Pc 4K

Ciao
L'evento a cui ti riferisci era in 4:2:2 10Bit UHD. No HDR.
La prossima volta fai un' filtraggio dei PID's, ovvero elimina tutti i PID's che non sono 4K( i vari HD video e audio su tale TP) e vedrai che andra' tutto alla grande.
Te lo dice uno che con i5 non ha avuto problemi.
Mpc-hc direi quasi obbligatorio.
NB
PID 2001 e` il video UHD (55,12 Mbps)

e di nuovo in onda il tp in 4 K e mi squadretta da matti con cpu al 90%
soluzioni
con smart dvb
con il dream come si fa ad attivare qual mpc-hc
grazie

Ultima modifica:
non so quanto ho registrato ma sono 850mb
quando lo apro con vlc si avvia x 1 secondo e si vede poi vlc si spegne
come te lo invio ?
Azz ;) come preferisci: o Google drive o mega se hai un account:) (se hai una linea con un buon upload altrimenti non importa grazie comunque :) )

Azz ;) come preferisci: o Google drive o mega se hai un account:) (se hai una linea con un buon upload altrimenti non importa grazie comunque :) )

si ho una 100mb dow e 20 up ma mi devi spiegare come inviarlo non ho mai fatto nulla di simile

ok
io uso un I5 7600 K scheda video da 4ghz

Allora il video in se è in HEVC a 10Bit in HDR HLG.
MA utilizza il profilo Rext.
Questa è la prima volta onestamente che mi capita sotto mano questo profilo di hevc :) Se tale profilo non è supportato dal decoder hardware del processore o scheda video allora viene passato il carico alla CPU infatti che ti va al 90%... Ora provo con due tre dispositivi che ho a casa e ti dico se va.. ma quel profilo non è di certo standard

ok
io uso un I5 7600 K scheda video da 4ghz

OK ora mi sono accorto infatti che utilizza il chroma subsampling 4:2:2.
Ti confermo quindi che con la tua scheda video non puoi utilizzare la decodifica hardware in quanto NON supporta il sotto campionamento di crominanza di tipo 4:2:2 che è utilizzato nel video per questo i programmi passano alla decodifica sofware.
Ora guardo anche per l'accelerazione video del processore KabyLake ma dubito fortemente sia supportata. Normalmente tutti supportano infatti 4:2:0 o 4:4:4 (RGB infatti).
Questo infatti essendo feed utilizza anche il video "non standard"
Strano comunque VLC non te lo apr

OK ora mi sono accorto infatti che utilizza il chroma subsampling 4:2:2.
Ti confermo quindi che con la tua scheda video non puoi utilizzare la decodifica hardware in quanto NON supporta il sotto campionamento di crominanza di tipo 4:2:2 che è utilizzato nel video per questo i programmi passano alla decodifica sofware.
Ora guardo anche per l'accelerazione video del processore KabyLake ma dubito fortemente sia supportata. Normalmente tutti supportano infatti 4:2:0 o 4:4:4 (RGB infatti).
Questo infatti essendo feed utilizza anche il video "non standard"
Strano comunque VLC non te lo apr

la mia scheda video gtx 1050 Ti nvvidia prima non ho messo il nome ma cmq cambia poco visto che il responso lo hai già dato

la mia scheda video gtx 1050 Ti nvvidia prima non ho messo il nome ma cmq cambia poco visto che il responso lo hai già dato

Si, sul link che ti ho mandato l'utente chiede se ci sono previsioni che venga supportato per la futura generazione (Volta). Quella che hai tu attualmente (versione corrente di NVDEC) è Pascal.

Indietro
Alto Basso