Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Allora usando l'altro link che ho trovato, quello dove ti faceva selezionare i pacchetti, sono riuscito a registrarmi.
Ho preso il pacchetto e dopo mi sono registrato e ho inserito il numero.
Ma a pagamento?
Perché il mese gratis per l'Italia è bloccato.
A meno che non hai usato un'altra Nazione con numero...

Il Player per Pc:
https://player.mtel.global/

Ma a pagamento?
Perché il mese gratis per l'Italia è bloccato.
A meno che non hai usato un'altra Nazione con numero...

Il Player per Pc:
https://player.mtel.global/
Grazie per l'aiuto, alla fine ero riuscito a trovare il link e sto provando a smanettare un pò tra i canali per capire...era stato messo anche il link del palinsesto di arena sport e quindi terrò quello come riferimento per capire

Confermo di aver pagato, perchè non essendo bravo come la maggior parte di voi, non sono riuscito bene a capire come far funzionare l'app per creare un numero fittizio straniero sul quale ricevere l'sms.
Ho pagato 19 euro per un mese e vediamo come va, leggendo su vari posti tutti ne esaltano la qualità ed effettivamente si vede molto bene...se poi mi trovo bene come sembra, farò i pacchetti 3+3 o 6+6 magari li divido con qualcuno vediamo

Grazie ancora

Ciao a tutti, torno a farvi un pò di domande in merito per capire se ho letto bene il thread o mi è sfuggito qualcosa.

Ho provato a scaricare l'app Move (mi veniva proposta direttamente dal mio tv LG quando cercavo l'app MTel.
Quando però provo a mettere le credenziali mi dà errore, non capisco se sbaglio qualcosa io o se a qualcuno va e ad altri no perchè mi pare di aver capito che è in beta e quindi ti funziona solo se sei fortunato.

Quindi senza l'app Move non ho alcun controllo per la situazione dispositivi (perchè sto pensando di smezzarlo con un amico): se ce ne sono 2 collegati in contemporanea e un terzo prova a connettersi, riuscirà a farlo ma sbatterà fuori uno degli altri due corretto? O riceve un errore tipo: "Numero massimo di dispositivi raggiunti"?

Leggendo all'inizio del thread il discorso "fuga di dati", ho usato dati fittizi e usato cdc ricaricabile: mi confermate che allo stato attuale non c'è modo di modificare la password di accesso?
Per i fortunati che hanno Move: da lì, oltre alla gestione dispositivi dove puoi scegliere chi disabilitare o meno, c'è una sezione per modificare user/pass?

Ho provato a scaricare l'app Move (mi veniva proposta direttamente dal mio tv LG quando cercavo l'app MTel.
Quando però provo a mettere le credenziali mi dà errore, non capisco se sbaglio qualcosa io o se a qualcuno va e ad altri no perchè mi pare di aver capito che è in beta e quindi ti funziona solo se sei fortunato.
L'App MOVE non funziona ancora in Europa o, meglio, con account europei.
Devi usare l'App MTEL TV e su quella riuscirai a loggarti senza problemi
Quindi senza l'app Move non ho alcun controllo per la situazione dispositivi (perchè sto pensando di smezzarlo con un amico): se ce ne sono 2 collegati in contemporanea e un terzo prova a connettersi, riuscirà a farlo ma sbatterà fuori uno degli altri due corretto? O riceve un errore tipo: "Numero massimo di dispositivi raggiunti"?
Ogni nuovo device connesso "sbatte fuori" quello precedente
Leggendo all'inizio del thread il discorso "fuga di dati", ho usato dati fittizi e usato cdc ricaricabile: mi confermate che allo stato attuale non c'è modo di modificare la password di accesso?
Né allo stato attuale, né in futuro, a quanto mi fu detto in chat a suo tempo
Per i fortunati che hanno Move: da lì, oltre alla gestione dispositivi dove puoi scegliere chi disabilitare o meno, c'è una sezione per modificare user/pass?
Ti direi di no, ma lascio la parola a chi è riuscito ad usare l'App MOVE
NB: le promo 3+3 e 6+6 sono attivabili fino al 31 ottobre :evil5:

Ultima modifica:
Facciamo due conti. Attivando il 31/10 i sei mesi 3+3, parlando di Champions, siamo coperti fino al 30 aprile, giusto? Quindi semifinale d'andata. Restano fuori la semifinale di ritorno, comunque trasmessa in chiaro in Italia se con italiane in campo, ma senza obbligo di diretta, e la finale, trasmessa comunque in chiaro, se non dalle tv italiane, sicuramente da qualche estera (mi sembra ZDF, ad esempio). Giusto?

