Pay-TV Sat/Ott Polonia

Grz pase..ma hai avuto l,offerta al 50% dopo esserti abbonato (anche solo per 1 mese) o semplicemente dopo la prova?
Cmq si il pack klasik e' migliore di quello di Pilot WP ed anche di quello base di Canal+ perché comprende più canali ed in più ha (cosa non da poco per chi non ha la parabola sui 19 est) i 3 principali canali tedeschi, oltre ad un paio di canali ceki e slovacchi e, optionali, i 4 di France.
Come si vede su smart TV? Te lo chiedo perché la prova l,ho fatta solo su smartphone.
Io ho già Mtel e Telly che ritengo il mix più completo per chi desidera oltre al calcio anche altri sport: Gonet lo valuterei se lo potessi condividere, anche se 3 devices significa 9,99 zloty in più al mese, se ho capito bene
dopo la prova che avevo fatto a metà novembre. su smart tv va una bomba ma io lo uso per di più da browser.
con l'opzione tre device viene 10 euro al mese mentre un solo dispositivo viene 7.50€ al mese
io ho tring e sto cercando un completamento

per quanto riguarda l'applicazione per gli abbonati di canal plus nel periodo deve essere cambiato qualcosa in Polonia. Mi spiego fino a qualche mese fa per poter vedere sulla smart o sul cellulare i programmi del solito abbonamento satellitare mi avevano detto che il titolare dell'abbonamento deve inviare un ultima bolletta di un utenza qualsiasi e in quel modo ti viene attivata l'applicazione se vai all'estero nei paesi UE. Dopo diversi mesi provo a entrare sul cellulare nella loro applicazione e stranemente vedo anche la tv in diretta ( prima vedevo solo on demand) e una volta accesa la smart tv il canale che ho deciso di guardare lo posso inviare li tramite air play.

Per cui deve essere cambiato qualcosa in Polonia per quanto riguarda l'uso della applicazione. Ho letto che è possibile vedere gratis in 5 dispositivi senza pagare nulla il che per me è molto interessante specie quando c'è la champions league perlomeno vedo due partite della stessa ora oppure una e diretta goal. Se questa cosa facesse sky in Italia fallirerebbero in poco tempo visto che la gente si dividerebbe i prezzi dell'abbonamento

Ultima modifica:
Ho letto che è possibile vedere gratis in 5 dispositivi senza pagare nulla il che per me è molto interessante specie quando c'è la champions league perlomeno vedo due partite della stessa ora oppure una e diretta goal.
Se ti riferisci alla versione online, sul sito specificano questo:

Screenshot-20241219-100114.jpg

tvp ha acquistato i diritti esclusivi dei campionati europei di calcio femminile 2025 e di quelli under 21 maschili del 2025 e 2027.
Nel comunicato si parla di tutte le partite delle nazionali polacche più altre partite "importanti", senza specificarne il numero.

per quanto riguarda l'applicazione per gli abbonati di canal plus nel periodo deve essere cambiato qualcosa in Polonia. Mi spiego fino a qualche mese fa per poter vedere sulla smart o sul cellulare i programmi del solito abbonamento satellitare mi avevano detto che il titolare dell'abbonamento deve inviare un ultima bolletta di un utenza qualsiasi e in quel modo ti viene attivata l'applicazione se vai all'estero nei paesi UE. Dopo diversi mesi provo a entrare sul cellulare nella loro applicazione e stranemente vedo anche la tv in diretta ( prima vedevo solo on demand) e una volta accesa la smart tv il canale che ho deciso di guardare lo posso inviare li tramite air play.

Per cui deve essere cambiato qualcosa in Polonia per quanto riguarda l'uso della applicazione. Ho letto che è possibile vedere gratis in 5 dispositivi senza pagare nulla il che per me è molto interessante specie quando c'è la champions league perlomeno vedo due partite della stessa ora oppure una e diretta goal. Se questa cosa facesse sky in Italia fallirerebbero in poco tempo visto che la gente si dividerebbe i prezzi dell'abbonamento
Ma riesci a vedere anche gli Eleven? E a suo tempo avevi fornito la bolletta polacca o altro? Cioè lo posso fare io, che sono abbonato a Platforma Canal+ satellite, tramite intermediario polacco, ma non ho nessun riferimento materiale in Polonia?

a me risulta cinque
https://pl.canalplus.com/pomoc/w-ja...mieć zarejestrowanych maksymalnie 5 urządzeń.

