Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Buongiorno ragazzi un paio di domande: con il pacchetto Max posso vedere su 4 smart tv in contemporanea? Infine, le credenziali di accesso vengono inviate via mail o sul numero di telefono? Grazie e buona giornata.

Anno scorso ero abbonato a Tring. Visto l'aumento del prezzo, voglio valutare se mi conviene ancora (anche considerando la qualità) o se decidere di abbonarmi ad altro. Quale è il servizio migliore qui? Ho visto che nel post 1 non c è nessun riepilogo

Con questi nuovi canali mi pare che a livello di Tennis la copertura sia ampia, giusto? Differenze con Telly, su questo aspetto, non avendo Eurosport?

Su Telly il tennis è generalmente trasmesso sui 2 canali Premier 1 e 2: in questo periodo, non mi pare che Eurosport trasmetta tennis.
Allargando il discorso, al momento Mtel ha "solo" il problema della Liga spagnola, che verso la fine della stagione scorsa non è stata più trasmessa (su Telly invece tutto ok).
Per il resto, la copertura è davvero eccellente e completa.

Ultima modifica:
Su Telly il tennis è generalmente trasmesso sui 2 canali Premier 1 e 2: in questo periodo, non mi pare che Eurosport trasmetta tennis.
Allargando il discorso, al momento Mtel ha "solo" il problema della Liga spagnola, che verso la fine della stagione scorsa non è stata più trasmessa (su Telly invece tutto ok).
Per il resto, la copertura è davvero eccellente e completa.
Su eurosport di solito mostrano come tornei di tennis Roland Garros , US Open , Australian Open tra i grandi slam e qualche torneo ATP . @zicojunior

Indietro
Alto Basso