Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Hanno già alzato i prezzi.
Da 10.95 per il max è passato a 14.95€. Nell'anno sono 50€ in più

Non ci sono notizie di un'eventuale proroga dell'offerta paghi 1 vedi due, giusto?
In realtà, avendo alzato i prezzi, è possibile che proroghino comunque, direi. O no?

Vediamo dopo il 24/4.
Cmq, vista l'offerta che si annuncia sempre più ricca, direi che l'aumento ci sta
E' vero che ..l'appetito vien mangiando, ma guardiamo a casa nostra Sky e Dazn..

Domanda, la differenza tra i pacchetti Single, Double e Max è soltanto nel numero di device utilizzabili contemporaneamente, ma i canali sportivi visibili sono gli stessi ?
Funziona bene l'opzione Catch-up ? Si riesce a tornare indietro e vedere un evento live dall'inizio ?

Domanda, la differenza tra i pacchetti Single, Double e Max è soltanto nel numero di device utilizzabili contemporaneamente, ma i canali sportivi visibili sono gli stessi ?
Funziona bene l'opzione Catch-up ? Si riesce a tornare indietro e vedere un evento live dall'inizio ?
1) sì; 2) se catch up è quello che dici al tre, si; 3) sì

guardato ieri sera non mi sembrano aumentati i prezzi il 6+6 con una visione sono 107 euro

Sono aumentati una quindicina di giorni fa.
Il double è passato da 9.75 a 10.95.
In realtà il double in promo costava 9.45€ :evil5: (NON 9.75€) ed è passato a 10.95€, quindi un aumento di 1.50€/mese che - se confermato - sarebbe a mio avviso congruo (e "digeribile"), visto l'ampliamento degli eventi in palinsesto.
Resta, sul sito, l'incongruenza sulla validità dell'offerta: c'è scritto "valida fino al 24-4" ma oggi ne abbiamo 29....
Speriamo estendano la validità delle promo, come del resto hanno puntualmente fatto da un anno a questa parte 🤞

Già, se l'avessi saputo prima non avrei acquistato il 24, il mio attuale pacchetto scade il 30/04. In realtà, se avessi la certezza della proroga dell'offerta, avrei rinnovato solo ad agosto. L'ultimo mese di campionati e coppe lo avrei coperto fra partite in chiaro e tv caspiche...
Tra l'altro ho ancora un mese gratis dei bulgari, chissà se è ancora valido...

Allora, c'è un grosso problema: dopo la scadenza del vecchio pacchetto, ieri, pur avendo rinnovato, oggi non riesco più ad accedere all'app Mtel, non riconosce più le credenziali. Accedo invece a Move, da cellulare e da app TV TCL, senza aver avuto bisogno di inserire nuovamente le credenziali. Nella mail che ho ricevuto dopo l'acquisto del rinnovo, in effetti, mi forniscono le credenziali di accesso a Move, e non fanno riferimento all'app Mtel. Il problema è che nel mio tv principale Samsung ho solo Mtel, mentre Move non è proprio presente nello store.
Sapete se è disponibile per tv Samsung?
Proverò a rivolgermi al servizio clienti.

Allora, c'è un grosso problema: dopo la scadenza del vecchio pacchetto, ieri, pur avendo rinnovato, oggi non riesco più ad accedere all'app Mtel, non riconosce più le credenziali. Accedo invece a Move, da cellulare e da app TV TCL, senza aver avuto bisogno di inserire nuovamente le credenziali. Nella mail che ho ricevuto dopo l'acquisto del rinnovo, in effetti, mi forniscono le credenziali di accesso a Move, e non fanno riferimento all'app Mtel. Il problema è che nel mio tv principale Samsung ho solo Mtel, mentre Move non è proprio presente nello store.
Sapete se è disponibile per tv Samsung?
Proverò a rivolgermi al servizio clienti.
prova a mandare una email al servizio clienti ma credo sia inutile se non ce app ti conviene prendere un fire tv ho xiami

Indietro
Alto Basso