zicojunior
Digital-Forum Junior Plus
allora dal punto di vista tennistico Telly ha copertura completa avendo gli Eurosport.Ha i master 1000, 500 e 250 + Wimbledon.
Gli altri 3 slam NON sono coperti da Mtel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora dal punto di vista tennistico Telly ha copertura completa avendo gli Eurosport.Ha i master 1000, 500 e 250 + Wimbledon.
Gli altri 3 slam NON sono coperti da Mtel
si 4 reti diverse non viene indicato nessuno vincolo di reteBuongiorno , stavo guardando per gli abbonamenti su Mtel , guardando i pacchetti c'è scritto che si possono vedere su due\quattro grandi dispositivi contemporaneamente , ma devono essere sulla stessa rete casalinga oppure è possibile visualizzarli su 4 tv in 4 abitazioni diverse ?
Perdonatemi ma non riesco a trovare l'elenco dei campionati trasmessi dai canali Arena Sport (quindi trasmessi su Mtel corretto vero ? ) a parte guardando la pagina di Wikipedia....
Quindi se trovo "champions league " trasmettono tutte le gare ? oppure solo le migliori squadre ?si 4 reti diverse non viene indicato nessuno vincolo di rete
i diritti sono quelli che trovi su Wikipedia
con 15 canali secondo te quante ne trasmettono?Quindi se trovo "champions league " trasmettono tutte le gare ? oppure solo le migliori squadre ?
Sto solo domandando il più possibile visto che non ho mai fatto un'abbonameto estero ... tutto quicon 15 canali secondo te quante ne trasmettono?
lo scorso anno erano 13 canali e le hanno trasmesse quasi tutte
la copertura Champions è totale, solo tring ne trasmette qualcuna in meno avendo meno canaliSto solo domandando il più possibile visto che non ho mai fatto un'abbonameto estero ... tutto qui
Qualità meglio mtel o telly? E come copertura serie A e Champions?Su Telly il tennis è generalmente trasmesso sui 2 canali Premier 1 e 2: in questo periodo, non mi pare che Eurosport trasmetta tennis.
Allargando il discorso, al momento Mtel ha "solo" il problema della Liga spagnola, che verso la fine della stagione scorsa non è stata più trasmessa (su Telly invece tutto ok).
Per il resto, la copertura è davvero eccellente e completa.
No non si puòChiedo venia, e' possibile abbonarsi via SAT con scheda e loro decoder?
Avete dei contatti? Grazie.
La seconda sostituisce la primaScusate che differenza c’è tra l’App Mtel e l’App Move?
Esiste la versione dell’App per Firestick e Android Box ?La seconda sostituisce la prima
siEsiste la versione dell’App per Firestick e Android Box ?
E dove la trovo? Sto cercando ma io non trovo nulla
sul PlayStore?E dove la trovo? Sto cercando ma io non trovo nulla