Nel link che hai messo:
Non è necessario registrare un nuovo dispositivo perché verrà aggiunto automaticamente.
Puoi avere fino a 5 dispositivi registrati per la visione
È diverso dal "Ho letto che è possibile vedere gratis in 5 dispositivi senza pagare nulla"
Dovrebbe essere massimo 2 Dispositivi contemporaneamente, ad es. 2 Smart Tv.

Ma riesci a vedere anche gli Eleven? E a suo tempo avevi fornito la bolletta polacca o altro? Cioè lo posso fare io, che sono abbonato a Platforma Canal+ satellite, tramite intermediario polacco, ma non ho nessun riferimento materiale in Polonia?
si vedo tutti i canali che ho nell'abbonamento satelittare, compreso i 4 eleven e tutta la champions compreso quei tre canali 5-6-7 dove sul satellite non si vedano quelle partite. Come ho scritto stamani mesi fa ci avevo rinunciato a far inviare la bolletta per cui avevo addirittura cancellato la app dal cellulare. Qualche giorno ho scaricato di nuovo la APP e invece di commettere l'errore che feci a quel tempo ho cliccato su POLOGNE , la app scaricata è quella di canal plus francese infatti quando fai login c'è scritto in lingua francese e comunque erano già rimasti i dati di accesso nonostante aveva eliminato la APP. Poi se è cambiato qualcosa in Polonia che non interessa piu a loro richiedere la bolletta non ho idea. Comunque a giorni visto che mi hanno messo anche VIAPLAY ma dall'Italia non posso attivare mi attivano sul posto per cui a breve potrò vedere anche VIAPLAY da qui

mi sono dimenticato, io prima però avevo attivato il servizio tramite il servizio come da noi sky fai da te, dove le credenziali dell'abbonamento ho io invece del titolare dell'abbonamento

Nel link che hai messo:

È diverso dal "Ho letto che è possibile vedere gratis in 5 dispositivi senza pagare nulla"
Dovrebbe essere massimo 2 Dispositivi contemporaneamente, ad es. 2 Smart Tv.
possibile, comunque non è che devo dare a qualcuno. Per dire se io ho la app sul cellulare ma poi invio tramite air play sulla smart tv viene considerato un dispositivo giusto ?

visto che sta giocando il Benfica su eleven 1 ho provato per la prima volta a inviare un canale eleven e funziona

si vedo tutti i canali che ho nell'abbonamento satelittare, compreso i 4 eleven e tutta la champions compreso quei tre canali 5-6-7 dove sul satellite non si vedano quelle partite. Come ho scritto stamani mesi fa ci avevo rinunciato a far inviare la bolletta per cui avevo addirittura cancellato la app dal cellulare. Qualche giorno ho scaricato di nuovo la APP e invece di commettere l'errore che feci a quel tempo ho cliccato su POLOGNE , la app scaricata è quella di canal plus francese infatti quando fai login c'è scritto in lingua francese e comunque erano già rimasti i dati di accesso nonostante aveva eliminato la APP. Poi se è cambiato qualcosa in Polonia che non interessa piu a loro richiedere la bolletta non ho idea. Comunque a giorni visto che mi hanno messo anche VIAPLAY ma dall'Italia non posso attivare mi attivano sul posto per cui a breve potrò vedere anche VIAPLAY da qui

mi sono dimenticato, io prima però avevo attivato il servizio tramite il servizio come da noi sky fai da te, dove le credenziali dell'abbonamento ho io invece del titolare dell'abbonamento
Ma quali sono le credenziali? Te le deve dare il rivenditore o le crei tu?

Ma quali sono le credenziali? Te le deve dare il rivenditore o le crei tu?
Da molti anni canal plus polacco ha chiesto il contatto email di ogni abbonato dove ogni mese invia la fattura del pagamento, ogni settimana ti informa su film-serie tv e altre novità. Non ricordo bene il passaggio perchè ho fatto molti anni fa utilizzando un email con dominio .pl e tramite la corrinspondenza con loro poi riesci a crearti un account come su sky fai da te. Io per dire per entrare direttamente in canal plus ci entro tramite l'ultima fattura perchè mi è più facile che cercare invece la pagina esatta del servizio clienti

ricevuta la seguente mail da gonet.tv
Ti offriamo un'opportunità unica di ottenere un altro mese di GONET.TV con uno sconto promozionale esclusivo del 50%. L'offerta è valida solo fino al 17.12.2024.

