Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco perchè non riuscivo con mtel, credevo fosse possibile (agli italiani), grazie per la risposta.Per MTEL/MOVE non sono consentite prove (agli italiani).
Per nettv lascio la parola a chi ne sappia di più.
nettv la consente ancora che io sappiaPer MTEL/MOVE non sono consentite prove (agli italiani).
Per nettv lascio la parola a chi ne sappia di più.
lo puoi fare tranquillamente dal loro sito, bel bouquet peccato che costi comunque tanto però un mese gratuito vale la penanettv la consente ancora che io sappia
la differenza dovrebbe essere nella presenza dei canali nova sport greci ma è da verificare
i prezzi sono gli stessi di mtel ma senza promo
si lo so, io lo provato quando aveva ancora i canali sportklub e notai in. quell' occasione anche i nova sport grecilo puoi fare tranquillamente dal loro sito, bel bouquet peccato che costi comunque tanto però un mese gratuito vale la pena![]()
Ancora una domanda, prima della scadenza del mese di prova bisogna fare disdetta ne caso che non si aderisca all'offerta?nettv la consente ancora che io sappia
la differenza dovrebbe essere nella presenza dei canali nova sport greci ma è da verificare
Ok, poi mi sono accorto che in fase di sottoscrizione del periodo di prova c'è scritto che bisogna annullare l'ordine, mi pare almeno 2 giorni prima, per non avere il rinnovo automatico.Ancora una domanda, prima della scadenza del mese di prova bisogna fare disdetta ne caso che non si aderisca all'offerta?
di quale nazione? parliamo sempre della ex Jugoslavia? dopo guardo la guida TV slovena per controllareGuardando adesso la guda tv degli arena serba da domani partono quattro nuovi canali arena permum 4,5 e arena tennis adrenalin non so se siano anche prsenti nelle varie ott che ospitano i canali arena
Serbia,di quale nazione? parliamo sempre della ex Jugoslavia? dopo guardo la guida TV slovena per controllare
Quindi qual’è il migliore da scegliere? Io non ho capito quali sport si possono vedere, ho guardato sul entrambi i siti ma non ho capito, sapete aiutarmi? Grazienettv la consente ancora che io sappia
Calcio c'è serie a premer lige Liga ( però viene oscurata vediamo in questa stagione) bundesliga caionato francese fa cup sere b inglese carabao cup chempions Europa e confrens lige F1 motomondile basket nba Eurolega eurocup tennis master 1000 wimbledon atp wta 500 250 e tanto altro per le offerte e meglio. MtelQuindi qual’è il migliore da scegliere? Io non ho capito quali sport si possono vedere, ho guardato sul entrambi i siti ma non ho capito, sapete aiutarmi? Grazie
Ok grazie, NFL? E sul sito dove trovo queste informazioni? GrazieCalcio c'è serie a premer lige Liga ( però viene oscurata vediamo in questa stagione) bundesliga caionato francese fa cup sere b inglese carabao cup chempions Europa e confrens lige F1 motomondile basket nba Eurolega eurocup tennis master 1000 wimbledon atp wta 500 250 e tanto altro per le offerte e meglio. Mtel
Si anche NFL devi andare sul sito di arena sport per trovare la programmazioneOk grazie, NFL? E sul sito dove trovo queste informazioni? Grazie