Pay-TV Sat/Ott Polonia

Se scrivo così è perché lo vedo.
Un Mese di C+Supersport e Eleven Sport

Biscuo, non avevo letto quelle pagine..Quindi l'hai fatto direttamente sul sito di Canal+pl?

Si.
Riporto quello che avevo scritto:

Crei un Account nuovo:
- Email
- conferma Email
- Password

Niente Numero di telefono o Nome, ecc.

Selezioni i Pacchetti e paghi ed hai subito la visione (Non Geo-bloccato)
Pagamento Mensile così si può disdire quando si vuole.
Non so se nel frattempo hanno modificato ancora.

Si.
Riporto quello che avevo scritto:

Non so se nel frattempo hanno modificato ancora.
ho fatto account a canal plus polonia ma senza concludere il pagamemto dell'offerta da 79 zloty. effettivamente fa registraree tutto.
hop solo una domanda da fare. non avendo completato l'ordine perche mi trovo copn un mail in cui vi è il riepilogo dell'ordine?

ho fatto account a canal plus polonia ma senza concludere il pagamemto dell'offerta da 79 zloty. effettivamente fa registraree tutto.
hop solo una domanda da fare. non avendo completato l'ordine perche mi trovo copn un mail in cui vi è il riepilogo dell'ordine?
Mi sa che si aspettano che paghi

Per chi è esperto della materia, sul sito del noto venditore polacco noto che l'abbonamento a canal+ con la tessera blu conax pacchetto start+ z+ costa molto di più dell'abbonamento nc+mix con decoder o cam pacchetto start hd che ha gli stessi canali e al quale ti puoi abbonare con un ulteriore risparmio per 24 mesi invece che 12. Ho capito bene o mi sbaglio?

Buongiorno, sicuramente è già stato chiesto e non sono riuscito a trovare il messaggio, ma mi chiedevo, come ci si abbona a canal+ super sport? Posso farlo in autonomia dal sito polacco di canal+?
Qualcuno che ha avuto modo di testarlo, rispetto a DAZN Italia che ritardi ci sono?

Buongiorno, sicuramente è già stato chiesto e non sono riuscito a trovare il messaggio, ma mi chiedevo, come ci si abbona a canal+ super sport? Posso farlo in autonomia dal sito polacco di canal+?
Qualcuno che ha avuto modo di testarlo, rispetto a DAZN Italia che ritardi ci sono?
Basta che leggi il post sopra questa pagina

la pagina dei pagamanti (canale 299 su decoder 4k) è completamente sballata. Non bisogna farci caso.

Leggo male o la Cam CI+ con 1 Mese Extra costa 47 Euro?
In cui i Pacchetti sono aggiornabili/modificabili in seguito?

Se scrivo così è perché lo vedo.
Un Mese di C+Supersport e Eleven Sport

Rispetto a DAZN Italia di quanto è il ritardo? Hai avuto modo di confrontare?

Indietro
Alto Basso