Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Questo è chiaro.
Ma
1- la liga è bloccata in qualsiasi paese europeo ed extra europeo
2- se mtel ha un pacchetto che trasmette solo grazie a una "concessione" dei titolari dei diritti (che tradotto significa finché gli va così al titolare) allora il suo business è farraginoso e non avrebbe senso di esistere.
In sostanza hanno un business legato ad un consenso di chi ha l'esclusiva Che può da un giorno all'altro lasciarti a piedi.
Se non trasmettono nemmeno su Ip Serbi o Croati, vuol dire che il servizio gli è stato tolto (hanno aperto un contenzioso legale) . In fin dei conti nessuno ti obbliga ad abbonarti, loro non hanno i diritti per trasmettere da noi..

Ha poco senso scrivere cryptato, il servizio è stato tolto o tiri ad indovinare..?

Non guardo Arena Sport ma ho un mensile attivato, posso provare qualche opzione da nerd per verificare su che ip trasmettono ancora..

Ultima modifica:
Allora ho chiesto ad un mio parente che usufruisce del servizio Arena, nessun canale sportivo da voi sopracitato è criptato, ma io non gli ho fatto l'iscrizione dall'Italia, ma ho usato un numero Olandese. Se hanno criptato lo hanno fatto in base al paese di iscrizione, non con blocchi regionali..

Numero di cellulare italiano blocco...... in questo modo non violano la legge sulla portabilità del servizio in Europa.

Ultima modifica:
Mossa intelligente contattare un brodcaster straniero che non ha i diritti di trasmettere i Italia, cosa pensavi mai che ti dicessero?
Ma cosa stai dicendo? Mtel è un servizio per abitanti ex-YU che trasmette solo ed esclusivamente al di fuori dei paesi Ex-YU. Io credo tu non sappia molto bene che tipo di servizio è MTEL.

Se non trasmettono nemmeno su Ip Serbi o Croati, vuol dire che il servizio gli è stato tolto (hanno aperto un contenzioso legale) . In fin dei conti nessuno ti obbliga ad abbonarti, loro non hanno i diritti per trasmettere da noi..

Ha poco senso scrivere cryptato, il servizio è stato tolto o tiri ad indovinare..?

Non guardo Arena Sport ma ho un mensile attivato, posso provare qualche opzione da nerd per verificare su che ip trasmettono ancora..
E qui dimostri di non saper appunto si che servizio si tratta. Mtel NON trasmette e NON può trasmettere in Serbia, Croazia, Bosnia ecc.
Nei paesi Ex-YU non può trasmettere. Il servizio è dedicato a paesi dell'Unione europea, Canada e USA.

Tipo usando una "ud∆" letta sottosopra?
Allora ho chiesto ad un mio parente che usufruisce del servizio Arena, nessun canale sportivo da voi sopracitato è criptato, ma io non gli ho fatto l'iscrizione dall'Italia, ma ho usato un numero Olandese. Se hanno criptato lo hanno fatto in base al paese di iscrizione, non con blocchi regionali..

Numero di cellulare italiano blocco...... in questo modo non violano la legge sulla portabilità del servizio in Europa.
Non sono i canali criptati. Sono i singoli eventi. I canali funzionano tutti. Nel singolo evento "Liga spagnola" il canale viene criptato. Ma viene fatto indipendentemente dallo stato. Quello del numero può essere un tentativo, ma va fatto durante l'evento. Non il venerdì mattina

Ma cosa stai dicendo? Mtel è un servizio per abitanti ex-YU che trasmette solo ed esclusivamente al di fuori dei paesi Ex-YU. Io credo tu non sappia molto bene che tipo di servizio è MTEL.

E qui dimostri di non saper appunto si che servizio si tratta. Mtel NON trasmette e NON può trasmettere in Serbia, Croazia, Bosnia ecc.
Nei paesi Ex-YU non può trasmettere. Il servizio è dedicato a paesi dell'Unione europea, Canada e USA.
Ok ok mi sono confuso con Arena Serbia hai ragione..

