Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Ma voi ce li avete? Parlo dell'app su smartphone android TCL
Non ho Tcl, ma su Smartphone e Samsung Tv ho questi oltre ai Serbi.

nvbc0nwD_o.png

Ok, ho capito il "mistero": impaginandoli in quel modo, cioè su Channel list, ce li ho anch'io così; io invece scorrevo da TV live, dove sono impaginati diversamente, e non li vedevo...
Anche questo, se vogliamo, è un piccolo disguido da sistemare

Buonasera, ma per riattivare l'abbonamento a t-2 Slovenia come bisogna procedere?
Io ho fatto il mese gratuito ma ora non c'è verso di riabbonarsi.

Buonasera, ma per riattivare l'abbonamento a t-2 Slovenia come bisogna procedere?
Io ho fatto il mese gratuito ma ora non c'è verso di riabbonarsi.
Nuovo account, non vi è modo, forse stoppandolo dopo un paio di mesi si può fare ma bisogna provare

ragazzi buongiorno, stavo rivedendo i pacchetti t2 slovenia e cmq anche nelle cfg media e maxi il pacchetto sportivo va aggiunto a parte, nel pack maxi sono presenti solo arena sport 2 e 3, mentre nel pack medio sono presenti solo arena sport premium1, arena sport 1 e arena sport2

ragazzi buongiorno, stavo rivedendo i pacchetti t2 slovenia e cmq anche nelle cfg media e maxi il pacchetto sportivo va aggiunto a parte, nel pack maxi sono presenti solo arena sport 2 e 3, mentre nel pack medio sono presenti solo arena sport premium1, arena sport 1 e arena sport2
Ciao. Puoi attivare il pacchetto sport con arena 1-4 sporttv 1-3 e Eurosport. Costa se non sbaglio intorno ai €12

Nel maxi ci sono tutti i canali Arena Sport.

Stasera l'app Mtel non va proprio. Continue rotelline su tutti i canali, su entrambi i miei TV, Samsung e TCL. Move male come sempre

oggi vi presento maxtv croazia, prodotto di telekom croatia che ha 10 canali arena sport in linguia croata
Codice:
https://www.hrvatskitelekom.hr/televizija/maxtv#konfigurator
il prezzo del pack max è di 25.23€ con doppia visione contemporanea. oltre ai canali arena sport vi sono un saco di canali rihugardanti film, serie tv e documentari. i diritti sono gli stessi di arena sport ovviamente

Indietro
Alto Basso