Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

A me non è arrivata :(
Cmq parliamo di un down del quale i più non dovrebbero neanche accorgersi

Buongiorno a tutti. Oggi devo acquistare il pacchetto 3+3. Ho fatto l'accesso, per la prima volta da agosto, alla pagina web. Nel visualizzare i dati, appaiono nome e cognome sconosciuti (italiani, e visibilmente fittizi). I dati della carta sono fortunatamente coperti (appare un messaggio d'errore). Se entro però in "modifica", visualizzo i miei. Cliccando sul pacchetto per acquistare, nel profilo appare la bandiera italiana (io ricordo di aver selezionato, a suo tempo, un'altra nazionalità, mi sembra UK); nel metodo di pagamento non compare PayPal; neanche selezionando Germania. Come faccio per pagare con PayPal, a scanso di "equivoci"?

Mi sembra che gli utenti esperti dicessero che inserendo Germania si può pagare con PayPal. Ma in realtà forse mi sto confondendo con Tring!!

Mi sembra che gli utenti esperti dicessero che inserendo Germania si può pagare con PayPal. Ma in realtà forse mi sto confondendo con Tring!!
si ti confondi con tring perche in questa ott non e previsto peypal ma carte di credito anche postepey va bene

Il pagamento con PayPal non è contemplato.
Con prepagata nessun problema, né alcun costo extra.

Ho ricevuto poco fa una chiamata dall'Austria, alla quale non ho risposto. Potrebbe essere Mtel? Sapete il numero chiamante del servizio clienti?

Dal sito, in moj Mtel. Poi ha ripreso a funzionare regolarmente. Move non ci ho neppure provato, perché qui è stato detto che non funziona. Io avevo già l'app Mtel installata nel TV e nel cellulare

Indietro
Alto Basso