Le partite si guardano. Di conseguenza la telecronaca non è importanteQualità buona però la mancanza del secondo audio si sente la telecronaca per me è abstanza pesante nel senso che non capisco nulla e con inglese sarebbe sato diverso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite si guardano. Di conseguenza la telecronaca non è importanteQualità buona però la mancanza del secondo audio si sente la telecronaca per me è abstanza pesante nel senso che non capisco nulla e con inglese sarebbe sato diverso
See, troppo comodo, se fosse stato così semplice.
Avevo provato ad inserire una Carta usa e getta ma non viene accettata.
Con usa e getta Visa mi aveva dato errore.Io ho inserito una usa e getta su circuito Mastercard e non ho avuto problemi![]()
Poi vuoi mettere la Premier League con la Seria A...Le partite si guardano. Di conseguenza la telecronaca non è importante
assolutamente. rispondevo ad un utente che dice che per lui il commento è importante. per me non lo è. se non si è capacioi di leggere quel che si vede meglio dedicarsi ad altro sportPoi vuoi mettere la Premier League con la Seria A...![]()
hai misurato i parametri o è solo una tua valutazione visiva?Comunque, come qualità lo trovo superiore a Tring e Telly.
Mannaggia Google translate non funziona sul sito. Non riesco a capire come fare la prova gratuita. Vedo solo pacchetti a pagamento.Ragazzi ma che combinate?
È uno dei Siti dove è più facile registrarsi.
Andate nella sezione Pacchetti-Provalo gratuitamente:
- Password
- Num. telefono
e confermando arriva un otp sul telefono.
Si prosegue nell'inserimento dei dati, sempre Italiani, nessun problema.
Paghi 0 Euro con Carta Virtuale/Prepagata e ti inviano una email.
Arriva anche una email con quattro codici con Nome Utente e Password, per registrare/memorizzare i Dispositivi:
- 2 Mobile
- 2 Smart Tv
La visione nel pacchetto di prova sarà su 2 Dispositivi contemporaneamente.
hai misurato i parametri o è solo una tua valutazione visiva?
Sono più che buoni.
PROBAJ vuol dire gratuito Kupi vuol dire compra...!Mannaggia Google translate non funziona sul sito. Non riesco a capire come fare la prova gratuita. Vedo solo pacchetti a pagamento.![]()
anche a noi che abbiamo la prova ci da 4 dispositivi due in contemporanea. ha preso double?ho appena sottoscritto un pacchetto 6+6 di MTEL.
Confermo, registrazione velocissima tramite il link che trovata in seconda pagina.
Detto cio', contrariamente a quanto era stato scritto, vedo solo 4 accessi di cui 2 fissi e 2 mobile.
Poco male. Solo una domanda, per chi gia' lo utilizza, i dispositivi possono essere aggiornati o una volta inseriti non possono essere piu cambiati?
Grazie
Decisamente meglio di Dzano
ottimi
Mi pare che quando fai accesso ad esempio ad una nuova smart TV si disconnette dall'altra, accesso contemporaneo a due smart TV, se accedi da un'altra una delle due si disconnette.ho appena sottoscritto un pacchetto 6+6 di MTEL.
Confermo, registrazione velocissima tramite il link che trovata in seconda pagina.
Detto cio', contrariamente a quanto era stato scritto, vedo solo 4 accessi di cui 2 fissi e 2 mobile.
Poco male. Solo una domanda, per chi gia' lo utilizza, i dispositivi possono essere aggiornati o una volta inseriti non possono essere piu cambiati?
Grazie
Grazie. Quindi più o meno in linea con quelli dei provider cechi.
In teoria dazn dovrebbe avere come profilo massimo un bitrate molto più alto (8mbit mi pare)Decisamente meglio di Dzan
Io non ho mai avuto Dazn, però ho letto critiche impietose sulla qualità della visione e continui blocchi, poi vale sempre la massima che chi è contento non si lamenta, dipende molto anche dalla qualità della connessione di casa.Grazie. Quindi più o meno in linea con quelli dei provider cechi.
In teoria dazn dovrebbe avere come profilo massimo un bitrate molto più alto (8mbit mi pare)