Pay-TV Sat/Ott Polonia

Un'altra domanda potrebbe essere questa: i tre canali streaming dovrebbero essere accessibili anche da decoder connesso a internet; ma funzionerà anche connettendosi da rete italiana? Dubito...
Ma a quale decoder ti riferisci ?? Se usi un qualsiasi dispositivo con supporto ad app canal+, che sia decoder, che sia box android o apple non vedo dove possa essere il problema.

Cosa vuol dire l'opzione EU? Io mi riferisco ad abbonamenti sat sottoscritti nel sito splitter; fino all'anno scorso non c'era nessuna indicazione EU, ma solo la possibilità di ottenere, come omaggio, l'accesso a Canal+ online, per vedere i canali del proprio abbonamento anche online.

Cosa vuol dire l'opzione EU? Io mi riferisco ad abbonamenti sat sottoscritti nel sito splitter; fino all'anno scorso non c'era nessuna indicazione EU, ma solo la possibilità di ottenere, come omaggio, l'accesso a Canal+ online, per vedere i canali del proprio abbonamento anche online.
Per questo dicevo di tenere separato il Sat dall'Ott in questa discussione 🤪
Ok, avevo capito male, credevo parlassi di OTT.
Per il sat nessun problema, quest'anno l'opzione omaggio a Canal+ non c'è, c'è solo il mese gratis di visione sat in più.

Ma a quale decoder ti riferisci ?? Se usi un qualsiasi dispositivo con supporto ad app canal+, che sia decoder, che sia box android o apple non vedo dove possa essere il problema.
Mi riferisco al decoder ufficiale Wifibox Sagemcom, di Canal+, quello bianco e nero a scacchi, per capirci. Ce l'ho da anni, ma non ho mai provato a collegarlo. Leggendo qui, mi è sembrato di capire che i canali Extra 5-6-7 saranno fruibili, oltre che da pc o altro dispositivo, anche da decoder ufficiale connesso a internet

Per questo dicevo di tenere separato il Sat dall'Ott in questa discussione 🤪
Ok, avevo capito male, credevo parlassi di OTT.
Per il sat nessun problema, quest'anno l'opzione omaggio a Canal+ non c'è, c'è solo il mese gratis di visione sat in più.
Se hai il sat non li vedi.
Li vedi solo con abbonamento OTT.
Quindi io mi abbono, pago un sacco di soldi, e non sono neanche sicuro di vedere le partite della mia squadra, o quelle che mi interessano? C'è qualcosa che non torna.

Se poi, quel giorno lì che la mia squadra gioca sul 5, io devo "smanettare" per trovare un'alternativa, magari i soldi li risparmio sin dall'inizio... O no?

Quindi io mi abbono, pago un sacco di soldi, e non sono neanche sicuro di vedere le partite della mia squadra, o quelle che mi interessano? C'è qualcosa che non torna.
Ti abboni ad una tv straniera, non puoi mai essere sicuro che trasmettano le cose che vuoi tu. Non c'è scritto da nessuna parte che devono farle vedere tutte, loro hanno i diritti, ma se vogliono trasmettere solo 1 partita a giornata sono liberi di farlo.

Ultima modifica:
Ti abboni ad una tv straniera, non puoi mai essere sicuro che trasmettano le cose che vuoi tu. Non c'è scritto da nessuna parte che devano farle vedere tutte, loro hanno i diritti, ma se vogliono trasmettere solo 1 partita a giornata sono liberi di farlo.
Non sono d'accordo. Sì tratta di un pacchetto che comprende TUTTE le partite, non LE MIGLIORI PARTITE. In fin dei conti sostituisce il pacchetto PSP, che garantiva TUTTE le partite. Se non è così, il prezzo deve essere molto inferiore. Personalmente, se non avrò questa certezza, mi rivolgerò altrove. E questo Canal+ lo deve considerare.

Visto che sulla fire stick amazon l'app my canal di canal + c'e ma non me la fa scaricare, è possibile scaricare file apk con app downloader?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma mica state parlando delle partite di Serie A giusto??
No della Champions.
A me comunque interessa solo la serie A e per quella se hanno preso i diritti dovrebbe essere come lo scorso campionato.
Almeno finché non entrano i diritti di Bundesliga e 2.Bundesliga ad inizio 2025, speriamo non occupino troppi slot nei canali.

Io sono particolarmente interessato a sapere come vanno i diritti anche perchè dovrei sentire il tecnico del satellite per i problemi di qualità di ricezioni di alcuni TP ci Canal+ importanti. Poi ci sono le ferie :rolleyes:

per chi fosse interessato la partita di europa league del Wisla Krakow è trasmessa in diretta alle 20:30 (sono già collegati) anche sul normale Polsat

Ma che senso ha per C+ il pacchetto SUPER SPORT ? Sette canali e solo uno effetivamente è un canale tv, gli altri streaming.
Hanno speso tanto per la Champions , anziché puntare sulla massima visibilità, si limitano allo streaming?
Non so come accoglieranno questa novità gli abbonati polacchi.
Polsat Premium era meglio.
quattro canali visibili via satellite e tre via streaming

Ragazzi, non so se è il caso di fare questo Ot (non so nemmeno se è tale), ma se il rivenditore polacco insiste con questi livelli di prezzo, visto che la visione delle squadre italiane non è garantita (pensate ad un ipotetico Bologna - panathinaikos, faccio per dire, e senza che nessuno si offenda, alle 21), non è più conveniente scegliere, sui polacchi, il pacchetto base più Eleven, per la Serie A, e aggiungere N*w per le coppe? Forse siamo sullo stesso prezzo annuale, ma con la certezza di vedere le italiane.

Siamo perlpessi noi (intrusi) figurati gli abbonati polacchi.
Se all'ultima giornata della fase a gironi ci saranno, come dicono, 18 partite in contemporanee (questi della UEFA sono mattii)... ci vorrebbero 18 canali. Credo impossibile dare copertura totale con canali lineari.
Se volessero, è possibile, basta utilizzare tutti i canali Canal+. Se non si arriva a 18, ci si è vicini. Ripeto, lo hanno già fatto, in passato, per le ultime giornate di Ekstraklasa. Resterebbero fuori, al limite, solo le partite di nessun interesse per la classifica.

Indietro
Alto Basso