleven Sports terminano con questa stagione.

Ciao oceano60, la situazione è quella riportata al terzo post del thread che hai linkato.
Per la Champions League è da vedere se ci sarà qualche sublicenza (quella con TVP termina con la finale di domani) ma chi ha il pacchetto Polsat Sport Premium è comunque coperto integralmente.
Degli altri campionati principali, non ho attualmente aggiornamenti per il campionato portoghese i cui diritti su Eleven Sports terminano con questa stagione.

Trattative in corso con TVP ma il rinnovo è in dubbio perché il calcio è sempre meno visto in tv (in Champions mancano squadre polacche) Nel secondo semestre 2023, via alle trattative per i diritti 2024/27.
https://polski-sport.pl/koniec-ligi-mistrzow-w-tvp/

Non avendo più nulla da vedere, posso staccare il decoder ed eventualmente riattivare la card ad agosto con rinnovo dell'abbonamento?

Hanno gia spedito. Mi è arrivata mail dove dicono che hanno spedito e consegnato alla posta polacca. Io ho comunque scelto il corriere. Come mai poi ci mette circa un mese, dove è che si perde tempo diciamo??

Hanno gia spedito. Mi è arrivata mail dove dicono che hanno spedito e consegnato alla posta polacca. Io ho comunque scelto il corriere. Come mai poi ci mette circa un mese, dove è che si perde tempo diciamo??

Sì, in pratica hanno consegnato il pacco all'ufficio postale sottocasa :D di LEGNICA..
Ho scelto anch'io il corriere, ma è quello delle poste polacche che ha tempi più lunghi rispetto a quelli internazionali più noti.
Adesso, in teoria, la lavorazione/tracciatura del pacco resterà bloccata per almeno 10 giorni, perciò non ti preoccupare , non lo hanno perso. Poi quando arriva in Italia viene preso in carico dalla poste italiane (questo passaggio porta via altri giorni) e ci vorrà meno di una settimana.In totale calcola 15 giorni lavorativi dall'avviso SENT FROM POLAND.

Sì, in pratica hanno consegnato il pacco all'ufficio postale sottocasa :D di LEGNICA..
Ho scelto anch'io il corriere, ma è quello delle poste polacche che ha tempi più lunghi rispetto a quelli internazionali più noti.
Adesso, in teoria, la lavorazione/tracciatura del pacco resterà bloccata per almeno 10 giorni, perciò non ti preoccupare , non lo hanno perso. Poi quando arriva in Italia viene preso in carico dalla poste italiane (questo passaggio porta via altri giorni) e ci vorrà meno di una settimana.In totale calcola 15 giorni lavorativi dall'avviso SENT FROM POLAND.

OK perfetto, era giusto per curiosità. Infatti ho messo in conto un mesetto dall'ordine sul sito.

tvp sport trasmetterà in diretta le semifinali e la finale di National league e anche l'amichevole di venerdi tra Polonia e Germania, mentre Levante-Alaves finale di ritorno sarà trasmessa da canal plus sport ed eleven 4

per quanto riguarda le nazionali sui canali polsat sport premium al momento il programma completo fino a domenica non è uscito,venerdì comunque fanno vedere sempre l'amichevole polonia-germania, gibilterra-francia-grecia-eire e macedonia-ucraina

Si vede che hanno velocizzato le consegne :D a fronte di un aumento di richieste dall'estero...

Che fortuna :laughing7:

.....e restò 15 giorni a milano :D

Comunque appena arriva quali sono i canali che devo controllare?

Come capisco se la scheda è attiva ancora?

Devo settare qualche cosa di particolare sul decoder?

Che fortuna :laughing7:

.....e restò 15 giorni a milano :D

Comunque appena arriva quali sono i canali che devo controllare?

Come capisco se la scheda è attiva ancora?

Devo settare qualche cosa di particolare sul decoder?

