Pay-TV Sat/Ott Polonia

La scelta è personale, quello in streaming era in offerta fino poco tempo fà a 129 annuali, ora vedo che costa di piu', chi lo ha scelto sembra contento, lascio a chi ha questo abbonamento il suo consiglio.

Personalmente sono contento della versione satellitare con CAM, ottima qualità e segnale forte.

Ultima modifica:
Per non perdere gli aggiornamenti basta che sta in stand by il decoder giusto? Mica devo ogni tanto accenderlo?

Bene, il mio abbonamento è scaduto questo pomeriggio. È strano perché ho effettuato il pagamento il 29 giugno dello scorso anno e la carta è arrivata l'8 luglio.
È successo a qualcun altro che hanno preso tempo?

Il sito (che non so quanto sia aggiornato) propone, questi pacchetti (in ordine di prezzo crescente):
ENTRY
START
RELAX
COMFORT
OPTIMUM
PREMIUM
SUPERPREMIUM

Canal+ Sport 5 è incluso nei pacchetti RELAX, OPTIMUM, PREMIUM e SUPERPREMIUM.
Il pacchetto START è in via di dismissione (sostituuto da ENTRY).
come sempre grazie per la informazione.

Bene, il mio abbonamento è scaduto questo pomeriggio. È strano perché ho effettuato il pagamento il 29 giugno dello scorso anno e la carta è arrivata l'8 luglio.
È successo a qualcun altro che hanno preso tempo?

Ciao ossola, non saprei risponderti con precisione, perchè avevo sottoscritto abbonamento annuale a inizio Settembre 2021, il rinnovo è stato effettuato in anticipo di circa un mese a fine Luglio 2022, ma la scelta è stata personale e vedevo ancora, a parte comunque un disguido per cambio tessera la visione è stata regolare.

Ultima modifica:
Ragazzi ho acceso il decoder e mi è arrivato questo messaggio a schermo.

"TV BILLING"

New Tv billing is available
you can find it in menu

Pyamen term 18th each mounth

sono andato su check e c'era questa schermata. Immagino che essendo una prepagata non devo preoccuparmi di nulla giusto??
352809091_6506981159360455_856247038699268764_n.jpg

Ho ricevuto un'e-mail dal negozio polacco che diceva che volevo rinnovare e mi avrebbero dato un link. Ho scelto il pacchetto optimum perché giu ha detto (molte grazie nuovamente) che è con il quale potevo vedere i canali sportivi che mi mancavano.

Ragazzi ho acceso il decoder e mi è arrivato questo messaggio a schermo.

"TV BILLING"

New Tv billing is available
you can find it in menu

Pyamen term 18th each mounth

sono andato su check e c'era questa schermata. Immagino che essendo una prepagata non devo preoccuparmi di nulla giusto??
352809091_6506981159360455_856247038699268764_n.jpg

tutto nella norma, non ti preoccupare per ogni cosa :D

dal sito polaco,vedere tutti i canali sportivi 1350,80 zloty. 304 euro.

Qualcuno sa come sta andando VIAPLAY in Polonia? Ho letto che il gruppo vuole limitare la presenza in alcuni mercati.

salve, ho una card conax (azzurra con nhdtv scritto al centro) se ricordo bene, comprata anni fa. c'è un modo per capire se è rinnovabile? a quale costo? on line vedo che rinnovare la card costa più dell'abbonamento streaming però. avete qualche dritta? giusto per capire la situazione intanto. se lo riterrò opportuno e conveniente farò il passo del rinnovo.

Ciao sathd, il sistema di crittografia Conax è ancora utilizzato dai canali polacchi, se sulla tessera non hai nessuna indicazione sul distributore precedente per chiedere la riattivazione, dovresti provare al negozio fornitore per chiedere se possibile, vero che il prezzo mediamente via satellite è piu' elevato di quello in streaming, ma qui la scelta è personale.

Ciao sathd, il sistema di crittografia Conax è ancora utilizzato dai canali polacchi, se sulla tessera non hai nessuna indicazione sul distributore precedente per chiedere la riattivazione, dovresti provare al negozio fornitore per chiedere se possibile, vero che il prezzo mediamente via satellite è piu' elevato di quello in streaming, ma qui la scelta è personale.

ciao, cioè dovrei chiedere a chi me l'ha venduta anni fa o a qualsiasi negozio?

Domani è previsto un nuovo aggiornamento per i decoder ULTRABOX e DUALBOX, riservato inizialemente solo a un campione di utenti (1300), poi verrà esteso a tutto il parco decoder. Verrà aggiornato il sistema operativo (forse anche graficamente) e migliorata la gestione dei conenuti in 4K HDR/HLG
L'aggiornamento richiederà un tempo massimo di 25 minuti.

Che voi sappiate eleven sport trasmette anche qualche amichevole delle italiane in ritiro???

Che voi sappiate eleven sport trasmette anche qualche amichevole delle italiane in ritiro???
Che io sappia no. Poi vai a sapere tu...
Intanto anche io ho rinnovato i miei pacchetti per 12 mesi, dato che ho già Sky per altre cose e mi interessa principalmente coprire solo la serie A col sat, dato che Dazn è cara e inaffidabile (parere personale), ho fatto Optimum + Eleven Sport, così sono coperto da tutti e 4 i canali Eleven, come avevo già lo scorso anno.

Indietro
Alto Basso