Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Probabilmente perché in tutti quei paesi i diritti della Liga sono stati assegnati (ad altri). Se ci fossero Paesi dove i diritti della Liga sono invenduti, lì Mtel potrebbe trasmetterla.
Si ok però lo dovrebbero fare con tutti i campionati lo fanno solo con la Liga che secondo me è satta prporio la Liga a fsrali bloccare e una mia ipotesi

Si potrebbe andare all'infinito e diremmo sempre le stesse cose: riassumendo e semplificando al massimo, si può solo dire che abbiamo la..certezza di non avere la certezza di continuare a vedere le partite del campionato italiano (e non solo).
Credo che questa consapevolezza la si debba avere tutti: "metabolizzando" la situazione (che simpatica non è, ma tant'è) non resta che fare un discorso spostato sull'aspetto "possibilistico" e sul rischio che si vuole correre, anche in base al rapporto qualità (e quantità)/prezzo.
Si tratta di scelte soggettive.
Il resto è..aria fritta

Hanno voce in capitolo nei confronti di chi glieli vende, cioè la lega e suoi rappresentanti, non certo della concorrenza, estera, per altro. Cioè, i broadcaster nostrani al massimo potrebbero chiedere alla Lega di farsi parte diligente per far sì che altre emittenti straniere, se trasmettono sul nostro territorio, oscurino quegli eventi di cui non hanno i diritti.
In pratica, dazn chiede alla Lega, la Lega si lamenta con Arena Sr, cui ha venduto i diritti per i territori balcanici (e non per l'Italia), Arena chiede a Mtel di oscurare la trasmissione in territorio italiano (cioè, credo, ai dispositivi con IP italiano).
Il circuito corretto dovrebbe essere questo; nel cartello che leggiamo quando c'è la Liga, si parla delle emittenti serbo/croate etc, cioè Arena, nello specifico.
Che cambia se è la lega o Dazn? Se dazn si lamenta perché ha l'esclusiva sul territorio italiano, la lega deve per forza fare bloccare la trasmissione. Se no altro che disconoscere il pagamento.
Comunque la liga spagnola non è legata a IP ma all'intera piattaforma.
È arrivata una richiesta direttamente dalla lega spagnola per tutte le trasmissioni, in diretta, in differita e eventuali approfondimenti.

Mi sembra di essere tornato indietro di un anno nella tipologia di post che leggo. E' stato sempre consigliato di utilizzare questi servizi con iscrizioni non troppo lunghe e di non fare allo stesso tempo troppa caciara sul loro utilizzo. Godeteveli in santa pace in quanto quì nessuno possiede i contratti che sono stati firmati tra i vari operatori, quindi nessuno possiede la verità assoluta. Profilo basso , abbonamento corto e amen. Se oscurano al massimo avrete perso 20-30 euri. Mica volete fare come gli utenti dazn che si sono comprati i prolungamenti fino al 2030.

Linch, sono abbastanza d,accordo con quello che dici e suggerisci e i soldi non crescono sugli alberi, però e' anche vero che chi da alcuni mesi ha rinnovato 1 anno tutto sommato, visto il costo 4 volte inferiore, non gli si può dare tutti i torti.
A me scade a ottobre ma, salvo stravolgimenti di prezzi e programmazione (almeno ufficiale) rinnoverò ancora di 1 anno, ben consapevole, come scritto sopra.

Linch, sono abbastanza d,accordo con quello che dici e suggerisci e i soldi non crescono sugli alberi, però e' anche vero che chi da alcuni mesi ha rinnovato 1 anno tutto sommato, visto il costo 4 volte inferiore, non gli si può dare tutti i torti.
A me scade a ottobre ma, salvo stravolgimenti di prezzi e programmazione (almeno ufficiale) rinnoverò ancora di 1 anno, ben consapevole, come scritto sopra.
Ciao, certamente mi spiace per chi avesse rinnovato 1 anno ma secondo me il problema, a parte qualche evento quà e là, non si porrà come non si è verificato durante questa stagione. Non vedo cosa debba cambiare, ho un amico serbo che vive in Italia da tanti anni ed è abbonato a Mtel da 2 anni condividendo con un'altro nostro amico. Non hanno alcun tipo di problema e non ne hanno mai avuto a parte quualche evento ogni tanto del quale è stato anche riportato su questo tread. Penso che si stia facendo inutile allarmismo e penso che farci sopra anche rumore è comunque controproducente per chi è iscritto a questo servizio. Un 3+3 costa 67 euro da dividere in due, ennesimo consiglio spassionato, non andate oltre.

Io ti dico che a me, ripeto a me (che condivido quello che scrivi in prospettiva sui diritti), va bene rinnovare anche 6+6 sapendo che, diviso, sono 67 all,anno cioe' 5,5 euro al mese per non avere solo il calcio ma anche tennis Nba..
In generale molti sul forum si dimenticano di quanto spendevano per il solo pack calcio con la A per Sky o per Dazn...ma l,appetito si sa Vien mangiando..

Si sa qualcosa della programmazione per la penultima di Serie A domenica? Sempre che non decidano di oscurare proprio sul più bello...
gli sloveni danno su premium 1 parma vs napoli/diretta TV
SU sport1 juventus vs udinese/diretta tv
su sport 2 lazio vs inter e su sport3 roma vs milan

Grazie mille. E di Serbia/Bosnia/Croazia si sa qualcosa?
NB io non ho Slovenia Premium... Ho solo 1, 2 e 3 (app Move).
serbia: premium1 h19 direttagol liga
premium2 h20:45 parma - napoli
premium3 inter - lazio
sport1 roma - milan
sport2 juvenrtus vs udinese
sport7 cagliari vs venezia

Croatia:
sport2 juventus - udinese
sport3 parma - napoli
sport4 inter - lazio
sport5 roma - milan
sport6 lecce - torino