Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito è da qualche giorno che è in tilt da prezzi sbagliati e se provo a simulare un acquisto mi ritrovo pagina bianca . Solo un paio di volte il sito ha funzionato......Ciao, ma solo io ho problemi con il sito? Sto cercando di annullare l'abbonamento visto che tra pochi giorni mi scade il mese di prova, ma si impalla. Inoltre sto cercando di eliminare la carta di credito che ho associato ma se premo sul bottoncino con la "x" rossa non succede nulla.
E come si fa a cancellarsi adesso? Non vorrei mi addebitino qualcosa.Il sito è da qualche giorno che è in tilt da prezzi sbagliati e se provo a simulare un acquisto mi ritrovo pagina bianca . Solo un paio di volte il sito ha funzionato......
Prova a chattare andando sul sito e cliccando su contatti dovrebbe uscire un "fumetto rosso" in basso per la chat. Se non appare al primo colpo riprova facendo la spola tra la home e contatti..... prima o poi dovrebbe uscireE come si fa a cancellarsi adesso? Non vorrei mi addebitino qualcosa.
Tra l'altro sto provando a mandare delle mail ma non so perché mi tornano tutte indietro, mi arriva un messaggio automatico in cui si dice che non è stato possibile consegnare il messaggio al destinatario...ho provato con più client ma nulla.
![]()
Anche se ti torna indietro vedrai che ti rispondono. Anche a me tempo fá succedeva la stessa cosa ma dopo qualche ora mi ritrovavo la risposta nella mia casella di posta.E come si fa a cancellarsi adesso? Non vorrei mi addebitino qualcosa.
Tra l'altro sto provando a mandare delle mail ma non so perché mi tornano tutte indietro, mi arriva un messaggio automatico in cui si dice che non è stato possibile consegnare il messaggio al destinatario...ho provato con più client ma nulla.
![]()
quasi tutti i canali sportivi sono a 50 fps in full hd con un bitrate tra i 6 e i 9 mbps e l'ho confrontato con telly e tring che ho durante il periodo di prova di mtel, il confronto l'ho fatto anche con la piattaforma pecka. tutte e tre sono superiori a tring come qualità video 50fps vs 25fps(tring)Ragazzi ho letto che la qualità d'immagine di MTEL è paragonabile a quella di Canal+ PL, voi che ne pensate? Qualcuno ha fatto il confronto anche con le partite di Prime Video?
HDR o SDR? Giusto per curiosità eh poi ovvio se devo decidere di provare di certo non è solo questo un fattore determinante.quasi tutti i canali sportivi sono a 50 fps in full hd con un bitrate tra i 6 ei 9 Mbps e l'ho confrontato con telly e tring che ho durante il periodo di prova di mtel, il confronto l'ho fatto anche con la piattaforma pecca. tutte e tre sono superiori a trin come qualità video 50fps vs 25fps(tring)
Stai per caso cercando di attivare la prova gratuita? Perché per l'Italia non è più disponibile.Ciao a tutti, premetto che non sono particolarmente smart a livello tecnologico e quindi abbiate pietà di me.
Ho letto il thread e vorrei provare a registrarmi su MTEL, il problema è che nella pagina di registrazione seleziono
Country: Italy
Phone: metto il mio cellulare, provato anche con +39 davanti o 0039 davanti
Mi restituisce sempre l'errore: The phone number is not valid for the selected country.
Che devo fare?
Stai per caso cercando di attivare la prova gratuita? Perché per l'Italia non è più disponibile.
Altrimenti il tuo numero comincia con 333 ? Con quella numerazione da problemi
Non dovresti dover inserire il prefisso. Selezionando il paese dovrebbe impostarlo in automatico. Ma in questi giorni sto riscontrando molti problemi.Sono andato nel sito, quindi che non si possono mettere i link ma è questo --mtel.global/en/auth/register--
Non inizia per 338
Prova a rifare tutto da scheda in incognito. Ti dico questo perché a me il sito funziona regolarmente solo cosìSono andato nel sito, so che non si possono mettere i link ma è questo --mtel.global/en/auth/register--
No comincia per 338