Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Ciao a Tutti,
Ho letto I cantinaia di post e ho deciso di provare move e il suo abbonamento di prova.
Leggendo che in Italia non sarebbe stato accettato il periodo di prova ho comprato una eSIM di Lyca mobile da 5 euro con numero spagnolo ed è andato tutto a buon fine. Prima di fare abbonamento definitivo voglio provarlo per un mesetto.
Volevo chiedere a chi già ha condiviso l’abbonamento con qualche amico/parente se è facile togliere/mettere i vari device oppure è necessario chiamare assistenza.
Noi saremmo in 4, e tutti e quattro vorremmo usare sia la tv che iPad, per esempio se tutti gli slot sono già stati occupati posso togliere per esempio la tv e mettere iPad o viceversa?
Chiedo anche se per caso è compreso il wrestling Wwe, non l’ho letto in nessun post.

Grazie ragazzi e buon ferragosto
si possono associare 6 dispositivi

Acquistato 1 mese di prova su mtel/move perché quasi convinto di passare poi di qua.
A differenza dello scorso anno con la nuova app è tutto un po' più fruibile... ma la prima impressione facendo zapping è la solita: nessun doppio audio, invasivo commento in solo serbo/croato (per i miei gusti) anche durante il tennis, risoluzione che non era al top su tutti i canali e blocchi frequenti dello streaming che non c'erano solitamente.
Tornato su Telly per curiosità e qui tutto liscio, perfetto come sempre.
Ma solo io non riesco a farmeli piacere questi qua?
Mi sa che rimarrò in Cechia senza Premier e qualche partita minore ma con 2 Eurosport in più ...

Acquistato 1 mese di prova su mtel/move perché quasi convinto di passare poi di qua.
A differenza dello scorso anno con la nuova app è tutto un po' più fruibile... ma la prima impressione facendo zapping è la solita: nessun doppio audio, invasivo commento in solo serbo/croato (per i miei gusti) anche durante il tennis, risoluzione che non era al top su tutti i canali e blocchi frequenti dello streaming che non c'erano solitamente.
Tornato su Telly per curiosità e qui tutto liscio, perfetto come sempre.
Ma solo io non riesco a farmeli piacere questi qua?
Mi sa che rimarrò in Cechia senza Premier e qualche partita minore ma con 2 Eurosport in più ...
Io proverò mtel e poi ti faccio sapere, ho provato sia telly che tring lo scorso anno.

Fatto mese di prova su nettvplus serbo. Tutto ok con Postepay visa. Per attivare smart TV il procedimento è un po' laborioso ma niente di complicato. Commento serbo non invadente e app Eon molto intuitiva e semplice. Segnalo che anche nettvplus ha un offerta di 3 mesi + 3 in regalo per 66 euro circa. Con due dispositivi in contemporanea

Fatto mese di prova su nettvplus serbo. Tutto ok con Postepay visa. Per attivare smart TV il procedimento è un po' laborioso ma niente di complicato. Commento serbo non invadente e app Eon molto intuitiva e semplice. Segnalo che anche nettvplus ha un offerta di 3 mesi + 3 in regalo per 66 euro circa. Con due dispositivi in contemporanea
Ciao. La liga spagnola e bloccata su net TV plus?

Serie a e Champions?

Scusate su fire stick c’è l’app move?

Buongiorno. Qualcuno sa se un Hisense 55" 4k serie A6N va bene per scaricare l'app Move?
E in generale, se conoscete la marca, lo consigliereste?
Grazie

Buongiorno. Qualcuno sa se un Hisense 55" 4k serie A6N va bene per scaricare l'app Move?
E in generale, se conoscete la marca, lo consigliereste?
Ho il 43" stessa serie... l'app Move c'e' come tutte le principali app
Diciamo fa' il suo dovere, problemi finora non ne ho avuti e la visione in generale e' fluida.
Dipende anche dalle tue esigenze, puoi trovare di meglio ma anche di peggio.
Se poi trovi qualche offerta...

Sì, è attualmente in offerta. Ma la visione di Move va bene? Si fa zapping con facilità? Ci sono blocchi o micro blocchi? La definizione com'è?
Scusa l'interrogatorio...🤣

Scusate ma non mi ricordo una caso, dal login con le mie credenziali posso fare un reset dei dispositivi collegati.? Mi pare che posso collegare due smart tv, ma quando collego la seconda mi dice che ci sono troppi dispositivi collegati.. mah...

Scusate ma non mi ricordo una caso, dal login con le mie credenziali posso fare un reset dei dispositivi collegati.? Mi pare che posso collegare due smart tv, ma quando collego la seconda mi dice che ci sono troppi dispositivi collegati.. mah...
Di quale servizio Ott parli?

Indietro
Alto Basso