adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Niente Lecce - Como sui serbi...
Sulla Bosnia c'è
Sulla Bosnia c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) sì; 2) se catch up è quello che dici al tre, si; 3) sìDomanda, la differenza tra i pacchetti Single, Double e Max è soltanto nel numero di device utilizzabili contemporaneamente, ma i canali sportivi visibili sono gli stessi ?
Funziona bene l'opzione Catch-up ? Si riesce a tornare indietro e vedere un evento live dall'inizio ?
non era una critica a te ho a altri ma solo una costazione che non sono ammutati i prezziAdesso le offerte sono ancora presenti, ma nelle informazioni c'è scritto fino al 24/04. Io nel dubbio ho acquistato ieri
Sono aumentati una quindicina di giorni fa.non era una critica a te ho a altri ma solo una costazione che non sono ammutati i prezzi
In realtà il double in promo costava 9.45€Sono aumentati una quindicina di giorni fa.
Il double è passato da 9.75 a 10.95.
prova a mandare una email al servizio clienti ma credo sia inutile se non ce app ti conviene prendere un fire tv ho xiamiAllora, c'è un grosso problema: dopo la scadenza del vecchio pacchetto, ieri, pur avendo rinnovato, oggi non riesco più ad accedere all'app Mtel, non riconosce più le credenziali. Accedo invece a Move, da cellulare e da app TV TCL, senza aver avuto bisogno di inserire nuovamente le credenziali. Nella mail che ho ricevuto dopo l'acquisto del rinnovo, in effetti, mi forniscono le credenziali di accesso a Move, e non fanno riferimento all'app Mtel. Il problema è che nel mio tv principale Samsung ho solo Mtel, mentre Move non è proprio presente nello store.
Sapete se è disponibile per tv Samsung?
Proverò a rivolgermi al servizio clienti.