Mossa intelligente contattare un brodcaster straniero che non ha i diritti di trasmettere i Italia, cosa pensavi mai che ti dicessero?
Apparte il fatto che li ho contattati x motivo di immagini Scattose,con la mia mail.com e non so se ho messo numero farlocco,chi mi Ha risposto secondo me non aveva capito un tubo di ciò che avevo scritto con traslate!

Ultima modifica:
Non ho approfondito più di tanto, visto che la cosa non mi interessava specificamente, ma mi pare che ieri pomeriggio NON sia stata trasmessa sui canali Arena SRB Verona-Genoa :unsure:
Non vorrei che la "bulimia" di eventi ex Sportklub confluita in MTEL/MOVE paradossalmente portasse a sacrificare il palinsesto della Serie A....
Sono incline a pensare che - sempre che sia confermato - si sia trattato di un accadimento estemporaneo, dovuto all'improvviso incremento di eventi da trasmettere, a fronte del consueto bouquet di canali: probabile/possibile che dopo l'estate ci sia una razionalizzazione di canali e programmi.
Staremo a vedere con grande interesse

Non ho approfondito più di tanto, visto che la cosa non mi interessava specificamente, ma mi pare che ieri pomeriggio NON sia stata trasmessa sui canali Arena SRB Verona-Genoa :unsure:
Non vorrei che la "bulimia" di eventi ex Sportklub confluita in MTEL/MOVE paradossalmente portasse a sacrificare il palinsesto della Serie A....
Sono incline a pensare che - sempre che sia confermato - si sia trattato di un accadimento estemporaneo, dovuto all'improvviso incremento di eventi da trasmettere, a fronte del consueto bouquet di canali: probabile/possibile che dopo l'estate ci sia una razionalizzazione di canali e programmi.
Staremo a vedere con grande interesse
Non ho visto ma dalle storie Instagram di arena sport serbia era trasmessa su 1x2

Ah ok, di quel canale non sono indicati i programmi nell'EPG dell'App MOVE per LG, per cui non l'avevo considerato
Meglio così, allora
Falso allarme ;)

Confermo che è andata in onda su Arena 1x2, mentre non è stata trasmessa sui serbi la partita del Saint Etienne, invece in onda sui bosniaci.
Intanto oggi non vedo nessun canale Arena sport Premium 4

chiedo a nico 1986, sempre informatissimo, che saluto, se sa se Mtel/Move trasmette anche il torneo di Wimbledon (l'unico tra i 4 dello Slam non coperto tra Supertennis e Discovery+)

chiedo a nico 1986, sempre informatissimo, che saluto, se sa se Mtel/Move trasmette anche il torneo di Wimbledon (l'unico tra i 4 dello Slam non coperto tra Supertennis e Discovery+)
Ti confermo che si, trasmetterà Wimbledon.
Hanno:
Wimbledon
Atp 1000/500/250
Atp finals
Wta tour
Coppa Davis
United Cup

Da qui a capire quanto e cosa trasmetteranno è un altro discorso.

sono andato ha vedere sul sito di Wimbledon e lo scorso anno lo ha trasmesso sportkbul quindi credo che arena sport lo trasmette ques anno molto probamente solo su un canale nota dolante oggi non ce i nessun 500 in diretta

l'ampliamento dei canali (circa una 50ina) riguarda soprattutto canali generalisti, tipo SLO TV1 e SLoTV2 (peraltro ottimi canali di stato sloveni, tipo Rai e 2 insomma), non mi pare di aver letto altri canali sportivi nel'elenco..

Mi è arrivata una mail che annuncia nuovi canali disponibili, ma fra questi mi sembra non ci sia Arena Premium 4, che peraltro non vedo nelle app Mtel e Move
la scorsa settimana era nella giuda tv del sito di arena sport serba ma da domenica non e piu presente avranno cambiato idea

Per chi fosse interessato al tennis anno fatto un piccolo passo in avanti Barcellona su arena sport premium 3 e monaco su arena sport 1 e il wta 500 dalle 17 su arena sport 3 parlo di quelli serbi

Indietro
Alto Basso