Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Sull'app MOVE per smartphone XIAOMI, scegliendo MTEL GLOBAL ed inserendo le credenziali valide sull'app MTEL TV compare il messaggio "user not found".
Quindi NISBA :eusa_naughty:

@Biscuo
Il post sopra l'ho fatto io ed anziche @pase85 avrei dovuto scrivere @Biscuo , visto che la segnalazione veniva da...te!
Mi scuso per l'errore che ho già rettificato 🙏.
Resta il punto iniziale: @Biscuo fa login con username italiano o no? :unsure:
Facendo mente locale, mi pare di ricordare che la risposta sia no, per cui probabilmente l'aggiornamento dell'app MOVE non riguarda gli utenti con username italiano

Guarda che l'ho scritto nel post.
Non sono credenziali Mtel e l'username essendo un test non è il numero di telefono.
Perciò per il TV Hisense non è si.

Guarda che l'ho scritto nel post.
Non sono credenziali Mtel e l'username essendo un test non è il numero di telefono.
Scusami, ma fatico a capirti!
Cosa vuol dire che l'username per fare login è un test?
Per loggarsi in MTEL (o MOVE) servono un username (che è imparentato al n° di tel col quale ci si è registrati) ed una password.
Non conosco un'altra modalità :evil5:

No, io non sono registrato da nessuna parte, non uso un numero di telefono e usando l'App Move tipo beta tester c'è un classico Username.

Certo che ho la visione.
Con classico username intendo lettere e numeri, non numero di telefono.

Ma in sostanza - siccome usi un username "che non rivela la nazionalità" - non sei in grado di confermare se l'accesso sia possibile o meno per utenti registrati in italia, corretto?

Ok, ce l'abbiamo fatta! :ROFLMAO:
Mi viene da dire, allora, che la tua segnalazione - per quanto senz'altro utile a far capire che qualcosa bolla in pentola - NON sia purtroppo ancora risolutiva per gli username con lo 0039.
Cmq rinnovo l'invito a chi possa farlo a fare test sui vari device ed a dare evidenza sul forum degli esiti

Mi viene da dire, allora, che la tua segnalazione - per quanto senz'altro utile a far capire che qualcosa bolla in pentola...
La mia segnalazione era per far sapere che ora anche nei Tv Hisense (Vidaa) si possono vedere i Canali con l'App Move.
L'App Mtel Tv non c'è nello Store Vidaa.

--------------------------------------------------

Ho aderito al programma beta sul PlayStore
Bisogna fare altro dopo aver installato app?
Non saprei, non sto provando l'App Move tramite il Playstore beta.

Prospetto aggiornato in base alle segnalazioni sul Forum
Devices nei quali si riesce ad accedere all'App MOVE con le credenziali attualmente funzionanti su MTEL GLOBAL:
1) SMART TV HISENSE --> SI rif @Biscuo
2) TABLET ANDROID --> NO rif @mello74
3) SMARTPHONE ANDROID --> NO rif @newthor
4) SMART TV SAMSUNG -->
5) SMART TV LG -->
Non sarebbe utile riportarlo in prima pagina?

..e il mistero sul beta tester Biscuo si infittisce...
2 pagine di illusione e alla fine, per il comune mortale che regala i dati ai serbi, non cambia assolutamente nulla :LOL:

2 pagine di illusione e alla fine, per il comune mortale che regala i dati ai serbi, non cambia assolutamente nulla
Per quello basta non creare un Account sul sito e acquistare direttamente.
Volendo si può anche pagare in 3 rate con l'opzione apposita

Grazie, ma con quell'app assurda e quel palinsesto di quasi solo calcio preferisco tenermi Telly che ho già fatto per 6 mesi.
Poi in futuro chissà

Ci sono Utenti a cui interessa solo il Calcio e Mtel può fare al caso loro.
Poi noi guardiamo solo lo Sport, ma nel pacchetto ci sono 250 Canali, fra cui Cinema, Intrattenimento, ecc..
Un vantaggio su Telly è anche la qualità, secondo me superiore.

l'App Move è sicuramente meglio di quella Mtel Tv, almeno non si accende sulla pubblicità.
Per inteso, anche io ho fatto Telly per 6 Mesi.

Indietro
Alto Basso