Pay-TV Sat/Ott Polonia

programma premier league 1 giornata

Premier League: sprawdź terminarz 1. kolejki sezonu 2025/26​

Piątek, 15 sierpnia 2025

21:00* - Liverpool FC - AFC Bournemouth - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Sobota, 16 sierpnia 2025

13:30* - Aston Villa - Newcastle United - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

16:00*:

Brighton & Hove Albion - Fulham FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 6

Sunderland - West Ham United - serwis CANAL i CANAL+ EXTRA 5

Tottenham Hotspur - Burnley FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Multi Premier League - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 2

18:30* - Wolverhampton Wanderers - Manchester City - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Niedziela, 17 sierpnia 2025

15:00*:

Chelsea FC - Crystal Palace - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 2

Nottingham Forest - Brentford FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 5

17:30* - Manchester United - Arsenal FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Poniedziałek, 18 sierpnia 2025

21:00* - Leeds United - Everton - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

*godziny startów spotkań, według czasu polskiego

programma premier league 1 giornata

Premier League: sprawdź terminarz 1. kolejki sezonu 2025/26​

Piątek, 15 sierpnia 2025

21:00* - Liverpool FC - AFC Bournemouth - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Sobota, 16 sierpnia 2025

13:30* - Aston Villa - Newcastle United - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

16:00*:

Brighton & Hove Albion - Fulham FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 6

Sunderland - West Ham United - serwis CANAL i CANAL+ EXTRA 5

Tottenham Hotspur - Burnley FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Multi Premier League - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 2

18:30* - Wolverhampton Wanderers - Manchester City - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Niedziela, 17 sierpnia 2025

15:00*:

Chelsea FC - Crystal Palace - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 2

Nottingham Forest - Brentford FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 5

17:30* - Manchester United - Arsenal FC - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

Poniedziałek, 18 sierpnia 2025

21:00* - Leeds United - Everton - serwis CANAL+ i CANAL+ EXTRA 1

*godziny startów spotkań, według czasu polskiego
Grazie mille , peccato per la serie A sui canali extra sarebbe top.

Potrei sapere se l'abbonamento OTT pilot si può vedere sulla tv oppure è bloccato in Italia ?
Grazie a chi mi risponderà.

io per guardare una partita di premier league dovrebbero non giocare gli altri campionati, raramente guardo la serie A figuriamoci se mi metto a guardare un campionato squilibrato come la premier league

questa settimana sui 4 canali eleven ho visto fanno vedere molte partite della ligue1 e della coppa tedesca, sono veramente molte le partite che trasmettano del primo turno

Non credo che PilotWP sia una piattaforma universale, è rivolto al pubblico polacco e l'avviso si rivolge al polacco in trasferta in Italia (o in altri paese) per ribadire la portabilità del servizio.

Ok grazie però loro sul sito scrivono questo e poi chiedono una carta polacca ?

Guardare la TV polacca online in Italia con Pilot WP​

Se vi trovate in Italia, potete accedere facilmente alla TV polacca online e guardare i vostri programmi preferiti con il servizio Pilot WP. Si tratta di un servizio di TV online che offre un'ampia selezione di canali come TVN, Polsat, TVP1, TVP2 e molti altri, dando accesso alle ultime notizie, serie, programmi di intrattenimento e sportivi. Con Pilot WP è possibile guardare programmi in diretta e un'ampia libreria di contenuti on-demand che possono essere inseriti in modo flessibile nei propri orari.
"Puoi guardare il nostro servizio Pilot WP all'estero, negli stati membri dell'Unione Europea, in Islanda e Norvegia. Per consentirti di guardare Pilot WP al di fuori della Polonia, dobbiamo verificare che tu sia una persona residente permanentemente in Polonia"
Sappiamo tutti come fanno gli Utenti a risultare in Polonia, perciò non è argomento per il Forum.