Goditi la visione di
125 canali TV fino a 30 giorni fa, 1289 film e registrazioni illimitate. I tuoi programmi TV preferiti sono con te ovunque e in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo e connessione Internet. Naturalmente, sempre senza obblighi contrattuali.

Lo sconto promozionale del 50% si applica a qualsiasi pacchetto GONET.TV .
Puoi modificare i pacchetti e i servizi attualmente selezionati come preferisci. Se vuoi provare il meglio che GONET.TV ha da offrire, il pacchetto TOP ti aspetta con un totale di 135 canali TV , visione senza pari di contenuti fino a 30 giorni fa, 1705 film, registrazione e visione illimitate in qualità video fino a 4K .

I pacchetti e i servizi ordinati si presentano in questo modo:

ServizioPrezzo per il mese prossimo
GONET.TV CLASSICO31,99 zł 15,99 zł

credo che attiverò il mese a prezzo dimezzato pari a €3.75
una domanda, non sono molto aggiornato in questa materia ma leggendo qui ho visto che questo Gonet.tv è polacco ma c'è uno simile ceco. Ma è possibile abbonarsi online con questi ? e cosa serve poi per vederli sulla smart tv ? chiedo perchè ho visto che quello ceco trasmette le partite del loro campionato

una domanda, non sono molto aggiornato in questa materia ma leggendo qui ho visto che questo Gonet.tv è polacco ma c'è uno simile ceco. Ma è possibile abbonarsi online con questi ? e cosa serve poi per vederli sulla smart tv ? chiedo perchè ho visto che quello ceco trasmette le partite del loro campionato
si ci sta il corrisopettivo ceco ma vi sono solo i nova sport1 e 2 e gli arena sport 1 e 2 di interessanti. ti puoi abbonare senza probelmi e scaricare l'app sulla tv

altra mail da gonet: offrono la tripla visione per 1 zloti sempre per un solo mese

Kevin, un programma per bambini o magari un film d'azione? "E chi ha cambiato di nuovo canale?!"... Quest'anno discutere del tuo programma preferito potrebbe essere un ricordo del passato. Abbiamo un regalo di Natale esclusivo per te! Ti offriamo uno sconto del 90% su una funzionalità che consente a tutti i membri della tua famiglia di guardare esattamente ciò che vogliono, quando vogliono, per tutto il mese. Inoltre, attraverso un conto cointestato .

Grazie alla possibilità di giocare su 3 dispositivi contemporaneamente, i genitori possono godersi una commedia romantica in TV, i bambini possono guardare i cartoni animati sul tablet e i nonni possono godersi le loro serie preferite sul laptop.

Inoltre, puoi creare un profilo personale per ciascun utente . Lì puoi trovare le tue registrazioni, i programmi guardati, i filtri e molto altro. C'è sempre intrattenimento televisivo che lo aspetta, adattato ai suoi gusti.
Attiva per PLN 1

ciao pase, confermo che anche a me, con scadenza 24.12 cioè domani, mi è arrivata la proposta al 50% per un mese, e con 3 devices in contemporanea per 1 zloty!!
Oggi la faccio, così tra prove ed abbonamenti non mi sono fatto mancare nulla :lol:
Se mi dovesse piacere, mando un'email, se mi fanno 50% (non me la faranno mai, ma provare non mi costa nulla) anche per 1 anno e sempre 3 devices a 1 zloty al mese ci potrei fare un pensierino, hanno un mix di canali niente male

Scusate ragazzi un info , ho appena attiva un mese al 50% ( ricevuta mail) . Su quanti dispositivi ci si può loggare , e quanti in contemporanea?

ciao pase, confermo che anche a me, con scadenza 24.12 cioè domani, mi è arrivata la proposta al 50% per un mese, e con 3 devices in contemporanea per 1 zloty!!
Oggi la faccio, così tra prove ed abbonamenti non mi sono fatto mancare nulla :lol:
Se mi dovesse piacere, mando un'email, se mi fanno 50% (non me la faranno mai, ma provare non mi costa nulla) anche per 1 anno e sempre 3 devices a 1 zloty al mese ci potrei fare un pensierino, hanno un mix di canali niente male
Ciao non ho ben capito di quale abbonamento sia ott o satellitare eleven o canal + ?
Grazie

Indietro
Alto Basso