Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

ieri problemi visione canale premier league multiprenos ed anche fiorentina-napoli su serbi,mai accaduto a me!ho mandato mail stamane x probemi visione e la risposta e'stata poco incoraggiante:premier league,serie b inglese ,champions league ,europa league e conference sono oscurate sui canali arena sport,fortuna che mio abbonamento scade a breve!bisognera' rivolgersi altrove,credo comunque ieri la premier l'ho vista
Il pacchetto Arena slovenia T-2, del quale mi scade la prova tra un paio di giorni, non ha la champions, ma ha tutto il resto compreso la premier. In un mese mai avuto un problema, app fatta bene, visione sempre ottima e fluida, sopratutto a livello di sicurezza non ha i problemi di mtel.

Il pacchetto Arena slovenia T-2, del quale mi scade la prova tra un paio di giorni, non ha la champions, ma ha tutto il resto compreso la premier. In un mese mai avuto un problema, app fatta bene, visione sempre ottima e fluida, sopratutto a livello di sicurezza non ha i problemi di mtel.
Anche se in HD si vede meglio di altre Ott.
Poi il Mese gratuito...

Devo controllare su Mtel se certi eventi sono criptati.

Ma se sono oscurate come hai fatto a vederle?
Le ho viste ma con problemi,ho detto nella mail che ho ricevuto dell' oscuramento dei canali arena sport

Ma ho scritto al supporto Mtel global perciò se oscurano i canali arena parliamo sia dei serbi,croati,sloveni etc credo,ma non so se lo attueranno x il crollo abbonamenti

MTEL è un servizio che si propone al mercato europeo e più in lingua "Serba croata" Non può essere visto in croazia, Serbia, Bosnia e Slovenia.
È visibile in UE, USA e canada.
Se geobloccano il servizio di base non ha più senso esista il servizio.

A proposito...nel sito vedo ancora la promo 3+3 e 6+6 attivabile fino al 31/12/24.
Vi risulta essere stata rinnovata ma non hanno aggiornato le condizioni? Di solito erano molto tempestivi

Finora in questo weekend ho visto su MTEL serie A, Premier e Liga con qualche sporadico blocco (di pochi attimi) ma assolutamente senza oscuramenti di sorta. :eusa_naughty:
Quando i freeze si facevano frequenti, "migravo" nei canali dal 20 in poi (che trasmettevano lo stesso evento) e lì la visione era ok.
Con questo non metto in dubbio quanto scritto nella e-mail di risposta ricevuta da @especial1 , ma mi limito a segnalare la mia esperienza.
Condivido la riflessione di @el-turbio sul fatto che - essendo il servizio destinato agli slavi "non residenti" - oscurare gli eventi sportivi avrebbe poco senso...o quantomeno innescherebbe una emorragia di abbonati, visto che - ma questa è una mia presunzione - è lecito pensare che i contenuti di maggior interesse (per i quali si sia disposti a pagare) siano appunto quelli sportivi.
Ma mi rendo conto che discorsi del genere servano a poco, nel senso che non cambiano lo stato delle cose.
Resto dell'idea (o quantomeno spero ardentemente) che la problematica sia più di natura tecnica (che so, un provider di MTEL con problemi di trasmissione), piuttosto che normativa.
Staremo a....vedere ::D!

Ma ho scritto al supporto Mtel global perciò se oscurano i canali arena parliamo sia dei serbi,croati,sloveni etc credo,ma non so se lo attueranno x il crollo abbonamenti
Non c'entrano assolutamente niente. Sono due servizi completamente diversi e che non hanno niente in comune l'uno con l'altro se non il nome dei canali, basta pensare che la Slovenia fà parte della EU e la Serbia no. Sono d'accordo invece con chi sostiene che non oscurano niente perchè sarebbe un controsenso. Ho un amico di origine serba, ma che vive in italia da tanti anni, e usa proprio mtel anche da molto più tempo che lo conoscessi personalmente, non gli hanno mai oscurato nessun evento.

Io avevo avuto notizie di visione per questo Campionato, probabilmente quello 2025-2026, poi si vedrà.
Più che oscuramento, probabile che stringano di più le maglie, tipo gli Albanesi degli anni scorsi, che volevano un Documento D'Identità.