Una volta fatti i collegamenti mi sembra che appaia una schermata graifca (in polacco) dove devi scegliere il tipo di impianto (e lnb), poi parte la scansione automatica (un minuto)
A quel punto basta fare zapping tra i canali . Se non vedi nulla, posizionati sul canale 11 (tvp1) e attendi. Se lo schermo è ancora nero (con un avviso) dovrai contattare il rivenditore , indicando il seriale della card . Attendi l'attviazione, restando sempre sul canale 11 (tvp1). Poi fai zapping per verificare che ci siano i canali del tuo pacchetto. Se lasci il decoder in stand by non dovresti perdere gli aggiornamenti. Se stacchi la spina a lungo, sì.

Per verificare l'aggiornamento della card vai nel menù e seleziona la casella con LA CARD . Dovrebbe apparire una data, avanti di due mesi (esemoio se controlli oggi ci deve essere 16/08/2023)

Una volta fatti i collegamenti mi sembra che appaia una schermata graifca (in polacco) dove devi scegliere il tipo di impianto (e lnb), poi parte la scansione automatica (un minuto)
A quel punto basta fare zapping tra i canali . Se non vedi nulla, posizionati sul canale 11 (tvp1) e attendi. Se lo schermo è ancora nero (con un avviso) dovrai contattare il rivenditore , indicando il seriale della card . Attendi l'attviazione, restando sempre sul canale 11 (tvp1). Poi fai zapping per verificare che ci siano i canali del tuo pacchetto. Se lasci il decoder in stand by non dovresti perdere gli aggiornamenti. Se stacchi la spina a lungo, sì.

Per verificare l'aggiornamento della card vai nel menù e seleziona la casella con LA CARD . Dovrebbe apparire una data, avanti di due mesi (esemoio se controlli oggi ci deve essere 16/08/2023)

OK perfetto. Il tipo di impianto da scegliere quale sarebbe?

OK perfetto. Il tipo di impianto da scegliere quale sarebbe?

WITAMY :D
Intanto vediamo che tipo di decoder ti arriva.

Ti verrà chiesto il tipo di LNB utilizzato (un'uscita, due uscite), e se hai un impianto dual feed (es astra-hotbird) o monofeed (hotbird).

Poi ti verrà chiesto il tipo di connesione alla rete wifi, ethernet o nessuna ( in polacco > bez wifi).
La scelte non sono irreversibili, anche se sbagli si possono modificare.

Buongiorno, vorrei chiedere a chi ha l,abbonamento ufficiale in streaming ai canali polsat sport, premium, Canal+sport e ai 4 Eleven sports ,come quello che vende il negozio a Scafati ora a 179euro per intenderci, come ai trova
In particolare, secondo voi una SIM dati che va a 25mb potrebbe essere sufficiente?posso usarlo sia su TV smart da app Canal+ ma anche da PC con browser? Ed e' vero che e' condivisibile in due? E potendo scegliere dove e' più stabile?
Mi confermate Eleven sport per la serie a e polsat sport per chiampions e altro, almeno per il PS anno?
Grazie mille

Buongiorno, vorrei chiedere a chi ha l,abbonamento ufficiale in streaming ai canali polsat sport, premium, Canal+sport e ai 4 Eleven sports ,come quello che vende il negozio a Scafati ora a 179euro per intenderci, come ai trova
In particolare, secondo voi una SIM dati che va a 25mb potrebbe essere sufficiente?posso usarlo sia su TV smart da app Canal+ ma anche da PC con browser? Ed e' vero che e' condivisibile in due? E potendo scegliere dove e' più stabile?
Mi confermate Eleven sport per la serie a e polsat sport per chiampions e altro, almeno per il PS anno?
Grazie mille

Ciao. Per quanto riguarda l'ultima domanda, la risposta è sì.

WITAMY :D
Intanto vediamo che tipo di decoder ti arriva.

Ti verrà chiesto il tipo di LNB utilizzato (un'uscita, due uscite), e se hai un impianto dual feed (es astra-hotbird) o monofeed (hotbird).

Poi ti verrà chiesto il tipo di connesione alla rete wifi, ethernet o nessuna ( in polacco > bez wifi).
La scelte non sono irreversibili, anche se sbagli si possono modificare.

Ok perfetto allora quando arriva vediamo. :laughing7:

Comunque ho scaricato google traduttore sul telefono così inquadro le scritte in polacco e traduce.

Indietro
Alto Basso