Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Io un sospetto ce l'ho, ma non credo che esporlo porti valore aggiunto al Forum (anzi, a naso potrebbe nuocergli!), quindi lo tengo per me. ;)
Però faccio presente che, ad una mia precisa domanda sull'uso dell'app MOVE fatta in chat sul sito MTEL global, l'operatore rispose che questa in Europa non fosse ancora attiva ma che, nei loro piani, lo dovrebbe diventare entro un paio di mesi (nel qual caso gli utenti verrebbero avvisati ed i rispettivi accounts abilitati e "migrati").
Quindi - a parte la legittima curiosità e la speranza che la nuova app sia più intuitiva e pratica dell'attuale MTEL TV - credo che non sia così importante fare ORA i "beta tester". :evil5:
Parere personale, ovvio.

Sì, ti scriveranno loro e ti diranno che da oggi puoi utilizzare la nuova app, ecc.
Probabilmente bisogna rientrare tra i fortunati per essere beta tester...

Buonasera a tutti, sto per passare dal mese di prova all'abbonamento.
Non riesco però a capire, nel caso del doppio, per cosa stia questa limitazione:
Il numero massimo di dispositivi stb è 2.
:unsure:

Quanto ai due dispostivi connessi contemporaneamente immagino funzionino anche su reti diverse giusto?

Grazie

Buonasera a tutti, sto per passare dal mese di prova all'abbonamento.
Non riesco però a capire, nel caso del doppio, per cosa stia questa limitazione:
Il numero massimo di dispositivi stb è 2.
:unsure:

Quanto ai due dispostivi connessi contemporaneamente immagino funzionino anche su reti diverse giusto?

Grazie
2 dispositivi in contemporanea anche su reti diverse

Grazie!!

Ho cercato su google gli stb e...Ok ho capito.
In pratica se faccio questo:
Senza-titolo.png

Dovrei avere 3 dispostivi mobili e tre fissi
E dei 3 fissi solo 2 possono essere firestick o similari, mentre se son smart TV è Ok anche 3.

Giusto? 😅

Grazie!!

Ho cercato su google gli stb e...Ok ho capito.
In pratica se faccio questo:
Senza-titolo.png

Dovrei avere 3 dispostivi mobili e tre fissi
E dei 3 fissi solo 2 possono essere firestick o similari, mentre se son smart TV è Ok anche 3.

Giusto? 😅
Avrai 4 dispositivi, 2 tra smartTV e/o box android + 2 mobili tra smartphone e tablet. Poi tanto lo capirai da quanti username ti verranno forniti che nel caso del Double sono 2+2.
Il 3+3 di cui parli si riferisce ai mesi di visione non ai dispositivi.

Avrai 4 dispositivi, 2 tra smartTV e/o box android + 2 mobili tra smartphone e tablet. Poi tanto lo capirai da quanti username ti verranno forniti che nel caso del Double sono 2+2.
Il 3+3 di cui parli si riferisce ai mesi di visione non ai dispositivi.
fermo restando la possibilità di registrare 6 dispositivi

Non capisco bene come faccio ad avere 6 dispositivi registrati e solo 4 id/psw.
La limitazione non dovrebbe essere sulla contemporaneità di visione?

Cmq nei prossimi giorni pago e mi sarà più chiaro... :)

Per attivare l’abbonamento o periodo di prova per Mtel Tv bisogna usare la app sulla smart tv ? Grazie

Non capisco bene come faccio ad avere 6 dispositivi registrati e solo 4 id/psw.
La limitazione non dovrebbe essere sulla contemporaneità di visione?

Cmq nei prossimi giorni pago e mi sarà più chiaro... :)
scrivi all'assistenza

Per attivare l’abbonamento o periodo di prova per Mtel Tv bisogna usare la app sulla smart tv ? Grazie
L'account è più comodo crearlo dal sito.
Poi, una volta ricevute username e password, devi loggarti sull'app, a prescindere da dove questa sia installata (sul cell, la smartTV ecc)
Direttamente dall'app c'è la possibilità di creare un nuovo utente ma personalmente non l'ho mai testata.

stamane sia smart tv che ios e android hanno aggiornato app MOVE ,ma ancora non va,da messaggio di errore,si continua con MTEL

Quindi tu hai installato ugualmente MOVE, in affiancamento a MTEL TV? :unsure:
Cmq credo che il "pallino" sia nelle mani di MTEL: sono loro a dover abilitare su MOVE le Ns credenziali, attualmente funzionanti sull'app MTEL :evil5:

L'account è più comodo crearlo dal sito.
Poi, una volta ricevute username e password, devi loggarti sull'app, a prescindere da dove questa sia installata (sul cell, la smartTV ecc)
Direttamente dall'app c'è la possibilità di creare un nuovo utente ma personalmente non l'ho mai testata.
Ok grazie potresti mandarmi il link del sito per sicurezza in privato?

Indietro
Alto Basso