Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ovviamente del 26/27 non si sa nulla giusto? Sempre le tarantelle :laughing7:

Il rivenditore italiano invece ha scritto che l'abbonamento sarà attivo fino al 31 dicembre 2025. Forse ancora non sa del prolungamento boh.

Ultima modifica:
Ovviamente del 26/27 non si sa nulla giusto? Sempre le tarantelle :laughing7:

Il rivenditore italiano invece ha scritto che l'abbonamento sarà attivo fino al 31 dicembre 2025. Forse ancora non sa del prolungamento boh.
Quindi da come ho interpretato la visione non cessa il 31/12 (parlo di Eleven OTT/SAT) ho capito bene, dovrei rinnovare l'anno di abbonamento voglio essere sicuro.

Quindi da come ho interpretato la visione non cessa il 31/12 (parlo di Eleven OTT/SAT) ho capito bene, dovrei rinnovare l'anno di abbonamento voglio essere sicuro.
la sicurezza non c'è, per questo il rivenditore italiano mette le mani avanti, per evitare problemi con i proprio clienti.
Come ho riportato, ci sono solo indiscrezioni del rinnovo, per adesso non c'è ufficialità, perciò, tutto a tuo rischio e pericolo.
Il giornalista Sosnowski, che finora c'ha preso, dice che la distribuzione dei canali eleven continuerà esattamente come ora.

Ultima modifica:
la sicurezza non c'è, per questo il rivenditore italiano mette le mani avanti, per evitare problemi con i proprio clienti.
Come ho riportato, ci sono solo indiscrezioni del rinnovo, per adesso non c'è ufficialità, perciò, tutto a tuo rischio e pericolo.
Il giornalista Sosnowski, che finora c'ha preso, dice che la distribuzione dei canali eleven continuerà esattamente come ora.
Speriamo, certo se prima del campionato potessero confermare sarebbe molto utile .

Sapete se con la versione OTT di canal+ dal rivenditore polacco sarà ancora incluso anche ES4 anche con la versione start+elevens? L'ho fatto lo scorso anno ed era così. Invece ipotizzando di fare l'optimum, per Eurosport è disponibile l'audio in inglese?

Ultima modifica:
Stasera grande calcio di coppa sui polacchi! Ora su TVP sport e TVP 1 Aek - Legia; su TV4 canale 68 decoder bianco e nero lo Jagiellonya. Più tardi il Rakow, su TVP sport

Prima giornta Serie A inserita nella programmazione di Eleven. Inutile indicare l'elenco delle partite perché del tutto incompleto con 5 partite (di Napoli, Juventus, Roma, Milan, Lazio)

Prima giornta Serie A inserita nella programmazione di Eleven. Inutile indicare l'elenco delle partite perché del tutto incompleto con 5 partite (di Napoli, Juventus, Roma, Milan, Lazio)
Bentrovati! Caspita, negli scorsi anni nel periodo giugno/agosto questa discussione fermentava parecchio con utenti alla ricerca di info su abbonamenti polacchi... quest'anno vedo pochi post o richieste sul tema... quindi:
-o la gente si e' rassegnata a dazn
-o la gente ha staccato tutto ed e' passata al tennis
-o albanesi cechi slovacchi offrono di meglio 😬

Bentrovati! Caspita, negli scorsi anni nel periodo giugno/agosto questa discussione fermentava parecchio con utenti alla ricerca di info su abbonamenti polacchi... quest'anno vedo pochi post o richieste sul tema... quindi:
-o la gente si e' rassegnata a dazn
-o la gente ha staccato tutto ed e' passata al tennis
-o albanesi cechi slovacchi offrono di meglio 😬
Io l'anno scorso super soddisfatto dell'abbonamento tramite Canal+. Alla fine ho perso solo una partita nel turno con 9 in contemporanea. Gli altri non li considero perché per me è fondamentale il profilo a 50fps. Avrei voluto fare anch'io incetta di Christmas card Dazn ma purtroppo seguo una squadra che ogni anno lotta per salvarsi.

notizie varie
Polsat ha confermato la Serie A su Eleven anche per la stagione 2025/26 (comunicato ufficiale del 31 Luglio)

uscito il solito video riassuntivo prestagionale canale youtube KAPCO24. Non ci sono ufficialità ma solo indiscrezioni (da fonti affidabili)

