C'è qualche altra emittente che trasmette le qualificazioni oltre a eleven?Stanotte Eleven trasmette Perù - Bolivia e non il Brasile. Ma non hanno la "prima scelta"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualche altra emittente che trasmette le qualificazioni oltre a eleven?Stanotte Eleven trasmette Perù - Bolivia e non il Brasile. Ma non hanno la "prima scelta"?
Si, ma Eleven si riesce a vedere anche senza venditori terzi (es. Gonet), mentre F1 TV necessita di una VPN per funzionare che uno va pagata a parte e due, in ogni caso, non se ne può parlare sul forum.Se vogliamo fare i pignoli nemmeno eleven è disponibile in Italia eppure ne stiamo parlando in questa discussione.
e questo cos'è? -> https://www.digital-forum.it/threads/f1-tv.202784/Si, ma Eleven si riesce a vedere anche senza venditori terzi (es. Gonet), mentre F1 TV necessita di una VPN per funzionare che uno va pagata a parte e due, in ogni caso, non se ne può parlare sul forum.
Si parla del pacchetto disponibile in Italia, dove non mostrano le gare.e questo cos'è? -> https://www.digital-forum.it/threads/f1-tv.202784/
Praticamente è un +60% di aumentoPacchetto da 30 giorni: PLN 25, ======> 6€
Adesso l'annuale quanto costa?Praticamente è un +60% di aumento![]()
159 slotyAdesso l'annuale quanto costa?
Aumento davvero sostanzioso allora, solo per l'aggiunta della formula 1 sembra un tantino ingiustificato. Chissà eleven fornito tramite terzi come canal+ o gonet di quanto aumenterà.159 sloty
Era da maggio 2016 che non aumentavano i prezzi.Aumento davvero sostanzioso allora, solo per l'aggiunta della formula 1 sembra un tantino ingiustificato.
Certamente il costo futuro di 6€ al mese rispetto a 3.5€ attuali di eleven diretto OTT pur essendo il doppio è cmq irrisorio...Era da maggio 2016 che non aumentavano i prezzi.
Penso che in quasi 10 anni i prezzi dei Diritti sportivi siano aumentati un pochino.![]()
E non è neanche detto che Canal+ Polska continui ad averlo come opzione.è il rincaro che ci monteranno sopra canal+ e gonet per chi usufruisce di queste ultime...
Ovviamente si parla di eleven ott che non è facilissimo fare dall' Italia e penso in pochissimi hanno. Più che altro eravamo preoccupati per eleven compreso in altri servizi come c+ o gonet, che non hanno i canali extra e quindi un'offerta incompleta. Poi il costo resta sempre molto basso rispetto a quello a cui siamo abituati da noi.Diciamo che in termine percentuali l'aumento è non da poco, ma in termini numerici non incide tanto.
In termini assoluti ci sta tutto, con la Formula 1, la Bundesliga, e non dimentichiamo i canali extra, tramite i quali la copertura dei vari eventi ora è pressochè integrale.
Poi è chiaro che ognuno di noi vorrebbe spendere sempre il minimo (e magari anche meno di prima) però bisogna essere oggettivi e razionali.
La fire stick ha l'app geobloccata, invece su box android e smart tv c'è.Avendo letto le informazioni in questo thread, ho consigliato Gonet a un mio parente. L'ha voluto provare.
L'ho dovuto aiutare perché non ci capiva niente. Ha pagato la prova a 1 zloty e gli ho scaricato e installato l'app sulla Firestick seguendo le istruzioni riportate nella loro guida.
Già il fatto che l'app non fosse presente nell'Amazon store non faceva presagire nulla di buono, ma quando l'abbiamo aperta nemmeno funzionava. Completamente bloccata sulla schermata iniziale, inutilizzabile.
Ha già disdetto.
la firestic k yusa fire os che è una versione proprietaria di android di amazon. non tutte le app android funzionano se non vi sonok quelle specifiche per firestickIo personalmente non ho avuto problemi con Gonet nè sullo smartphone nè sullo smart tv..
Evidentemente è la Firestick che non "accetta" Gonet tv..ma la Firestick non dovrebbe essere Google tv o Android? Sulla Firestick, lo ammetto, ci ho sempre capito poco.
Quello che so è che con un smart tv sistema google tv o Android problemi non ce ne sono