Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Ci sono Utenti a cui interessa solo il Calcio e Mtel può fare al caso loro.
Poi noi guardiamo solo lo Sport, ma nel pacchetto ci sono 250 Canali, fra cui Cinema, Intrattenimento, ecc..
Un vantaggio su Telly è anche la qualità, secondo me superiore.

l'App Move è sicuramente meglio di quella Mtel Tv, almeno non si accende sulla pubblicità.
Per inteso, anche io ho fatto Telly per 6 Mesi.
Io ho sia TELLY che MTEL e concordo sulle tue considerazioni su palinsesti e qualità video.
Aggiungo solo che MTEL trasmette anche NBA e NFL.

Voci di corridoio riguardo la visibilità, dicono che fino alla fine della stagione non ci sono problemi.
Per il prossimo Campionato probabilmente non ci sono problemi, (cioè resterà come ora) poi più avanti non si sa ancora.
Perciò per il momento, non allungate troppo l'acquisto nel tempo. :evil5:

Voci di corridoio riguardo la visibilità, dicono che fino alla fine della stagione non ci sono problemi.
Per il prossimo Campionato probabilmente non ci sono problemi, (cioè resterà come ora) poi più avanti non si sa ancora.
Beh onestamente chi è che si coprirebbe per 2/3 anni con un servizio simile? Non avrebbe alcun senso.
Nemmeno con Sky/dazn e compagnia bella si fanno abbonamenti bi/triennali

Forse non hai letto che c'è un probabilmente...
Sempre meglio acquistare per i mesi del Campionato, se possibile.

In effetti Mtel non trasmette affatto solo calcio. Innanzitutto il basket, che viene spesso anteposto al calcio, almeno nella scelta del canale; campionati locali, Spagna, Italia, Russia, NBA, etc.
Poi pallavolo, pallamano, pallanuoto; e soprattutto molto sport americano: oltre all'nba, football (addirittura con un multicast), hockey (con anche le principali leghe europee), baseball, auto tipo indycar (non me ne intendo) e non so se altro.
Per il tennis la settimana scorsa hanno trasmesso il loro atp, Belgrado.
Altro non mi viene in mente, ma non è certo solo calcio.

Ma per Mtel oppure per tutti questi servizi OTT stranieri?

Forse non hai letto che c'è un probabilmente...
Sempre meglio acquistare per i mesi del Campionato, se possibile.
Cambia poco. Con questi servizi è bene sempre navigare a vista.
C'è scritto anche nelle condizioni di vendita che potrebbero essere oscurati canali in determinati territori E che non si assumono la responsabilità di eventuali blocchi.

Di base è sempre bene procedere a rinnovi mensili. Poi, si può pensare di coprirsi per il campionato se disposti a rischiare di perdere qualche decina/centinaio di euro.
Coprirsi più resta insensato

Ma per Mtel oppure per tutti questi servizi OTT stranieri?
Per Mtel
Di base è sempre bene procedere a rinnovi mensili. Poi, si può pensare di coprirsi per il campionato se disposti a rischiare di perdere qualche decina/centinaio di euro.
Coprirsi più resta insensato
Quello sicuramente, ma gli sconti sono sempre sui 6/12 Mesi, mai sul Mese singolo.

Ciao a tutti,
ho letto che l'app move non è funzionante con utenza italiana; vi chiedo con quale utenza è disponible?
Grazie

Hai provato con un altro Browser?
Hai cancellato la cache del Browser?
Il costo totale è 47,70 Euro

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si vede che il bug non è ancora stato corretto.

Come alcuni Utenti sanno è disponibile per le versioni double anche un link diretto, senza passare per il Sito Mtel.
Non occorre iscriversi e creare un account al sito Mtel e si acquista direttamente il pacchetto, superando il problema dei Dati.
E' possibile che qualcuno mi invii questo link, anche in privato? Grazie.

con telly e tring mi riterngo coperto, mi spiace solo per la premier
buono a sapersi, io sto bene con telly + tring

Sono d'accordo in linea di massima con chi dice che in generale meglio non legarsi troppo se c'è incertezza.
Io però faccio un'altra considerazione: proprio perchè c'è incertezza e quindi tutto potrebbe rimanere come è ora, l'abbonamento annuale, che permette di utilizzare due devices contemporaneamente anche su reti differenti, se condiviso costa "pro capite" meno di 60 euro..5 euro al mese..
Un azzardo? forse sì, ma l'importante è essere consapevoli del possibile cambiamento e "accettare" il rischio" che, ripeto, nell'ottica di un abbonamento condiviso significa poco meno di 5 euro al mese..per un "pacchetto" che, peraltro, non offre solo la serie A ed il calcio ma anche altro che ha cmq un valore.

