Pay-TV Sat/Ott Polonia

Su "Teleman PL" risultano:

° Parma - Juventus > Eleven Sport 1
° Genoa - Lazio > Eleven Sport 3
° Cagliari - Fiorentina > Eleven Sport 4

Non so se è attendibile al 100% ma spero che qualche esperto possa confermare.
Si, mi torna. Manca Toro Udinese sui lineari perché alle 19 su E2 danno Celta Villarreal.
Ps: e' su sky/now

Ultima modifica:
Prossimo turno dovrebbe esserci copertura completa.
Non vedo al momento Inter Roma e Lazio Parma, ma con ogni probabilità le allocheranno sui lineari (domenica alle 15 c'e E2 "libero" o belga/francese su E3 E4 direi spostabili se c'e l'inter). Lunedì sera tutto libero...

Prossimo turno dovrebbe esserci copertura completa.
Non vedo al momento Inter Roma e Lazio Parma, ma con ogni probabilità le allocheranno sui lineari (domenica alle 15 c'e E2 "libero" o belga/francese su E3 E4 direi spostabili se c'e l'inter). Lunedì sera tutto libero...
Inserite Inter Roma e Lazio Parma come atteso, ma (sembra) abbiano tolto dai lineari Fiorentina Empoli...

Ma non è diventato un po' troppo dispersivo questo thread?

se ci limitiamo a parlare come da titolo del 3ad delle "paytv Sat/Ott Polonia" no..altrimenti rischia di diventare dispersivo (al limite del OT)

Mah...se posso esprimere un pensiero, io fino all'anno scorso pubblicavo il programma completo delle partite di serie A sui vari canali e nessuno si era mai lamentato...quest'anno non lo faccio perché ho cambiato provider e comunque vedo che @Mirko_84 aggiorna costantemente su quello.
Francamente non capisco cosa ci sia di OT in questa cosa, dato che inizialmente i polacchi erano stati presi in considerazione proprio per la serie A a prezzo contenuto. Boh...

Ciao mauruczko,
Premesso che chi sono io per dire se sta o meno andando OT, finora a me la discussione pare in linea, come scritto sopra, considerando che già era stata epurata in precedenza di alcune parti "al limite".
Sarebbe bello mettere in evidenza la programmazione delle partite di a tra i vari Eleven Sports, Mtel e Telly, ma messa qui sarebbe effettivamente ot..

Ciao mauruczko,
Premesso che chi sono io per dire se sta o meno andando OT, finora a me la discussione pare in linea, come scritto sopra, considerando che già era stata epurata in precedenza di alcune parti "al limite".
Sarebbe bello mettere in evidenza la programmazione delle partite di a tra i vari Eleven Sports, Mtel e Telly, ma messa qui sarebbe effettivamente ot..
Ah beh se è per evidenziare una programmazione tra le varie ott allora certo che diventa "pesante"...ma finché qui si mette solo quella di ElevenSport non vedo tutto questo OT, tutto qua ;)
Poi come detto sopra era una riflessione personale...

Se ritenete che il palinsesto serie A sui vari canali sia offtopic/superfluo, lo ometto senza problemi ragazzi 😉
Se posso permettermi, i tuoi messaggi con le notizie sempre aggiornate e precise su quali partite di Serie A verranno trasmesse dai 4 canali Eleven Sport, sono l'unico motivo per cui leggo sempre questo thread. E ne approfitto per ringraziarti perché (soprattutto con tutti questi rinvii e slittamenti) credo che i tuoi messaggi siano più che mai importanti.

Il mio è solo un parere personale ovviamente, non entro nel merito di cosa sia OT o no perché non ho le competenze per dirlo.

Sui lineari atal lecce l,hanno trasmessa sul 2: per errore era scritto Marsiglia Brest sia sul 2 che sul 4 ma la partita sul camp francese e andata in onda "solo" sul 4

Scusate, la partita di Champions su quale canale Canal+ è trasmessa? Sul 360 non c'è, e i canali Extra non ci sono più. Non la trovo neanche sui C+ da 1 a 5 (io non ho il pacchetto Canal+, né la Champions).
È invece su TVP 1 e sport

Indietro
Alto Basso