Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Sì a volte per questioni di sovrapposizione di orari tra un evento e il successivo, qualche spezzone di partita è andato "in chiaro". Purtroppo è successo anche il contrario, cioè sono stati oscurati eventi che non dovevano esserlo, almeno per pochi minuti

Scusate se già detto. Mese di prova per Italia non lo fa fare. Pagamento solo google pay o accetta anche pay pal. Grazie.

Inviato dal mio SM-X816B utilizzando Tapatalk

ma ha senso fare Arena Sports tramite MTEL ? il mensile lo vedo un pò caro a 21.90 euro... trasmettono anche le coppe ?

ma ha senso fare Arena Sports tramite MTEL ? il mensile lo vedo un pò caro a 21.90 euro... trasmettono anche le coppe ?
Ma infatti il mensile non conviene, devi attivare le offerte da 6 mesi con pagamento anticipato se vuoi risparmiare. Trasmettono di tutto e di più.

Ma le guardate le prime pagine della Discussione?
Evidentemente no.
E nemmeno usano il tasto cerca.
Per questi motivi non risponderò più a domande che abbiamo già una risposta sul thread ed invito "la vecchia guardia" a fare lo stesso.
PS: il 99% delle info è peraltro disponibile nel sito dei provider...

Buongiorno, domanda per chi ha già l’abbonamento e soprattutto per i nuovi (come potrei essere io) , come vi siete trovati in queste prime settimane di abbonamento con Move/Mtel per la visione di Arena Sport? Grazie

Cosa sarebbe il pacchetto Netlplus ?
nettvplus attraverso piattaforma eon, uguale a mtel. prima dell' acquisto dei canali sportklub da parte di Telekom Serbia nettvplus aveva i canali sportklub.
cmq se usate il tasto cerca l abbiamo già detto

nettvplus attraverso piattaforma eon, uguale a mtel. prima dell' acquisto dei canali sportklub da parte di Telekom Serbia nettvplus aveva i canali sportklub.
cmq se usate il tasto cerca l abbiamo già detto
E allora smettiamo di rispondere a certe domande...
PS: tu ovviamente fai parte della "vecchia guardia" della quale parlavo nel mio post sopra 😉

Ultima modifica:
Buongiorno, domanda per chi ha già l’abbonamento e soprattutto per i nuovi (come potrei essere io) , come vi siete trovati in queste prime settimane di abbonamento con Move/Mtel per la visione di Arena Sport? Grazie
Io ho il mese di prova da circa una settimana e mi trovo bene, app su TV LG app Su IOS, visione fluida, mai blocchi.
una cosa che mi piace rispetto per esempio a dazn è il fatto che passi da un canale all'altro con il tasto +/- del telecomando come se fossi su una tv digitale.

Io ho il mese di prova da circa una settimana e mi trovo bene, app su TV LG app Su IOS, visione fluida, mai blocchi.
una cosa che mi piace rispetto per esempio a dazn è il fatto che passi da un canale all'altro con il tasto +/- del telecomando come se fossi su una tv digitale.
È meglio che non parli del mese di prova con Mtel.
Dato che l'Italia è esclusa, immaginiamo come l'hai ottenuto. :evil5:

comunque qui nessuno vuole fare antipatico o maestrino, ma è incredibile che questi thread per "smanettoni" appassionati siano ogni giorno pieni di :

ma commento italiano c'è?
cosa è questo servizio?
è legale?

Ragazzi se volete la pappa pronta fatevi dazn e sky, questi servizi sono per gente che ha anche piacere di guardate tv estere, lingue estere e gli piace smanettare un po'. Quello che si faceva un tempo col sat e che purtroppo non si fa più causa del sempre più diffuso streaming come sostitutivo del sat.

Ma ragionate, ma esisteranno commenti in italiano su tv serbe, slovene, ceche e cosi via?
per il resto o cercate qui nel forum o nei loro siti con traduttore google è scritto tutto.

Sveglia!

Sottoscrivo.
Parole sante.
Però incominciamo noi "vecchia guardia" a fare un po' di pulizia, "reprimendo" l'attitudine collaborativa e disponibile, quantomeno nei confronti di chi - come dici bene - "vuole la pappa fatta" e non è nemmeno disponibile a leggersi qualche pagina di thread o le fondamentali schede alle pagine iniziali!

Sottoscrivo.
Parole sante.
Però incominciamo noi "vecchia guardia" a fare un po' di pulizia, "reprimendo" l'attitudine collaborativa e disponibile, quantomeno nei confronti di chi - come dici bene - "vuole la pappa fatta" e non è nemmeno disponibile a leggersi qualche pagina di thread o le fondamentali schede alle pagine iniziali!
quoto in pieno

Indietro
Alto Basso