Anche con la prepagata?Però da quel che ho capito ogni volta che fai un'ordine ci sono 8 euro di commissione (almeno con PayPal).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche con la prepagata?Però da quel che ho capito ogni volta che fai un'ordine ci sono 8 euro di commissione (almeno con PayPal).
Ho visto meglio, la commissione dipende dal tipo di prepagata, se si fa un mese si paga un euro, 3 mesi 3 euro e 12 mesi 8 euro. Quindi facendo 3 mesi alla volta spenderesti più o meno 90 euro commissioni comprese anziché 78 dell'annuale.Anche con la prepagata?
quello che possono o non possono non lo so, ma sia canal plus che polsat se vuoi abbonarti tramite loro e non da secondi senza la residenza in Polonia non ti fanno abbonare nemmeno se sei polacco ma risiedi all'esteroNon possono discriminare in base alla residenza. Possono chiedere un numero di telefono o conto corrente polacco, che un cittadino UE può tranquillamente aprire. Lo possono chiedere perché la normativa del geoblocking esclude l'audio-video, altrimenti dovrebbero accettare anche pagamenti da qualunque carta UE. Già apple con la sua regionalizzazione dell'appstore è oltre il limite, ma stiamo andando OT.
a me risulta che il prezzo per avere la champions sia di 20 zloti a partire da settembre circa 5 euro al meseMa poi, mi chiedo, Canal+ ha speso così tanto in più, rispetto a Polsat, per la Champions, da giustificare un simile aumento? Siamo a circa il 50% in più.
noProssimamente tre nuovi canali Polsat disponibili anche agli abbonati Canal+?
POLSAT DOKU
POLSAT RODZINA
WYDARZNEIA 24
![]()
Canal+ dołączy 3 kanały Polsatu?
29 lipca br. do satelitarnych przekazów kanałów Polsat Doku, Polsat Rodzina i Wydarzenia 24 dołączone zostały systemy kodowania charakterystyczne dla platformy CANAL+. Dziś te kanały Grupy Polsat Plus nie są dostępne dla abonentów CANAL+, podczas gdy abonenci Polsat Box mają do nich dostęp już...satkurier.pl
Presto torneranno anche i canali Polsat Sport Premium?
Ho chiesto via mail e mi hanno risposto in caps di non cambiarlaLa pagina per il cambio email e password è accessibile. Probabilmente procedendo con il cambio email manderebbe la mail di conferma al vecchio indirizzo, ma per la password non dovrebbe darmi problemi, se non appunto che devono accederci loro per rinnovare l'abbonamento.
Da che sito?domanda: la online per 12 mesi start+eleven sports è di nuovo calato come prezzo (70€)?
PS: per la stessa configurazione ma sul sat (cam ci+ e smart card,12 mesi start+eleven sports) 138€
negozio polaccoDa che sito?
Mi daresti il link?negozio polacco
La qualità di visione per il primo.Che differenza c è tra ott di eleven + start e pilot ws? A parte il prezzo...
Pilot wp non va bene una qualsiasi carta?Ricordiamo ancora che Pilot WP richiede o conto / carta polacca o essere cittadino polacco residente in Polonia (anche se momentaneamente in ue).
Per il resto, tra Eleven Sports "diretto" e Eleven Sports su Pilot WP cambia che il primo costa all,anno circa 38 euro mentre il secondo poco meno di 33 ed in piu' inclusi ha circa 44 canali (tra cui tvp 1 e 2) e una sorta di programmi ondemand.
Buonaa tutti!
Quindi ott di eleven + start è migliore? Ma ci vuole vpn?La qualità di visione per il primo.![]()
Ho appena chiuso questa discussione per richieste irregolari, con annessa sospensione.Quindi ott di eleven + start è migliore? Ma ci vuole vpn?
Se acquisti un servizio all'interno dell'UE devi poterne fruire in tutta la UE. Essendo ancora in discussione la normativa del geoblocking riguardo l'audiovideo possono chiederti di dimostrare al momento dell'acquisto di avere un qualche legame con il paese nel quale viene fornito il servizio, es residenza (che non può essere obbligatoria), numero di cellulare con prefisso del paese, conto corrente, bolletta elettrica etc...Quindi ott di eleven + start è migliore? Ma ci vuole vpn?
Pilot non fa parte della discussione del 3d perché non è "ricevibile" in Italia, in modo diretto.Buon giorno, qualcuno sa dirmi se Eleven Sports polacco trasmetta o meno tutti i match della serie a 2024/25 sui suoi 4 canali abbonandomi alla piattaforma online Pilot ?