Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Devo dire che sono stati veloci a rispondermi: come prevedevo, dicono che Mtel è in fase di dismissione, e mi chiedono modello e anno di produzione del tv. Appena capisco da dove si legge glielo mando!...
Comunque proverò a insistere perché mi abilitino l'accesso a Mtel, almeno finché funziona l'app posso sfruttare l'abbonamento;
in realtà l'acquisto di un nuovo televisore è in programma da un po', ma purtroppo i soldi non piovono dal cielo... Farò attenzione alla scelta del modello...
Piuttosto mi viene un dubbio: non è che impostando Serbia nel mio attuale tv magari trovo l'app Move nello store?
Anche se, in realtà, Mtel non è fruibile dai paesi ex Yu. Magari Austria??

Ultima modifica:
Con un android o Google TV non dovresti avere problema.
Io ho Move sullo Smart TV e Mtel sullo smartphone; anche,io prob al prossimo rinnovo perderò Mtel su smartphone, ma Move sullo smart TV e' intoccabile..

Devo dire che sono stati veloci a rispondermi: come prevedevo, dicono che Mtel è in fase di dismissione, e mi chiedono modello e anno di produzione del tv. Appena capisco da dove si legge glielo mando!...
Comunque proverò a insistere perché mi abilitino l'accesso a Mtel, almeno finché funziona l'app posso sfruttare l'abbonamento;
in realtà l'acquisto di un nuovo televisore è in programma da un po', ma purtroppo i soldi non piovono dal cielo... Farò attenzione alla scelta del modello...
Piuttosto mi viene un dubbio: non è che impostando Serbia nel mio attuale tv magari trovo l'app Move nello store?
Anche se, in realtà, Mtel non è fruibile dai paesi ex Yu. Magari Austria??
Si, basta cambiare posizione geografica alla tv, io con l'abbonamento polacco ho fatto così. Poi una volta installata puoi rimettere Italia.

salve, sapete se anche per l'anno prossimo sono conservati tutti i diritti di quest'anno? perché vorrei fare il 6 + 6 grazie

Scusate, volevo cambiarla ma non ci riesco in nessun modo. Mi da solo Italia. Qualcuno sa come si fa? (TV Samsung)
Non lo so, io l'ho fatto su Lg. Nelle impostazioni dovrebbe esserci posizione dei servizi Samsung o qualcosa del genere.

A voi funziona ancora il player web?
Con il rinnovo dell'abbonamento non mi fa più accedere all'app mtel (su MOVE tutto ok) e non riesco ad accedere nemmeno più al web player con le solite credenziali.
Per me vederlo da PC è fondamentale :(

Questa disattivazione di Mtel è una tegola. Move non funziona affatto bene su molti dispositivi (ad esempio su TV TCL), e nel Samsung TV app store non c'è proprio (almeno nel mio del 2019).
Nel frattempo il servizio clienti non mi risponde più

A voi funziona ancora il player web?
Con il rinnovo dell'abbonamento non mi fa più accedere all'app mtel (su MOVE tutto ok) e non riesco ad accedere nemmeno più al web player con le solite credenziali.
Per me vederlo da PC è fondamentale :(
C'è il pleyer di move per pc ma io non ho capito come metre ha tutto scemo le partite
URL]###https://play.move.tv/[/URL]

Volendo, se hai Windows 11 puoi provare ad installare il file Apk.

Shot001.jpg

C'è il pleyer di move per pc ma io non ho capito come mettere a tutto schemo le partite
Basta usare il pulsante menu del browser e cliccare Visualizza la finestra a schermo intero.

Ultima modifica:
Si, modalità sviluppatore e applicazione dal microsoft store.
Poi usando un classico Apk.

Dato che Windows 11 è su un Vhdx, lo uso come Sistema Operativo secondario, posso fare tutte le prove che voglio.

Si, modalità sviluppatore e applicazione dal microsoft store.
Poi usando un classico Apk.

Dato che Windows 11 è su un Vhdx, lo uso come Sistema Operativo secondario, posso fare tutte le prove che voglio.
ok grazie io non riesco con il mio pc cmq ce il player che ho messo prima

Vi aggiorno: dal servizio clienti Mtel Global, via mail, mi fanno sapere che, siccome effettivamente sul mio smartv Samsung non è possibile installare Move, mi vogliono mandare il loro set-top-box, cioè il decoderino tipo nowtv, che tra l'altro nell'offerta è compreso nel prezzo.
Secondo voi, che faccio, accetto o mi metto nei guai da solo?

Vi aggiorno: dal servizio clienti Mtel Global, via mail, mi fanno sapere che, siccome effettivamente sul mio smartv Samsung non è possibile installare Move, mi vogliono mandare il loro set-top-box, cioè il decoderino tipo nowtv, che tra l'altro nell'offerta è compreso nel prezzo.
Secondo voi, che faccio, accetto o mi metto nei guai da solo?
secondo me se devi prendere un dispositivo esterno e meglio ho la fire ho la Xiaomi stick la Xiaomi e un prodotto adroid e app ce la uso anche io e poi adoperare piu app

io ho abbonamento a mtel fino a novembre, lo posso cedere visto che non lo uso, chi lo vuole mi scriva

Chissà se faranno il multiprenos per le ultime due di serie A...
Comunque 10 partite in contemporanea è quasi impossibile che le diano tutte

Ieri sera, mentre guardavo Torino-Inter, al minuto 85 circa mi è comparsa la schermata di evento non trasmesso per i diritti di visione, come succede con le partite della Liga.
Dopo mi sono sintonizzato sul match Napoli-Genoa e non ci sono stati problemi.
è capitato ad altri?

Indietro
Alto Basso