-Eleven proseguirebbe con C+
-Confermata, anch qui, la serie A su eleven, più il solito discorso del contratto misterioso di cui non si sa la scadenza
-TVP offrirà ancora una partita (seconda scelta) di champions league per ogni turno . Qualora dovesse qualficarsi una squadra polacca, le cose cambierebbero (perché, in Polonia, c'è l'obbligo di trasmissioni in chiaro). Stessa cosa per l'Europa League
-Premier League solo su C+ Extra e sporadicamente qualche partite su altri canali fuori dal pacchetto Superport
-Coppa del re e supercoppa spagnola, non hanno ancora copertura
-Campionato brasiliano, non avrà copertura (non interessa)

Precisazione su TVP e la champions.
L'accordo di sublicenza varrebbe per altre 2 stagioni (2025/26 e 2026/27)
La tv pubblica è sempre interessata alle partite, ma, per il momento, non ha abbastanza soldi per garantire l'impegno .
Vorrebbe, inoltre, trasmettere una partita più importante (ma i diritti costano di più). Lo scenario cambierebbe in caso di qualificazione di una squadra polacca.

Ultima modifica:
dite che possiamo rinnovare canal+? mi sembra manchi solo l'ufficialità che i canali restino

dite che possiamo rinnovare canal+? mi sembra manchi solo l'ufficialità che i canali restino
Più che altro mi chiedevo se rimarrà anche quest'anno la volontà di trasmettere tutte le partite di ogni giornata, ovviamente come best effort. L'anno scorso se mancava qualche copertura era perché non bastavano i canali. Al momento ci sono solo 5 partite programmate per la prima giornata.

Più che altro mi chiedevo se rimarrà anche quest'anno la volontà di trasmettere tutte le partite di ogni giornata, ovviamente come best effort. L'anno scorso se mancava qualche copertura era perché non bastavano i canali. Al momento ci sono solo 5 partite programmate per la prima giornata.
Da quest'anno aumentano anche le partite di bundesliga che possono trasmettere, quindi è probabile che più di un tot di partite non riescano a trasmetterle.

Da quest'anno aumentano anche le partite di bundesliga che possono trasmettere, quindi è probabile che più di un tot di partite non riescano a trasmetterle.
Si ma quello che dico è che un conto è perdere qualche partita perché magari il sabato pomeriggio tra bundesliga e qualifiche di f1 finiscono i canali, un conto è decidere che da quest’anno trasmettono 5 partite a giornata. Ora per la prima giornata su ES3 ci sarebbe lo slot per trasmettere Cagliari Fiorentina, tra l’altro è già in programmazione la replica.

Si ma quello che dico è che un conto è perdere qualche partita perché magari il sabato pomeriggio tra bundesliga e qualifiche di f1 finiscono i canali, un conto è decidere che da quest’anno trasmettono 5 partite a giornata. Ora per la prima giornata su ES3 ci sarebbe lo slot per trasmettere Cagliari Fiorentina, tra l’altro è già in programmazione la replica.
alle 17:30 ci sta la bundes

La copertura 10/10 per me possiamo scordarcela :D soprattutto via sat..
La media sarà di 6/7
Per la prima giornata la programmazione arriva fino a domenica (manca il lunedì, che completa il turno con 2 partite, tra le quali quella dell'Inter che sicuramente verrà trasmessa)

Importante cambiamento per i canal del pacchetto opzionale Polsat Sport Premium

I canali "evento" PSP 3-4-5-6 , finora attivati in base alle necessità di trasmissioni in diretta, da settembre, diventeranno canali a tempo pieno e cambieranno nome in Polsat Sport Extra 1-2-3-4.

Canal+ ha riorganizzato i pacchetti sat. Questa la loro composizione (il rivenditore polacco ha ancora le vecchie classificazioni)
Da sinistra a destra, si parte dall'ENTRY, poi quelli successivi indicano i canali in più rispetto al precedente.
A destra i pacchetti opzionali.
Non figura l'opzione Polsat Sport Premium che, fino all'anno scorso era attivabile sulle prepagate con pacchetto Canal+ attivo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso