Pay-TV Sat/Ott Polonia

e di ELEVEN SPORTS che se ne fa???
Per me resto tutto come oggi. Il pubblico polacco sembra gradire questo assetto. Già in questi anni, POLSAT, avrebbe potuto trasmettere la serie A anche sui POLSAT SPORTS e non l'ha fatto.
Con C+ avranno già discusso il futuro di Viaplay e la spartizione dei diritti.


POLSAT, secondo me ,mira a Europa League e Conference, competizioni dove le squadre polacche hanno più possibilità di partecipare e alla Bundesliga (che a C+ non interessa)
La champions league per il prossimo triennio chi la trasmette?
 
Speriamo per NC+ e ES non cambi nulla. C'è da dire che nel mio caso avevo presente il "rischio" del termine dei diritti. Era un po' come giocare il 2 fisso su inter cagliari (cit.)
Nel caso la Cam diventerà l'ennesimo sotto bicchiere! :)
ES ha comunque la Liga che termina poi successivamente o sbaglio?
 
Speriamo per NC+ e ES non cambi nulla. C'è da dire che nel mio caso avevo presente il "rischio" del termine dei diritti. Era un po' come giocare il 2 fisso su inter cagliari (cit.)
Nel caso la Cam diventerà l'ennesimo sotto bicchiere! :)
ES ha comunque la Liga che termina poi successivamente o sbaglio?
Si 2026
 
Allora anche per il pubblico polacco dovere diversificare nuovamente in due abbonamenti se sia vuole sia Serie A sia Liga sarebbe credo spiacevole

i polacchi possono scegliere pacchetti diversamente che da noi, per dire quando abitavo in polonia polsat sport e polsat sport extra pagavo pochissimo e canal plus avevo scelto soltanto quelli sportivi, non sono obbligati a fare due abbonamenti anche perchè in quel caso ci vogliono due decoder
 
La champions league per il prossimo triennio chi la trasmette?

È partita la gara per i diritti di trasmissione di Champions League, Europa League ed Europa Conference League 2024-2027. In Polonia, finora Polsat ha il diritto esclusivo di trasmettere le partite della Champions League d'élite, che le trasmette sui suoi canali chiusi e inoltre a pagamento. Secondo Przegląd Sportowy Onet i giganti della radiodiffusione nel nostro paese entrano nella lotta per le coppe europee.Lottare per i diritti per mostrare le lotte europee. Dove guarderanno le partite della Champions League in futuro i tifosi polacchi?
Secondo Przegląd Sportowy nei giorni scorsi si è potuto osservare sui social media che i capi delle maggiori emittenti polacche si trovano attualmente a Monaco. Sebastian Staszewski (TVP Sport) e Michał Kołodziejczyk (Canal+Sport) si uniranno alla lotta per i diritti di trasmissione delle più importanti competizioni europee per club.

Secondo la redazione di Sport.pl, scopriremo quale emittente è stata la vincitrice nella corsa alle competizioni per club più importanti del Vecchio Continente non prima della prossima primavera. La gara per i diritti di trasmissione sarà gestita da TEAM Marketing.

Attualmente, il favorito in questa ricerca è, ovviamente, Polsat, che attualmente ospita le partite d'élite della Champions League.

Oltre a queste competizioni i capi televisivi vorrebbero trasmettere anche le partite di Europa League e Conference League in cui giocano due squadre polacche. Finora queste competizioni sono state riservate a TVP Sport e alla piattaforma di streaming Viaplay, che però sta pensando di ritirarsi dal mercato polacco. Potrebbe quindi trattarsi di un'ottima occasione per la terza emittente, Canal+Sport, che attualmente non possiede i diritti per nessuna di queste competizioni.
La Champions League cambierà format a partire dalla stagione 2024/2025
Vale la pena notare che la UEFA intende modificare l'attuale formato della competizione. Dalla prossima stagione la Champions League si giocherà con un sistema a 36 squadre, non ci saranno più gironi, ma solo campionato e classifica. Le nuove regole prevedono che ogni squadra giocherà non sei, ma un minimo di otto partite.

Le otto migliori squadre avanzeranno agli ottavi di finale e quelle dai posti dal 9 al 24 giocheranno agli spareggi. Quindi, riassumendo, ci saranno sicuramente più partite e quindi maggiori profitti dai giorni delle partite. Chi in Polonia mostrerà finalmente le nuove coppe europee?
 
Come mai molti canali di Canal+ sono doppi? Anche tvp1, gli Eleven sport addirittura tre versioni
 
Ok hanno anche diverse codifiche vedo. Gli Eleven sports hanno un canale con epg gli altri no per esempio. Diciamo che con la cam ci+ questa cosa si evidenzia ma il vantaggio di non avere un dispositivo aggiuntivo è imho più significativo. Ora speriamo non ci mettano altre due o tre settimane per attivarmi la smart card [emoji3]. Spero solo che entrambi i canali tvp 1 ricevano l'impulso d'attivazione
 
Mah insomma dovrebbero gestirla loro. Ho pagato la cam+un mese pacchetto Extra e Eleven sports/12 mesi e ora pacchetto Start/12 mesi (anche con online che era gratis ). Quindi sto aspettando
quasi tutti se hai letto le pagine precedenti anno dovuto mandare una emal al negozio per riativare la card sono pasaati trppi giorni che non hai ricevuto gli agiornamnti
 
Indietro
Alto Basso