Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
svizzera ha il suo sito appositoPer la precisione, mi pare che di Svizzera, Norvegia, Romania e Ungheria non ci sia traccia
Intendevo i campionati di quei paesi, rispetto al post di Pase85 preso da Wikipedia, che non mi sembra che vengano trasmessi.
Buonasera, volevo chiedervi relativamente a MTEL dove trovare TUTTA la programmazione dei canali sportivi e se le trasmissioni dei vari Arena sono uguali ad esempio prendendo che ne so Arena 1 versione Croazia, Serbia e Montenegro con solo l'audio diverso oppure se anche la programmazione allo stesso orario per lo stesso canale dei diversi Paesi sono diverse? Ho letto che la qualità è tranquillamente paragonabile a quella di Canal+ Eleven giusto? A parte le pay tv estere citate su questo forum (Antik, Skylink, Telly, Tring, Mtel, Polsat e Canal+ Pl) vi risulta che qualcuno abbia scritto altre OTT da utilizzare senza aiutino che mi sono perso?
https://www.tvarenasport.com/tv-scheme
https://www.tvarenasport.si/tv-spored/
Dopo quanto vi hanno abilitato la visione?
Ho pagato una mensilità ma non posso guardare nulla. Accedo alla mia area clienti ma non sono abilitato a guardare.
Grazie
È successo anche un'altra volta. Purtroppo i maxi recuperi della premier nuocciono alla programmazione televisiva. Comunque quella volta (non ricordo la partita) andava anche su un altro canale, tipo Croazia o BosniaBuongiorno, a distanza di qualche giorno chiedo se è tutto normale e se avviene spesso, ovvero:
sabato alle ore 18 c’era la partita Genoa-Juventus, è normale che l’abbiano mandata in onda dopo quasi 5 minuti dal calcio di inizio perché prima c’era l’arsenal sullo stesso canale e non chiudevano il collegamento nonostante la partita fosse terminata? Ovviamente l’inizio della juve non è mai andato in onda.
La prima che hai detto.soprattutto come hai fatto a fare login, se puoi e vuoi rispondere, ovviamente.
Ho detto qualche post fa che è un Test in anteprima, perché qui da noi attualmente non è ancora attivo.se puoi...
La conferma era per questo:
Sembra esserci anche una schermata per eliminare i Dispositivi, almeno nella versione mobile.
Quali sono i canali bosniaci e quali quelli croati?Io ho guardato l'inizio sui canali della Bosnia , l'alternativa su Mtel non ci manca