Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Se vi volete sbizzarrire, andate in fondo alla pagina del sito linkato e controllate ogni Offerta Pacchetti Tv per ogni succursale di Mtel.

https://mtel.ch/it

Non male .mk.
l'offerta prwpaid viene 255 euro annui, il max austriaco viene 15 al mese ma senza i canali per adulti e max 3 contemporaneità

A conti fatti, MTEL Global prepagata X+X è la versione da preferire, per prezzo, completezza dell'offerta e possibilità di condivisione.

Cmq io i canali per adulti non li vedo da nessuna parte (e visto che ho figli piccoli è anche meglio). Non ci sono nel periodo di prova? E cmq quando compariranno saranno "lucchettati"?

Di sicuro sono presenti nell'app per smart tv, protetti da password
Nel player su browser non ci sono.
Su cell o Fire Stick non saprei (ma credo di no neppure lì)

su box android google tv strong sono presenti, su s23 samsung presenti. non ho controllato sulla chiavetta google tv

anche questa sera con un ftth iliad come connessione la diretta gol su arena 1x2 mi si bloccava. l'ho dovuta vedere su tring con audio stadio

Occhio ad usare i siti Numero/Sms ...
Il numero Telefonico e chi ti ha mandato la richiesta (Mtel) resta visibile.
Perciò numero (Username Mtel e password) lo sanno tutti.

Se ogni tanto un Dispositivo già associato vi richiede la riassociazione, forse immaginate il perché. :laughing7:
Ciao Biscuo, posso chiederti un consiglio in privato per favore?
Se non è possibile non fa niente ovviamente.
Grazie e scusa ancora il disturbo.
Un saluto buona giornata.

Occhio ad usare i siti Numero/Sms ...
Il numero Telefonico e chi ti ha mandato la richiesta (Mtel) resta visibile.
Perciò numero (Username Mtel e password) lo sanno tutti.

Se ogni tanto un Dispositivo già associato vi richiede la riassociazione, forse immaginate il perché. :laughing7:
Io blocco tutti i numeri sconosciuti che non sono nella mia rubrica, hanno poco da rompermi le scatole.

Io blocco tutti i numeri sconosciuti che non sono nella mia rubrica, hanno poco da rompermi le scatole.
Mi sa che non hai capito :eusa_naughty:
@Biscuo si riferiva al fatto che, se ti succede che un TUO device già associato al tuo abb ti richieda di digitare la password, possa significare che qualcun altro (che sia al corrente del tuo numero fake/temporaneo di registrazione a MTEL, che è "parente" del tuo username) possa aver usato i tuoi dati telefonici per accedere. :evil5:

anche questa sera con un ftth iliad come connessione la diretta gol su arena 1x2 mi si bloccava. l'ho dovuta vedere su tring con audio stadio
Successo anche a me ieri sera su arena 1x2 per diretta gol. Non penso dipenda dalla connessione. Ogni tanto si bloccava, ma facendo il refresh della pagina ripartiva

Scusate ma siete sicuri che la promozione 3+3 e 6+6 termina il 30 ottobre? Sul sito non riesco proprio a trovare dove si parla della data di scadenza ler abbonarsi a metà prezzo.

Buongiorno a tutti. Ho letto tante pagine precedenti ma non sono riuscito a capire una cosa. Nel mese di prova gratuita di Mtel sono visibili i canali ARENA SPORT (da 1 fino a 10) HRVATSKA (ovvero Croazia)?
Mi scuso per il disturbo ma sto disperatamente cercando canali che mandano in onda in diretta le partite dell'Europa League, e sono gli unici che ho trovato.

Grazie a tutti voi, e ci tengo a ringraziare anche pubblicamente @Biscuo per tutti i consigli e l'aiuto che mi ha dato in privato, davvero gentilissimo.

Buongiorno a tutti. Ho letto tante pagine precedenti ma non sono riuscito a capire una cosa. Nel mese di prova gratuita di Mtel sono visibili i canali ARENA SPORT (da 1 fino a 10) HRVATSKA (ovvero Croazia)?
Mi scuso per il disturbo ma sto disperatamente cercando canali che mandano in onda in diretta le partite dell'Europa League, e sono gli unici che ho trovato.

Grazie a tutti voi, e ci tengo a ringraziare anche pubblicamente @Biscuo per tutti i consigli e l'aiuto che mi ha dato in privato, davvero gentilissimo.
Ci sono tutti

Scusate ma siete sicuri che la promozione 3+3 e 6+6 termina il 30 ottobre? Sul sito non riesco proprio a trovare dove si parla della data di scadenza ler abbonarsi a metà prezzo.

Sotto la voce Ulteriori informazioni​

Le azioni Paga 6, guarda 12 sono valide per tutti i pacchetti fino al 31 ottobre 2024.
Le azioni Paga 3, guarda 6 sono valide per tutti i pacchetti fino al 31 ottobre 2024.
L'applicazione può essere installata su 6 dispositivi, ma il servizio può essere utilizzato contemporaneamente su un massimo di 4 dispositivi (a seconda del pacchetto). Si accede ai contenuti TV tramite un nome utente e una password, che vengono ricevuti tramite e-mail dopo l'acquisto. In caso di acquisto della casella MTEL l'accesso viene configurato automaticamente.
Il Videoclub è incluso gratuitamente nei pacchetti Double e Max per gli abbonamenti acquistati fino al 31/07/2024. Il videoclub contiene le serie nazionali più viste di alta produzione e viene regolarmente aggiornato con nuove serie di generi diversi (drammatico, commedia, azione, serie poliziesche, ecc.).

Da 1 a 10 sono quelli Serbi.
Quelli Croati sono i 6 Arena HR

Da 1 a 10 sono quelli Serbi.
Quelli Croati sono i 6 Arena HR
Su liveonsat per l'Europa League scrivono "Arena Sport 1,2,3...10 Hrvatska HD", per questo credevo fossero canali croati. Ma ovviamente non fa niente, l'importante é che ci siano 👍 Faró il mese gratuito anch'io allora settimana prossima, grazie mille di nuovo @Biscuo e grazie anche a @zicojunior per la conferma. Buona giornata a tutti.

Indietro
Alto Basso