Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

per completare oferta sportiva nessuno sa se ce un servizio che offre sia arena sport che sportklub
cosa trasmette sportklub? F1 e Bundesliga
questi canali fanno parte del pacchetto via satellte totaltv (16e) che si trova in vendita a circa 300€ (primo anno con decoder..prezzo rinnovo non lo so) o ott in EON TV (da 7€ al mese)

L'app per smart tv è Mtel tv?
L'Username per accedere è quella sfilza di numeri (nel mio caso 2 Mobile e 2 per Smart Tv)
Mentre la Password è unica per tutti i Dispositivi.

Arrivano entrambe tramite Email.

quelli sono i preliminari vengono trasmessi anche da emittenti che non hanno la champions leagua...ma già in precedenza avevo postato il link dove veniva indicato che sì...Telekom Serbia (cioè Arena Sport )ha i diritti di tutte le coppe e a differenza di altre offerte , mi sembra che i canali a disponisizione per farci stare tutto...non manchino
I dirtti tv per la champions partono dal turno dei playoff, mentre i turni precedenti vengono venduti singolarmente.

cosa trasmette sportklub? F1 e Bundesliga
questi canali fanno parte del pacchetto via satellte totaltv (16e) che si trova in vendita a circa 300€ (primo anno con decoder..prezzo rinnovo non lo so) o ott in EON TV (da 7€ al mese)
Grazie intanto si trasmettono Bundesliga F1 tennis eurolega di basket
P. S adesso che c'è la permer c'è il doppio audio

C'è l'App per Smart Tv,, Box-Android, Apple Tv, Browser, Tablet/Smartphone.
I Dispositivi registrabili mi sembra siano 4 o 6 e visibili su 1 o 2 in base al Pacchetto scelto.

Questa sera vi so dire se si vede la partita.
Secondo me, la qualità è sicuramente buona sia da Pc/Browser sia da Samsung Tv

sshot-1.png

Sono riuscito ad abbonarmi ad Arena Sport sono arrivato la pagamento, ma non so se rischiare o meno...

Fatto! Da cellulare però ho un piccolo problema: il player (parlo dell'app) adatta le immagini allo schermo, e perciò risultano slargate. C'è qualche impostazione che non trovo?

Al massimo chiudono l'account o attivano il geoblocco... ed ovviamente perderci soldi...
Intanto può fare 1 Mese gratuito senza perdere niente.:)

o attivano il geoblocco
E' la versione Globale per l'UE e persino per l'America, non penso che blocchino niente.

Il servizio MTEL TV è acquistabile negli Stati Uniti d'America, Canada, Paesi dell'Unione Europea (esclusi Slovenia e Croazia), Svizzera, Norvegia, Gran Bretagna, Paesi del Medio Oriente e Australia, e nel resto del mondo . Il servizio non è disponibile nei paesi ex-YU.

dalla faq del sito emtel

Cos'è il servizio MTEL TV?
Il servizio MTEL TV ti consente di guardare le serie di successo nazionali, i canali TV e le stazioni radio più popolari dei Balcani. Disponibilità di oltre 270 canali, alta qualità delle immagini, visione fino a 7 giorni indietro e accesso al servizio da tutti i dispositivi sono solo alcune delle caratteristiche del servizio MTEL TV. Il servizio MTEL TV è destinato a tutte le nostre persone che vivono all'estero.
Esiste un obbligo contrattuale?
Non esiste alcun obbligo contrattuale. MTEL TV è un servizio prepagato, ciò significa che paghi in anticipo per il periodo in cui desideri utilizzare il servizio.

Di cosa ho bisogno per utilizzare il servizio MTEL TV?
Per poter utilizzare il servizio MTEL TV è necessario avere:
• Internet veloce. Nota: MTEL non offre servizi Internet. L'utente è tenuto a garantire una connessione internet veloce.
• uno dei dispositivi supportati o box MTEL. La scatola MTEL non è disponibile in Canada, Australia e paesi del Medio Oriente.
• abbonamento MTEL TV attivo.
In quali paesi è disponibile il servizio MTEL TV?
Il servizio MTEL TV è acquistabile negli Stati Uniti d'America, Canada, Paesi dell'Unione Europea (esclusi Slovenia e Croazia), Svizzera, Norvegia, Gran Bretagna, Paesi del Medio Oriente e Australia e nel resto del mondo. Il servizio non è disponibile nei paesi ex-YU. Per acquistare il servizio in Austria , visitare www.mtel.at.
Se non riesci a registrarti al sito dal Paese in cui soggiorni, devi contattare l'Assistenza Clienti MTEL tramite l'indirizzo email support@mtel.global o contattare il numero di telefono e riceverai le istruzioni per l'acquisto.
Qual è il prezzo dell'abbonamento al servizio MTEL TV?
Potrai consultare in ogni momento l'offerta ed il prezzo del pacchetto nella sezione Pacchetti. Il prezzo dipende dal territorio in cui acquisti il servizio a causa delle diverse valute e tasse. MTEL si riserva il diritto di modificare periodicamente i prezzi (le modifiche non influiscono sugli abbonamenti attivi), nonché di creare promozioni sui prezzi degli abbonamenti e dei dispositivi.
Quale velocità Internet è richiesta per MTEL TV?
La velocità di Internet influisce direttamente sulla qualità dello streaming. Per poter guardare senza problemi tutti i contenuti TV, è necessario disporre della seguente velocità Internet, che dipende dal dispositivo su cui si guarda il servizio:
• 2 Mb/s o più - quando desideri guardare i canali sul tuo telefono o tablet
• 10 Mb/s o più - quando guardi i canali su uno dei dispositivi: box MTEL, Smart TV o dispositivo di streaming (Apple TV, Fire TV Stick,...)
• 25 Mb/s o più - quando si utilizza Internet su più dispositivi contemporaneamente.

Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: Gir
Ma di che nazionalità è il servizio?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso