Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Se andate a leggere per Serbia quel link parla di RTS1 e 2 e gli Arena Sport..perchè dite che Move non trasmette Wimbledon?
E le nazioni che non vengono neppure nominate?

La pubblicità è questa:

Screenshot-1.png

non sto parlando di arena Cloud, arena Cloud non copre la Slovenia
io sto parlando di t-2 Slovenia
ciao, anche se siamo offtopic, posso dirti come sei arrivato a t2 slovenia e perché?
non l'ho sentito nominare spesso in giro, mi chiedo se c'é qualcosa che ti ha spinto a farlo rispetto ai soliti noti (polsat, mtel, telly, tring, antiksat, ecc.)

ciao, anche se siamo offtopic, posso dirti come sei arrivato a t2 slovenia e perché?
non l'ho sentito nominare spesso in giro, mi chiedo se c'é qualcosa che ti ha spinto a farlo rispetto ai soliti noti (polsat, mtel, telly, tring, antiksat, ecc.)
ti ho scritto in privato

domanda riguardo mtel, che puo' interessare tutti.
c'é il pacchetto 3+3 double (2 visioni) a prezzi piu o meno simili a quelli dell'anno scorso (solo per i nuovi clienti).
che voi sappiate, si possono cumulare tra loro sullo stesso account e coprire 12 mesi totali?

domanda riguardo mtel, che puo' interessare tutti.
c'é il pacchetto 3+3 double (2 visioni) a prezzi piu o meno simili a quelli dell'anno scorso (solo per i nuovi clienti).
che voi sappiate, si possono cumulare tra loro sullo stesso account e coprire 12 mesi totali?
Con MTEL, non appena si sottoscriva un abb, questo entra in forza e parte.
Quindi, se si acquistano in sequenza 2 pacchetti (ad es. il 3+3 da nuovo cliente e poi il 9+3: fare 2 volte il 3+3 non è possibile, come già chiarito da @el-turbio :eusa_naughty:), in pratica l'uno si "sovrappone" all'altro e quindi si "bruciano" mesi di abb già pagati.

Ieri sera dopo l'aggiornamento dell'APP MOVE TV su FireTV ho dovuto disinstallarla per un malfunzionamento.
Il problema è che adesso non la trova più tra le APP...
Capitato ad altri?

Domanda probabilmente già fatta da migliaia di utenti.. MTEL che telecronaca ha per gli eventi Serie A e Champions?

Indietro
Alto Basso