cosa intendi di preciso ?a
anche a noi che abbiamo la prova ci da 4 dispositivi due in contemporanea. ha preso double?
se il pacchetto 6+6, ho fatto quello. si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa intendi di preciso ?a
anche a noi che abbiamo la prova ci da 4 dispositivi due in contemporanea. ha preso double?
6+6 ok, ma i paccherri con cui fare il 6+6 sono tutti e tre. quali ha fatto quello di mezzo chiamato double o il terzo chiamato max?cosa intendi di preciso ?
se il pacchetto 6+6, ho fatto quello. si.
avrà fatto questo.6+6 ok, ma i paccherri con cui fare il 6+6 sono tutti e tre. quali ha fatto quello di mezzo chiamato double o il terzo chiamato max?
ci anche il single per singola visione
no ho fatto quello da 113,40.avrà fatto questo.
Trajanje pretplate
MAX 6+6
131,40 €
12 x 10,95 €
se accedi al sito nella pagina paketi li trovi tutti e tre devi scrollare subito sotto la promo che ti compèareno ho fatto quello da 113,40.
Allora é per questo che ho 4 visioni e non 6.
ps io il max in offerta nel link in seconda pagina non l ho trovato.
c'é solo abbo mensile 21 e rotti al mese.
hai ragione. me l ero perso. vabbe poco malese accedi al sito nella pagina paketi li trovi tutti e tre devi scrollare subito sotto la promo che ti compèare
facendo compra ti da possibilità di fare 6+6
Se disponi di una Smart TV Samsung di nuova generazione (meno recente del 2014), scarica l'applicazione MTEL TV dallo store Smart Hub.ne approfitto per fare un altra domanda.
Che voi sappiate esiste l app per Samsung TV?
Per adesso l ho trovata solo nel Google Play sul cellulare..
Nessuna difficoltà nel scaricare l'app.Se disponi di una Smart TV Samsung di nuova generazione (meno recente del 2014), scarica l'applicazione MTEL TV dallo store Smart Hub.
dal sito mtel alla coce dispositivi
ritardo dazn da arena serbia è di 6 secondi
Cioè è avanti a Dazn di 6 secondi ed indietro a Tring di 15 secondi? Ho capito bene?ritardo di arena premium 2 serbia da tring circa 15 secondi
SiCioè è avanti a Dazn di 6 secondi ed indietro a Tring di 15 secondi? Ho capito bene?
Che partita stai testando?
Volendo si può impostare la lingua Inglese al fondo della pagina…così è molto più sempliceMannaggia Google translate non funziona sul sito. Non riesco a capire come fare la prova gratuita. Vedo solo pacchetti a pagamento.![]()
Trovato! Grazie mille.Se disponi di una Smart TV Samsung di nuova generazione (meno recente del 2014), scarica l'applicazione MTEL TV dallo store Smart Hub.
dal sito mtel alla coce dispositivi
Io penso di rimanere su tringTrovato! Grazie mille.
Confermo, e si vede alla grande (avevo fatto Telly , questo si vede addirittura meglio)
Adesso ho 2 abbonamenti, tra Telly e MTEL (con 3 dispositivi collegabili in totale), con una spesa di poco piu di 100 eur
Dovrei essere coperto anche per quest annograzie alla gente di questo forum
Uno dei 2 vede da PC con cavo Hdmi? Fate a turno per curiosità?Io penso di rimanere su tring
Il.mio socio non molla il doppio audio ita
Va bhé ho anche io il mio doppio audio in italiano, anche se non su Tring.Io penso di rimanere su tring
Il.mio socio non molla il doppio audio ita
Io TV e tellUno dei 2 vede da PC con cavo Hdmi? Fate a turno per curiosità?