Ciao a tutti, ho una richiesta un po' particolare: vorrei provare il servizio giusto un weekend, con MTEL non c'è la possibilità di collegare un account su tv tramite QR code o codice tv da remoto (e staccare il dispositivo sempre da remoto) SENZA condividere le credenziali? Perché in questo caso se qualcuno fosse così gentile da potermi fare provare un weekend o anche solo un giorno il servizio senza condividermi direttamente le credenziali ovviamente mi farebbe un gran favore visto che la prova gratuita non è più disponibile.

Ciao a tutti, ho una richiesta un po' particolare: vorrei provare il servizio giusto un weekend, con MTEL non c'è la possibilità di collegare un account sulla tv tramite codice QR o codice tv da remoto (e staccare il dispositivo sempre da remoto ) SENZA condividere le credenziali? Perché in questo caso se qualcuno fosse così gentile da potermi fare provare un weekend o anche solo un giorno il servizio senza condividermi direttamente le credenziali ovviamente mi farebbe un gran favore visto che la prova gratuita non è più disponibile.
No, non si può.

Allora pagherò il mesetto, ringrazio comunque!
Siccome non ho dubbi che ti troverai bene, tieni presente che le promo 3+3 e 6+6 sono attivabili fino al 31 ottobre e, nel momento in cui le acquisti, partono subito.
NON si mettono in coda ad un eventuale abb già in essere :eusa_naughty:
Quantomeno nel mio caso è stato così, nel passaggio dal mese di prova all'abbonamento vero e proprio :evil5:

Quantomeno nel mio caso è stato così, nel passaggio dal mese di prova all'abbonamento vero e proprio :evil5:
Anche a me è successo che l'abbonamento di prova non si sia accodato con quello acquistato....però non so se sia stato proprio perché era il mese di prova... qualcuno è riuscito ad allungare periodi di abbonamenti acquistati ? Mi dispiacerebbe perdere il meta prezzo da novembre ( poi magari prorogano)

Anche a me è successo che l'abbonamento di prova non si sia accodato con quello acquistato....però non so se sia stato proprio perché era il mese di prova... qualcuno è riuscito ad allungare periodi di abbonamenti acquistati ? Mi dispiacerebbe perdere il meta prezzo da novembre ( poi magari prorogano)
In realtà è il periodo acquistato che non si accoda a quello di freevision e lo interrnompe 😉
Dai primi di novembre in poi vedremo se le promo verranno o meno rinnovate 🤞

Siccome non ho dubbi che ti troverai bene, tieni presente che le promo 3+3 e 6+6 sono attivabili fino al 31 ottobre e, nel momento in cui le acquisti, partono subito.
Questa è un'incul*ata però...mi ero fatto il mese di prova in modo da essere coperto fino a metà novembre e poi pensavo di fare il 3+3...farlo ora arrivo poi "corto" sicuramente e magari non mi basta fare solo 1 mese aggiuntivo, rischio di perdermi qualche partita.
Non capisco se sia solo una cosa promozionale...leggendo l'inizio del thread mi pare che inizialmente si parlava di scadenza promo il 31 settembre...poi l'hanno spostata allora.
Non è che spostano di mese in mese al solo scopo di "mettere fretta" ai clienti?
Non so se rischiare perchè il servizio è davvero tanta roba

C'è qualcuno che ha usufruito del servizio anche l'anno scorso e quindi sa se quelli di MTEL facciano sto giochino?

Puoi sperare in una ulteriore proroga delle promo 🤞
Alla brutta, il 31 ottobre decidi il da farsi.

Non so se sia un bug o cosa ma...nella pagina "pacchetti" i prezzi sono tutti uguali.
Tutti gli abbonamenti sono prezzati 15.90€

hxxps://mtel.global/paketi

Pel profilo personale invece restano i prezzi che conosciamo

Che sia l'anticamera dell'entrata in funzione anche dell'App MOVE? :unsure:
Per la cronaca, nei gg scorsi ho scritto all'assistenza chiedendo quando prevedano che questo avvenga.
La risposta è stata questa:
MOVE application is not yet available on your territory.
We hope that in next early period it will be in every country!

Breve interruzione del servizio MTEL Global per miglioramenti tecnici

Cari utenti,

A causa del miglioramento del servizio MTEL Global, 31.10. nella fascia oraria dalle ore 02:00 alle ore 05:00
potranno verificarsi brevi interruzioni, nonché un'eventuale interruzione completa del servizio, che non durerà più di 5 minuti...

Indietro
Alto Basso