solo per la 1a giornata di Serie A, riporto la programmazione. Resto convinto che se un abbonato polacco si abbona alla paytv X per vedere i contenuti Y, poi eventuali cambiamenti (cioè la possibile, ma ,secondo me, remota, possiblità di seperazione tra c+ ed eleven) non li accetterebbe di buon grado e sarebbe poco serio per le pay tv stesse. Già successa una cosa del genere in Polonia?
Siccome questa situazione di "preallerta" è iniziata già mesi fa, che senso avrebbe annunciare la rottura adesso? Con il calcio d'inizio dei campionati tedeschi, che ha dato il via alla nuova stagiona calcistica :D ormai non si possono cambiare le carte in tavola...(forse).
Per me hanno già trovato l'accordo, ma resterà quell'alone di mistero esattamente come per la Serie A su eleven (dove non c'è mai stato un annuncio ufficiale)

23/08
18.30 Sassuolo-Napoli E1
18.30 Genoa-Lecce E4
20.45 Milan-Cremonese E1
20.45 Roma-Bologna E2

24/08
18.30 Como-Lazio E1
18.30 Cagliari-Fiorentina E3
20.45 Atalanta-Pisa E3
20.45. Juventus-Parma E2

25/08
18.30 Udinese-Verona E1
20.45 Inter-Torino E1

Il canale E4 (ricordo coprodotto da Polsat e Canal+) sembrerebbe organizzato per trasmettere una partita di Ligue1, Bundesliga, Bundesliga2, Liga e Serie A, cioè rafforzando il senso di vetrina sportiva per gli abbonati Canal+.

Ultima modifica:
Solo il Lecce sul 4!!!
Io comunque quest'anno sono passato a Mtel, e quindi non ho intenzione di rinnovare. L'abbonamento sat a Canal+ base con Eleven mi scade a fine mese (non so esattamente quando!..), spero di riuscire a vedere la prima giornata, che sarà comunque coperta dai balcanici.
Stranamente la signora Judita non mi ha ancora contattato...

Solo il Lecce sul 4!!!
Io comunque quest'anno sono passato a Mtel, e quindi non ho intenzione di rinnovare. L'abbonamento sat a Canal+ base con Eleven mi scade a fine mese (non so esattamente quando!..), spero di riuscire a vedere la prima giornata, che sarà comunque coperta dai balcanici.
Stranamente la signora Judita non mi ha ancora contattato...
Posso chiederti il perche' del cambio? Sono anch'io interessato a Canal+ con Eleven...

"Puoi guardare il nostro servizio Pilot WP all'estero, negli stati membri dell'Unione Europea, in Islanda e Norvegia. Per consentirti di guardare Pilot WP al di fuori della Polonia, dobbiamo verificare che tu sia una persona residente permanentemente in Polonia"
Sappiamo tutti come fanno gli Utenti a risultare in Polonia, perciò non è argomento per il Forum.
Confermo, io anno scorso li ho visti perchè avevano il famoso bug che su tv LG non era geobloccato, poi con l'acquisto della Formula 1 hanno stretto le maglie e bloccato l'account se non mandavi evidenza di nazionalità polacca (documento identità o carta), pertanto ho disdetto non volendo fare cose illegali

se è squilibrata la premier league......
sono anni che a dicembre le ultime tre sono già retrocesse, nella liga la quota salvezza è quasi a 38 punti per dire. Ipswiche-Southempton e Leicester hanno rimediato delle sconfitte pesanti in casa che nemmeno nel campionato portoghese e scozzese che sono anche loro squilibrati accade. Se vedo vedere una partita di una big contro anche una squadra di metà classifica dove il risultato nel 95% dei casi è scontato da parte mia non c'è sapore, prova a fare un calcolo di quante partite equilibrate trovi in 38 giornate

programma delle tre polacche impegnate nei preliminari

20:00 Maccabi Haifa - Rakow tvp sport

20:15 Jagiellonia - Silkeborg polsat

21:00 Legia - Aek Larnaca tvp2

Indietro
Alto Basso