Sono d'accordo in linea di massima con chi dice che in generale meglio non legarsi troppo se c'è incertezza.
Io però faccio un'altra considerazione: proprio perchè c'è incertezza e quindi tutto potrebbe rimanere come è ora, l'abbonamento annuale, che permette di utilizzare due devices contemporaneamente anche su reti differenti, se condiviso costa "pro capite" meno di 60 euro..5 euro al mese..
Un azzardo? forse sì, ma l'importante è essere consapevoli del possibile cambiamento e "accettare" il rischio" che, ripeto, nell'ottica di un abbonamento condiviso significa poco meno di 5 euro al mese..per un "pacchetto" che, peraltro, non offre solo la serie A ed il calcio ma anche altro che ha cmq un valore.
concordo, ama l'offerta altri sport la si trova anche in altri pack. ad esempio mtel non ha al f1 e il motomodiale

Io però faccio un'altra considerazione: proprio perché c'è incertezza e quindi tutto potrebbe rimanere come è ora, l'abbonamento annuale, che permette di utilizzare due dispositivi contemporaneamente anche su reti differenziali, se condiviso costa "pro capite" meno di 60 euro..5 euro al mese..
Un azzardo? forse sì, ma l'importante è essere consapevoli del possibile cambiamento e "accettare" il rischio" che, ripetuto, nell'ottica di un abbonamento condiviso significa poco meno di 5 euro al mese..per un "pacchetto" che, peraltro, non offre solo la serie A ed il calcio ma anche altro che ha cmq un valore.
Ma infatti ritengo che i 6 mesi oi 12 mesi siano un rischio relativo, visto il prezzo. Io al tempo con DAZN mi ero coperto per 3 anni con le card annuali a 99€. Era un rischio calcolato. Nella peggiore delle ipotesi avrebbero tramutato il credito in mensile. Nella realtà io per 3 anni ho pagato 300€ contro 1080€.

Se anche bloccassero la visione domani, paradossalmente comunque ci hai guadagnato.
In generale per servizi OTT legarsi per più di 1 anno non ha senso.

Se anche bloccassero la visione domani, paradossalmente comunque ci hai guadagnato.
Esatto! Il raffronto a livello di costi va fatto con i competitor: una loro mensilità costa come 6 mesi di abb alla paytv estera!
In generale per servizi OTT legarsi per più di 1 anno non ha senso.
Anche perchè i diritti di trasmissione cambiano spesso di anno in anno, per cui una piattaforma potrebbe acquistare o perdere valore in base agli eventi che trasmette!

Dipende, come sempre, dai gusti e dalle esigenze di ognuno. Per me, ad esempio, che amo il calcio internazionale e seguo anche i campionati "minori", Arena Sport è il nirvana. Erano anni che non riuscivo a vedere il derby Crvena Zvezda (Stella Rossa) - Partizan, per me imperdibile.

Ciao a tutti, questa sera a me non si vede per niente...si blocca dopo mezzo secondo. Non ha mai fatto cosi. A qualcuno da lo stesso problema?

Ciao a tutti ragazzi, vista la qualità stavo pensando di smezzare l'account con un terzo collega, ma non riesco a capire una cosa dell'abbonamento MAX:

• Register up to 6, stream on 4 devices at once
  • Max number of stb devices is 2.

Cosa significa la seconda voce?
In realtà tutti vorremmo sfruttare l'app sulla TV contemporaneamente, quel "max number of STB 2" significa che contemporaneamente la visione potrebbe essere per 2 persone con il TV e la terza al pc/mobile?
Oppure ho inteso male ed è possibile vedere la partita su 3 tv diversi tramite app?

Ciao a tutti ragazzi, vista la qualità stavo pensando di smezzare l'account con un terzo collega, ma non riesco a capire una cosa dell'abbonamento MAX:

• Register up to 6, stream on 4 devices at once
  • Max number of stb devices is 2.

Cosa significa la seconda voce?
In realtà tutti vorremmo sfruttare l'app sulla TV contemporaneamente, quel "max number of STB 2" significa che contemporaneamente la visione potrebbe essere per 2 persone con il TV e la terza al pc/mobile?
Oppure ho inteso male ed è possibile vedere la partita su 3 tv diversi tramite app?

2 stb max significa massimo 2 decoder android proprietari di mtel

Esatto, al massimo due tv. Si può aggirare il problema utilizzando un device tipo nowtv box o Timvision box. Non so dirti però quali siano compatibili

Indietro
Alto Basso