non lo controllo più nemmeno arena sport serbia. si da per scontato che le trasmetta tutte con 14 canali a disposizioneArena sport Serbia invece le trasmette tutte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo controllo più nemmeno arena sport serbia. si da per scontato che le trasmetta tutte con 14 canali a disposizioneArena sport Serbia invece le trasmette tutte.
grazie per la segnalazioneMi accorgo adesso che su Move non ci sono tutti i canali sportivi Arena. Ne mancano alcuni croati e gli sloveni, che su Mtel ci sono
Sicuro?Mi accorgo adesso che su Move non ci sono tutti i canali sportivi Arena. Ne mancano alcuni croati e gli sloveni, che su Mtel ci sono
Non ho Tcl, ma su Smartphone e Samsung Tv ho questi oltre ai Serbi.Ma voi ce li avete? Parlo dell'app su smartphone android TCL
Nuovo account, non vi è modo, forse stoppandolo dopo un paio di mesi si può fare ma bisogna provareBuonasera, ma per riattivare l'abbonamento a t-2 Slovenia come bisogna procedere?
Io ho fatto il mese gratuito ma ora non c'è verso di riabbonarsi.
Ciao. Puoi attivare il pacchetto sport con arena 1-4 sporttv 1-3 e Eurosport. Costa se non sbaglio intorno ai €12ragazzi buongiorno, stavo rivedendo i pacchetti t2 slovenia e cmq anche nelle cfg media e maxi il pacchetto sportivo va aggiunto a parte, nel pack maxi sono presenti solo arena sport 2 e 3, mentre nel pack medio sono presenti solo arena sport premium1, arena sport 1 e arena sport2
Nel maxi ci sono tutti i canali Arena Sport.ragazzi buongiorno, stavo rivedendo i pacchetti t2 slovenia e cmq anche nelle cfg media e maxi il pacchetto sportivo va aggiunto a parte, nel pack maxi sono presenti solo arena sport 2 e 3, mentre nel pack medio sono presenti solo arena sport premium1, arena sport 1 e arena sport2
errore mio nella ricerca, nel maxi ci sono tutti e 7 (sport tv e arena)Nel maxi ci sono tutti i canali Arena Sport.
si questo lo soCiao. Puoi attivare il pacchetto sport con arena 1-4 sporttv 1-3 e Eurosport. Costa se non sbaglio intorno ai €12
https://www.hrvatskitelekom.hr/televizija/maxtv#konfigurator
a quanto pare si, mi chiede di sottoscrivere un contratto fibra in croatiaÈ geobloccato?
Hai visto che ci sono due possibilità di abbonamento una con la fibra e una senza?a quanto pare si, mi chiede di sottoscrivere un contratto fibra in croatia
si ma in fase di registrazione chiede numero di telefono o mail, domani se ho tempo provo registrazione a moj-telekom con la mailHai visto che ci sono due possibilità di abbonamento una con la fibra e una senza?