Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Servizio attivato prima, si vedono tutti i canali sportivi e con grande qualità… ottimo

c'è la promo paghi 6 mesi ne vedi 12?

Codice:
https://mtel.global/world/mtel-tv-paketi

Ultima modifica di un moderatore:
Per chi fosse interessato, anche i Canali Arena Sport hanno la loro versione OTT, disponibile nella UE.
Nelle fasi di Registrazione Account, si può mettere tranquillamente la Nazione Italiana e numero di Tel. Italiano (in cui arriverà un pin).
Attualmente i Pacchetti hanno un'offerta e costano all'incirca come gli Ott Albanesi del Forum.
Però è disponibile una prova gratuita di 1 Mese senza vincoli, ma a differenza degli altri Ott citati, sembra che tutti i Canali di Sport siano attivi.

C'è l'App per Smart Tv,, Box-Android, Apple Tv, Browser, Tablet/Smartphone.
I Dispositivi registrabili mi sembra siano 4 o 6 e visibili su 1 o 2 in base al Pacchetto scelto.

Questa sera vi so dire se si vede la partita.

shot1.png
anche se iscrivendosi non sembra esserci l'accesso al portale per la visione tramite PC

Buongiorno, la visione è accessibile senza aggiunte particolari...

molto intressante, mi sa che mi faccio il mese gratuito e poi vcaluto con il mio socio

c'è la promo paghi 6 mesi ne vedi 12?

Codice:
https://mtel.global/world/mtel-tv-paketi
Occhio che l'offerta ha una scadenza:
L'Offerta Paga 6, guarda 12 è valida per tutti i pacchetti fino al 30 settembre 2024.
L'Offerta Paga 3, guarda 6 è valida per tutti i pacchetti fino al 30 settembre 2024.

Occhio che l'offerta ha una scadenza:
L'Offerta Paga 6, guarda 12 è valida per tutti i pacchetti fino al 30 settembre 2024.
L'Offerta Paga 3, guarda 6 è valida per tutti i pacchetti fino al 30 settembre 2024.
si si gia visto. anoi il trimestrale di tring scade il 20 settembre

ragazzi che qualità di immagine... 50 fps?
stop usando ilcell in 5g con iliad

per completare oferta sportiva nessuno sa se ce un servizio che offre sia arena sport che sportklub

Serie A, 2° turno

Sabato

Parma - Milan 18.30 (AP2)
Udinese-Lazio 18.30 (AS1)
Inter-Lecce 20.45 (AP1)
Monza-Genoa 20.45 (AP2)

Domenica

Fiorentina - Venezia 18.30 (AS1)
Torino - Atalanta 18.30 (AP2)
Napoli - Bologna 20.45 (AP2)
Roma - Empoli 20.45 (AS1)

Lunedì

Cagliari-Como ore 18.30 (AP1)
Verona - Juventus 20.45 (AP1)

quelli sono i preliminari vengono trasmessi anche da emittenti che non hanno la champions leagua...ma già in precedenza avevo postato il link dove veniva indicato che sì...Telekom Serbia (cioè Arena Sport )ha i diritti di tutte le coppe e a differenza di altre offerte , mi sembra che i canali a disponisizione per farci stare tutto...non manchino

Indietro
Alto Basso