Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Aggiungo che le partite di Wimbledon sono state trasmesse anche su RTS 1 e 2, TV di stato serba (RaiUno e Raidue, per capirci), che sono comprese nel pacchetto. Gli altri Slam non ci ho fatto caso. Naturalmente occhio di riguardo per Djokovic

Ho sempre scritto che i canali di Stato come RTS 1 e 2 (e analogamente i Polacchi TVP 1 e 2) che sono sempre in un pack base, sono da sempre "sottovalutati": rispetto ai nostri Rai 1 e Rai 2, infatti, offrono molto più sport

Pacchetto 3+3 di mtel che assume ancora più valore ora che Telly (a mio avviso l'unica vera alternativa) non permette più l'acquisto delle carte scontate al 20%.

Buongiorno , stavo guardando per gli abbonamenti su Mtel , guardando i pacchetti c'è scritto che si possono vedere su due\quattro grandi dispositivi contemporaneamente , ma devono essere sulla stessa rete casalinga oppure è possibile visualizzarli su 4 tv in 4 abitazioni diverse ?
Perdonatemi ma non riesco a trovare l'elenco dei campionati trasmessi dai canali Arena Sport (quindi trasmessi su Mtel corretto vero ? ) a parte guardando la pagina di Wikipedia....

Buongiorno , stavo guardando per gli abbonamenti su Mtel , guardando i pacchetti c'è scritto che si possono vedere su due\quattro grandi dispositivi contemporaneamente , ma devono essere sulla stessa rete casalinga oppure è possibile visualizzarli su 4 tv in 4 abitazioni diverse ?
Perdonatemi ma non riesco a trovare l'elenco dei campionati trasmessi dai canali Arena Sport (quindi trasmessi su Mtel corretto vero ? ) a parte guardando la pagina di Wikipedia....
si 4 reti diverse non viene indicato nessuno vincolo di rete
i diritti sono quelli che trovi su Wikipedia

Su Telly il tennis è generalmente trasmesso sui 2 canali Premier 1 e 2: in questo periodo, non mi pare che Eurosport trasmetta tennis.
Allargando il discorso, al momento Mtel ha "solo" il problema della Liga spagnola, che verso la fine della stagione scorsa non è stata più trasmessa (su Telly invece tutto ok).
Per il resto, la copertura è davvero eccellente e completa.
Qualità meglio mtel o telly? E come copertura serie A e Champions?

Come qualità video globale si equivalgono, ad eccezione dei 2 canali di Telly che trasmettono la serie a, che hanno qualità inferiore.
Come copertura della serie a e della Champions meglio Mtel , che ha più canali.
Cmq a tutte queste domande c'è già risposta nel thread: usate lo strumento cerca

Chiedo venia, e' possibile abbonarsi via SAT con scheda e loro decoder?
Avete dei contatti? Grazie.

Indietro
Alto Basso