Pay-TV Sat/Ott Polonia

Su "Teleman PL" risultano:

° Parma - Juventus > Eleven Sport 1
° Genoa - Lazio > Eleven Sport 3
° Cagliari - Fiorentina > Eleven Sport 4

Non so se è attendibile al 100% ma spero che qualche esperto possa confermare.
Si, mi torna. Manca Toro Udinese sui lineari perché alle 19 su E2 danno Celta Villarreal.
Ps: e' su sky/now

Ultima modifica:
Prossimo turno dovrebbe esserci copertura completa.
Non vedo al momento Inter Roma e Lazio Parma, ma con ogni probabilità le allocheranno sui lineari (domenica alle 15 c'e E2 "libero" o belga/francese su E3 E4 direi spostabili se c'e l'inter). Lunedì sera tutto libero...

Prossimo turno dovrebbe esserci copertura completa.
Non vedo al momento Inter Roma e Lazio Parma, ma con ogni probabilità le allocheranno sui lineari (domenica alle 15 c'e E2 "libero" o belga/francese su E3 E4 direi spostabili se c'e l'inter). Lunedì sera tutto libero...
Inserite Inter Roma e Lazio Parma come atteso, ma (sembra) abbiano tolto dai lineari Fiorentina Empoli...

Ma non è diventato un po' troppo dispersivo questo thread?

se ci limitiamo a parlare come da titolo del 3ad delle "paytv Sat/Ott Polonia" no..altrimenti rischia di diventare dispersivo (al limite del OT)

Mah...se posso esprimere un pensiero, io fino all'anno scorso pubblicavo il programma completo delle partite di serie A sui vari canali e nessuno si era mai lamentato...quest'anno non lo faccio perché ho cambiato provider e comunque vedo che @Mirko_84 aggiorna costantemente su quello.
Francamente non capisco cosa ci sia di OT in questa cosa, dato che inizialmente i polacchi erano stati presi in considerazione proprio per la serie A a prezzo contenuto. Boh...

Ciao mauruczko,
Premesso che chi sono io per dire se sta o meno andando OT, finora a me la discussione pare in linea, come scritto sopra, considerando che già era stata epurata in precedenza di alcune parti "al limite".
Sarebbe bello mettere in evidenza la programmazione delle partite di a tra i vari Eleven Sports, Mtel e Telly, ma messa qui sarebbe effettivamente ot..

Ciao mauruczko,
Premesso che chi sono io per dire se sta o meno andando OT, finora a me la discussione pare in linea, come scritto sopra, considerando che già era stata epurata in precedenza di alcune parti "al limite".
Sarebbe bello mettere in evidenza la programmazione delle partite di a tra i vari Eleven Sports, Mtel e Telly, ma messa qui sarebbe effettivamente ot..
Ah beh se è per evidenziare una programmazione tra le varie ott allora certo che diventa "pesante"...ma finché qui si mette solo quella di ElevenSport non vedo tutto questo OT, tutto qua ;)
Poi come detto sopra era una riflessione personale...

Se ritenete che il palinsesto serie A sui vari canali sia offtopic/superfluo, lo ometto senza problemi ragazzi 😉
Se posso permettermi, i tuoi messaggi con le notizie sempre aggiornate e precise su quali partite di Serie A verranno trasmesse dai 4 canali Eleven Sport, sono l'unico motivo per cui leggo sempre questo thread. E ne approfitto per ringraziarti perché (soprattutto con tutti questi rinvii e slittamenti) credo che i tuoi messaggi siano più che mai importanti.

Il mio è solo un parere personale ovviamente, non entro nel merito di cosa sia OT o no perché non ho le competenze per dirlo.

Sui lineari atal lecce l,hanno trasmessa sul 2: per errore era scritto Marsiglia Brest sia sul 2 che sul 4 ma la partita sul camp francese e andata in onda "solo" sul 4

Scusate, la partita di Champions su quale canale Canal+ è trasmessa? Sul 360 non c'è, e i canali Extra non ci sono più. Non la trovo neanche sui C+ da 1 a 5 (io non ho il pacchetto Canal+, né la Champions).
È invece su TVP 1 e sport

Io personalmente non ho avuto problemi con Gonet nè sullo smartphone nè sullo smart tv..
Evidentemente è la Firestick che non "accetta" Gonet tv..ma la Firestick non dovrebbe essere Google tv o Android? Sulla Firestick, lo ammetto, ci ho sempre capito poco.
Quello che so è che con un smart tv sistema google tv o Android problemi non ce ne sono
Mi ero dimenticata di questa discussione, ne approfitto per aggiornarvi. L'app su Firestick funziona, ma mio zio aveva scaricato quella sbagliata (gli avevo dato l'indirizzo riportato sul sito, che era quello di Lepsi).

Alcuni giorni dopo che aveva disdetto, abbiamo scritto all'assistenza. L'ho aiutato nelle traduzioni, abbiamo scritto in inglese, ci hanno risposto in polacco.

Praticamente il sito riportava l'indirizzo di Lepsi TV, ma nell'email ci hanno dato l'indirizzo corretto per scaricare l'app da Gonet. Adesso funziona. Nonostante ciò, l'icona dell'app nella Home di Fire TV è quella di Lepsi.

Ciao AverageItalian,
sul mio smart tv (android tv) l'app scaricata tramite il PlayStore è Gonet, mentre sullo smartphone (sempre Android) ho scaricato Lepsi (che ogni volta che apro mi ricorda le opzioni di rinnovo, ivi compreso i canali aggiuntivi)

Indietro
Alto Basso