Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è già qualcosa...No. Però gli ho scritto chiedendo se potessi sottoscrivere il 3+3, che è riservato solo ai "new users" e loro, pur rispondendomi di no, mi hanno offerto un 4+2 (che è cmq meglio del 9+3 che al momento è riservato a chi voglia rinnovare).
Io andrei sul classico Mtel.Mi sapete dire su quale piattaforma si vedono meglio i canali Arena? O si vedono uguale si tutte?
Grazie
mtel ha il mondo a livello di diritti sportivi.buongiorno, ho già NOW per la Champions e sono indeciso se “completare” con Antik o Mtel per la serie A. A livello di qualità video mi sembra siano allo stesso livello, come commento? Hanno l’inglese? E soprattutto, come ritardo rispetto a DAZN? Sono in un condominio e vorrei essere più sincronizzato possibile.
Mtel che contenuti ha oltre la serie A?
E come ritardo rispetto a DAZN? Sarebbe la cosa più importante per farmi decidere quale dei due.mtel ha il mondo a livello di diritti sportivi.
non regalo 50€ a daznE come ritardo rispetto a DAZN? Sarebbe la cosa più importante per farmi decidere quale dei due.
Sarebbe interessante sapere il ritardo tra Mtel e DAZN, se qualcuno ha mai fatto dei testSe volete aggiungiamo qualche Domanda/Risposta alla pagina iniziale.
Ditemi le domande più richieste, e di volta in volta le aggiungiamo ad inizio 3d.
Qualcuna l'ho già messa, ditemi le altre domande quando vi vengono in mente.
Peccato che come qualità in tv si veda sgranato (rispetto a dazn)mtel ha il mondo a livello di diritti sportivi.