Non c'entrano assolutamente niente. Sono due servizi completamente diversi e che non hanno niente in comune l'uno con l'altro se non il nome dei canali, basta pensare che la Slovenia fà parte della EU e la Serbia no. Sono d'accordo invece con chi sostiene che non oscurano niente perchè sarebbe un controsenso. Ho un amico di origine serba, ma che vive in italia da tanti anni, e usa proprio mtel anche da molto più tempo che lo conoscessi personalmente, non gli hanno mai oscurato nessun evento.
Ripeto,io essendo cliente del servizio global ho scritto a loro ricevendo la risposta citata sopra, secondo il mio modesto parere se questi oscurano come dicono arena sport non oscurano solo arena sport Serbia, penso,cmq si vedrà.per quanto riguarda la visione canali sia la serie A che la premier nessun problema di visione tipo rotellina che ieri invece c'era spesso.

Ripeto,io essendo cliente del servizio global ho scritto a loro ricevendo la risposta citata sopra, secondo il mio modesto parere se questi oscurano come dicono arena sport non oscurano solo arena sport Serbia, penso,cmq si vedrà.per quanto riguarda la visione canali sia la serie A che la premier nessun problema di visione tipo rotellina che ieri invece c'era spesso.
Sinceramente penso che lo dicono proprio perchè così disincentivano gli utenti a ricontattarli per altri problemi simili. Hanno fatto più o meno lo stesso con me quando gli ho sbattuto davanti gli occhi le prove dei leaks che hanno sui propri sistemi. L'unica cosa che sono stati capaci di rispondere era che se volevo mi cancellavano l'account definitivamente dai propri database.

Finora in questo weekend ho visto su MTEL serie A, Premier e Liga con qualche sporadico blocco (di pochi attimi) ma assolutamente senza oscuramenti di sorta. :eusa_naughty:
Quando i freeze si facevano frequenti, "migravo" nei canali dal 20 in poi (che trasmettevano lo stesso evento) e lì la visione era ok.
Con questo non metto in dubbio quanto scritto nella e-mail di risposta ricevuta da @especial1 , ma mi limito a segnalare la mia esperienza.
Condivido la riflessione di @el-turbio sul fatto che - essendo il servizio destinato agli slavi "non residenti" - oscurare gli eventi sportivi avrebbe poco senso...o quantomeno innescherebbe una emorragia di abbonati, visto che - ma questa è una mia presunzione - è lecito pensare che i contenuti di maggior interesse (per i quali si sia disposti a pagare) siano appunto quelli sportivi.
Ma mi rendo conto che discorsi del genere servano a poco, nel senso che non cambiano lo stato delle cose.
Resto dell'idea (o quantomeno spero ardentemente) che la problematica sia più di natura tecnica (che so, un provider di MTEL con problemi di trasmissione), piuttosto che normativa.
Staremo a....vedere ::D!
Al momento Liverpool mu nessun problema di visione, nessun blocco.non so se i problemi di ieri di visione siano dovuti alla mia linea internet (fibra misto rame 60 mb stabile) oppure a loro di Mtel

Al momento Liverpool mu nessun problema di visione, nessun blocco.non so se i problemi di ieri di visione siano dovuti alla mia linea internet (fibra misto rame 60 mb stabile) oppure a loro di Mtel
La tua connessione non credo sia responsabile.
Finora nemmeno io sto sperimentando il minimo blocco su serie A e premier, mentre ieri - come ho scritto - ce ne sono stati.
Quindi il problema parrebbe loro.

Ragazzi credo che mi farò gli sloveni per il prossimo anno
Per le coppe mi arrangio
Ho telly di mio padre

Ragazzi credo che mi farò gli sloveni per il prossimo anno
Per le coppe mi arrangio
Ho telly di mio padre
Uno dei pochi che ha App per quasi tutti i Dispositivi.
Anche Hisense, cosa non ovvia (ad es. Mtel non c'è).
Molto veloce nel Browser web e su Smartphone.

Penso che @Biscuo si riferisca a Telly che, se non ricordo male, ha un ritardo di circa un minuto, rispetto le app italiane
Mi scuso per ot....se si riferiva a Telly posso confermare anche io che l'app è tra le migliori, l'offerta tra le più complete, il ritardo di circa 1 minuto.

Penso che @Biscuo si riferisca a Telly che, se non ricordo male, ha un ritardo di circa un minuto, rispetto le app italiane
No no, avevo quotato pase85 che parlava del T-2 Sloveno. :)

Piccole curiosità su T-2:
- è già presente l'app per Firestick, senza scaricare apk strani.
- l'app Android per smartphone è in Italiano
- l'unico Canale in Full HD, fra i cinque Arena Sport è Arena Sport 1, gli altri sono in HD.
- nella prova mensile gratuita, sono visibili alcuni Canali per Adulti e la password è *******
:lol:

O.T
I Canali Arena Sport nella Ott T-2 si vedono bene ma come qualità io preferisco ancora i Go3 Sport. :)

Indietro
Alto Basso