Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Dopo quanto vi hanno abilitato la visione?
Ho pagato una mensilità ma non posso guardare nulla. Accedo alla mia area clienti ma non sono abilitato a guardare.

Grazie

Intendevo i campionati di quei paesi, rispetto al post di Pase85 preso da Wikipedia, che non mi sembra che vengano trasmessi.

Buonasera, volevo chiedervi relativamente a MTEL dove trovare TUTTA la programmazione dei canali sportivi e se le trasmissioni dei vari Arena sono uguali ad esempio prendendo che ne so Arena 1 versione Croazia, Serbia e Montenegro con solo l'audio diverso oppure se anche la programmazione allo stesso orario per lo stesso canale dei diversi I paesi sono diversi? Ho letto che la qualità è tranquillamente paragonabile a quella di Canal+ Eleven giusto? A parte le pay tv estere citate su questo forum (Antik, Skylink, Telly, Tring, Mtel, Polsat e Canal+ Pl) vi risulta che qualcuno abbia scritto altre OTT da utilizzare senza aiutino che mi sono perso?

Buonasera, volevo chiedervi relativamente a MTEL dove trovare TUTTA la programmazione dei canali sportivi e se le trasmissioni dei vari Arena sono uguali ad esempio prendendo che ne so Arena 1 versione Croazia, Serbia e Montenegro con solo l'audio diverso oppure se anche la programmazione allo stesso orario per lo stesso canale dei diversi Paesi sono diverse? Ho letto che la qualità è tranquillamente paragonabile a quella di Canal+ Eleven giusto? A parte le pay tv estere citate su questo forum (Antik, Skylink, Telly, Tring, Mtel, Polsat e Canal+ Pl) vi risulta che qualcuno abbia scritto altre OTT da utilizzare senza aiutino che mi sono perso?
Codice:
https://www.tvarenasport.com/tv-scheme
questo è per la serbia.
basta cambiare con hr per croato e ba per la bosnia
Codice:
https://www.tvarenasport.si/tv-spored/
per la slovenia

ragazzi buonasera, ho fatto il mese di prova per il pacchetto sloveno di eon tv che dovrebbe trasmet1tere il milan per un amico. qualcuno sa come tohliere il rinnovo automatico? se accedo all'area clienti mi da erroe interno riprovare più tardi

edit: scritto in inglese all'assistenza e fatto disattivare il rinnovo automatico

Ultima modifica:
Buongiorno, a distanza di qualche giorno chiedo se è tutto normale e se avviene spesso, ovvero:
sabato alle ore 18 c’era la partita Genoa-Juventus, è normale che l’abbiano mandata in onda dopo quasi 5 minuti dal calcio di inizio perché prima c’era l’arsenal sullo stesso canale e non chiudevano il collegamento nonostante la partita fosse terminata? Ovviamente l’inizio della juve non è mai andato in onda.

Buongiorno, a distanza di qualche giorno chiedo se è tutto normale e se avviene spesso, ovvero:
sabato alle ore 18 c’era la partita Genoa-Juventus, è normale che l’abbiano mandata in onda dopo quasi 5 minuti dal calcio di inizio perché prima c’era l’arsenal sullo stesso canale e non chiudevano il collegamento nonostante la partita fosse terminata? Ovviamente l’inizio della juve non è mai andato in onda.
È successo anche un'altra volta. Purtroppo i maxi recuperi della premier nuocciono alla programmazione televisiva. Comunque quella volta (non ricordo la partita) andava anche su un altro canale, tipo Croazia o Bosnia

Io ho guardato l'inizio sui canali della Bosnia , l'alternativa su Mtel non ci manca

ciao biscuo, non mi sono chiare 2 cose, cioè se l'app MOVE è già alternativa a Mtel ed operativa (e quindi si può già scaricare per es da google store) e soprattutto com hai fatto a fare login, se puoi e vuoi rispondere, ovviamente.
Effettivamente l'app di Mtel è piuttosto farraginosa..
grz

soprattutto come hai fatto a fare login, se puoi e vuoi rispondere, ovviamente.
La prima che hai detto.

Confermo che da Move mobile si può eliminare il Dispositivo associato:

Screenshot.jpg

scusa biscuo..la prima che ho detto cosa??
Non sei tenuto a rispondere ci mancherebbe ma, e senza polemica alcuna;), se vuoi rispondere non scrivere cosa (l'eliminazione del device associato) che non c'entra nulla con entrambe le domande che ho fatto..

Ho detto qualche post fa che è un Test in anteprima, perché qui da noi attualmente non è ancora attivo. :)

La conferma era per questo:

Sembra esserci anche una schermata per eliminare i Dispositivi, almeno nella versione mobile.

Ultima modifica:
ho capito che è un test in anteprima, perchè qui da noi non è ancora attivo, però dici che hai fatto login..quindi da qualche parte..hai fatto login! Se non posso sapere come (anche in MP se lo ritieni) ..me ne faccio una ragione e non ti disturbo più ;)

Indietro
Alto Basso