Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Mi ripropongo come i peperoni

La serie A è trasmessa tutta sui vari arena, giusto? Come qualità siamo Full HD a 50 FPS?

Grazie!

Di certo con lo strumento Cerca avrebbe trovato le risposte alle sue domande....:evil5:
Ma perché fare tutta quella fatica (....) se tanto c'è sempre qualche utente senior che preferisce ridare all'infinito le stesse identiche risposte? 🧐

Di certo con lo strumento Cerca avrebbe trovato le risposte alle sue domande....:evil5:
Ma perché fare tutta quella fatica (....) se tanto c'è sempre qualche utente senior che preferisce ridare all'infinito le stesse identiche risposte?
Ripeto si potrebbe fare una faq e metre la nel primo post

Concordo.
Ma, in attesa che qualcuno si prenda carico di questo oneroso impegno, non vedo perché non si debbano usare i tools che già esistono e si preferisca incentivare l'uso del thread in modalità juke-box!

Grazie Biscuo.

@newthor scusa se ti ho dato fastidio, sono andato indietro di un po' di messaggi ma sono tanti e non ho trovato la risposta.
Come certamente saprai, avendo letto - come dici - qualche pagina indietro, non ho nulla di personale contro nessun utente (men che meno te).
Il punto non è "provare fastidio", perchè se così fosse potrei semplicemente ignorare la questione, ma - al contrario - lavorare affinché il thread assolva alla propria funzione, che - ripeto - non è quella di fare da juke-box ma di condividere esperienze e dare ai neofiti info complete.
E tu per primo ti rendi conto che un thread di 95 pagine o più difficilmente può essere percepito come tale.
E la ragione è che un buon 50% di post vertono sulle stesse questioni, oltretutto dai contorni ampiamente chiariti

Qualcuno ieri ha avuto problemi con Atalanta Pisa sia su Move che su Mtel? A me si bloccava ogni 7 secondi..
Nessun problema invece, facendo zapping, ad es per Juve Parma o una partita della ligue1 in contemporanea (non ricordo quale).

Ho fatto un confronto con la partita di ora tra Antik e nettvplus

La qualità video pare abbastanza uguale (nulla di che) ma nettvplus tramite Arena ha un ritardo più o meno di Dazn, antik circa 15 secondi in più di ritardo.

Premessa:
Parliamo di MTEL e l'info sotto è tratta dal relativo sito web.
Fino al 30 settembre, i "new users" possono aderire alla offerta 3+3 Double e quindi vedere 6 mesi al prezzo di 3.

La domanda sotto è rivolta a coloro che soddisfino i 3 requisiti in elenco, cioè:
1) abbiano creato un account MTEL;
2) abbiano usufruito del mese di prova (ovviamente dall'Italia fino a quando era possibile farlo);
3) ma poi NON si siano mai abbonati.
Siete considerati "new users"?
Qualcuno di voi ha sottoscritto il 3+3 Double?

Premessa:
Parliamo di MTEL e l'info sotto è tratta dal relativo sito web.
Fino al 30 settembre, i "new users" possono aderire alla offerta 3+3 Double e quindi vedere 6 mesi al prezzo di 3.

La domanda sotto è rivolta a coloro che soddisfino i 3 requisiti in elenco, cioè:
1) abbiano creato un account MTEL;
2) abbiano usufruito del mese di prova (ovviamente dall'Italia fino a quando era possibile farlo);
3) ma poi NON si siano mai abbonati.
Siete considerati "new users"?
Qualcuno di voi ha sottoscritto il 3+3 Double?
a me dà questa opzione ma sto valutando due servizi geobloccati di cui uno già sottoscritto

Quindi tu, usando l'account creato per il mese di prova ma che non hai mai usato per abbonarti, sei certo di poter sottoscrivere il 3+3?
Se posso chiederlo: hai provato fisicamente a simulare l'acquisto o "vai ad intuito"?

Quindi tu, usando l'account creato per il mese di prova ma che non hai mai usato per abbonarti, sei certo di poter sottoscrivere il 3+3?
Se posso chiederlo: hai provato fisicamente a simulare l'acquisto o "vai ad intuito"?
ho provato qualche tempo fa e mi porta fino all'ultimo passaggio del processo di pagamento, logicamente non volendo acquistare non completo l'ultimo passaggio

Se dovete parlare di "certi" servizi, non fatelo sul Forum pubblico.
Tra di voi, nessun problema.

Era una domanda neutra, credimi, che non preludeva a nulla di illecito o losco! :eusa_naughty:
Volevo solo capire se un account già attivo, usato per testare l'App ma poi non associato ad un abbonamento, venisse considerato o meno da MTEL "new user".

Era una domanda neutra, credimi, che non preludeva a nulla di illecito o losco! :eusa_naughty:
Volevo solo capire se un account già attivo, usato per testare l'App ma poi non associato ad un abbonamento, venisse considerato o meno da MTEL "new user".
Se ti riferisci a me, i post che ho eliminato, non erano tuoi. :)

Ah scusami, allora! :notworthy:
Ero io a credere che il tuo commento fosse riferito a me e francamente non me ne capacitavo! :eusa_wall:
E' probabile che i post da te cancellati io non li abbia neppure visti: da qui, il fraintendimento.
A posto così, allora (y)

Indietro
Alto Basso