newthor
Digital-Forum Senior Master
Sull'app MOVE per smartphone XIAOMI, scegliendo MTEL GLOBAL ed inserendo le credenziali valide sull'app MTEL TV compare il messaggio "user not found".
Quindi NISBA
Quindi NISBA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non l ho messo io, ho solo risposto ottimo ad un tuo post se non erro. nel senso di ottimo a sapersiAllora perchè ha messo si nel post sopra?
Scusami, ma fatico a capirti!Guarda che l'ho scritto nel post.
Non sono credenziali Mtel e l'username essendo un test non è il numero di telefono.
Ah ecco, qualcosa non mi tornavaNo, io non sono registrato da nessuna parte, usando l'App Move tipo beta tester uso un classico Username.
Ho aderito al programma beta sul PlayStoreCerto che ho la visione.
Con classico username intendo lettere e numeri, non numero di telefono.
La mia segnalazione era per far sapere che ora anche nei Tv Hisense (Vidaa) si possono vedere i Canali con l'App Move.Mi viene da dire, allora, che la tua segnalazione - per quanto senz'altro utile a far capire che qualcosa bolla in pentola...
Non saprei, non sto provando l'App Move tramite il Playstore beta.Ho aderito al programma beta sul PlayStore
Bisogna fare altro dopo aver installato app?
Non sarebbe utile riportarlo in prima pagina?Prospetto aggiornato in base alle segnalazioni sul Forum
Devices nei quali si riesce ad accedere all'App MOVE con le credenziali attualmente funzionanti su MTEL GLOBAL:
1) SMART TV HISENSE --> SI rif @Biscuo
2) TABLET ANDROID --> NO rif @mello74
3) SMARTPHONE ANDROID --> NO rif @newthor
4) SMART TV SAMSUNG -->
5) SMART TV LG -->
Per quello basta non creare un Account sul sito e acquistare direttamente.2 pagine di illusione e alla fine, per il comune mortale che regala i dati ai serbi, non cambia assolutamente nulla